[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Onore a Sabatini che, con un attivo di mercato di 32 milioni (grazie alle sue precedenti intuizioni Marcos e Lamela), ha messo in piedi una squadra competitiva. Geniale!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
-
- Storico dell'impulso
Sabatini c'era anche con Enrique e Zeman, magari non era un coglione all'epoca ma non è neanche un genio ora. Chi ha messo in piedi una squadra competitiva è stato Garcia, con Marquinhos e soprattutto Lamela sarebbe stata ancora piu' forte.
-
- Storico dell'impulso
Aggiungo ovviamente in linea teorica e con gli stessi nuovi acquisti, chiaro che magari se non si vendevano certi pezzi grossi la Roma non poteva comprare.
- Cameron_Poe
- Nuovi Impulsi
Non era però da solo, c'era anche Baldini!!tiffany rayne ha scritto:Sabatini c'era anche con Enrique e Zeman, magari non era un coglione all'epoca ma non è neanche un genio ora. Chi ha messo in piedi una squadra competitiva è stato Garcia, con Marquinhos e soprattutto Lamela sarebbe stata ancora piu' forte.
-
- Storico dell'impulso
Baldini c'era anche nell'ultimo scudetto romanista nel 2001, anche lui mica è un coglione o un totale incompetente. Le squadre competitive le fanno diventare tali soprattutto i tecnici se hanno una buona base su cui lavorare e qui devono essere bravi i dirigenti a dargli il materiale giusto.Cameron_Poe ha scritto:Non era però da solo, c'era anche Baldini!!tiffany rayne ha scritto:Sabatini c'era anche con Enrique e Zeman, magari non era un coglione all'epoca ma non è neanche un genio ora. Chi ha messo in piedi una squadra competitiva è stato Garcia, con Marquinhos e soprattutto Lamela sarebbe stata ancora piu' forte.
- Maurizzio33
- Bannato
beh se ti ho scritto che pali,traverse e rigori dovranno finire prima o poi mi sa che le ho viste tutte..Cameron_Poe ha scritto:Non per vantarmi ma di calcio ne mastico parecchio e ti assicuro che questa Squadra resterà in alto tutto l'anno.Maurizzio33 ha scritto:tu sei uno di quelli che quando finiranno i pali,le traverse ed i rigori mi darà ragione...il bel gioco stasera non l'ho visto,magari più in là dovrò ricredermi,ma per ora son convinto del mio pensiero,fra un 6 mesi citami questo post e potrai dire che mi sarò sbagliato,o forse avevo ragioneCameron_Poe ha scritto:
Ma è un parere che non sta per nulla in piedi...
Domanda : Quante partite della Roma hai visto in questo inizio di Campionato ??
ma infatti come ha detto qualcuno tu sarai Variale,per questo ne capisci molto di calcio,come quell'altro juventino che afferma che il gioco della roma nella partita di ieri sera è stato spettacolare,ma goal su azione ne ha fatti 0...poi se per spettacolare intendete difendersi in 10 uomini sullo 1-0 allora è un altro paio di maniche....fra 6 mesi guarderemo la classifica e noteremo se la botta di culo sarà finita,per il resto se mi dici che il gioco della roma è entusiasmante,spettacolare...allora mi sa che squadre che giocano un bel calcio non ne hai mai viste in Europa...
-
- Storico dell'impulso
Comunque bisogna cominciare a destabilizzare un pochino la Roma.
Ieri il telecronista di Sky ha detto che Garcia è molto seguito in Spagna, probabile un suo arrivo sulla panchina del Real Madrid dove Ancelotti per ora non riesce ad ingranare con un gioco che quasi fa rimpiangere quello di Mourinho che in Spagna veniva considerato ben poco spettacolare e infatti nessuno ha pianto per la sua partenza.

Ieri il telecronista di Sky ha detto che Garcia è molto seguito in Spagna, probabile un suo arrivo sulla panchina del Real Madrid dove Ancelotti per ora non riesce ad ingranare con un gioco che quasi fa rimpiangere quello di Mourinho che in Spagna veniva considerato ben poco spettacolare e infatti nessuno ha pianto per la sua partenza.
- Cameron_Poe
- Nuovi Impulsi
Concordo.tiffany rayne ha scritto:Baldini c'era anche nell'ultimo scudetto romanista nel 2001, anche lui mica è un coglione o un totale incompetente. Le squadre competitive le fanno diventare tali soprattutto i tecnici se hanno una buona base su cui lavorare e qui devono essere bravi i dirigenti a dargli il materiale giusto.Cameron_Poe ha scritto:Non era però da solo, c'era anche Baldini!!tiffany rayne ha scritto:Sabatini c'era anche con Enrique e Zeman, magari non era un coglione all'epoca ma non è neanche un genio ora. Chi ha messo in piedi una squadra competitiva è stato Garcia, con Marquinhos e soprattutto Lamela sarebbe stata ancora piu' forte.
Negli ultimi anni però è mancata la pazienza e probabilmente anche le idee chiare, Baldini & Sabatini lo scorso anno hanno ricoperto lo stesso incarico. Quest'anno ho l'impressione che ci sia più calma..
- Maurizzio33
- Bannato
in Italia le partite non vengono ripetute....chi ruba rimane col malloppo,solo se rubi lo scudetto vieni sanzionano in Italia,eppure se rubi palesemente in partite di campionato,si dice è una svista dell'arbitro e può capitare,magari facessero ripetere le partite,la classifica era completamente diversa oraCameron_Poe ha scritto:Fosse successo in Italia ....

http://www.tuttomercatoweb.com/altre-no ... tro-494055
- Cameron_Poe
- Nuovi Impulsi
guarda che lo so benissimo!Maurizzio33 ha scritto:in Italia le partite non vengono ripetute....chi ruba rimane col malloppo,solo se rubi lo scudetto vieni sanzionano in Italia,eppure se rubi palesemente in partite di campionato,si dice è una svista dell'arbitro e può capitare,magari facessero ripetere le partite,la classifica era completamente diversa oraCameron_Poe ha scritto:Fosse successo in Italia ....![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-no ... tro-494055
- Maurizzio33
- Bannato
tornando al campionato,mi auguro che stasera si disputi una bella partita,nonostante l'emergenza del Milan si può contare sul fattore orgoglio,l'Udinese può arrivare a sottovalutare questo Milan,vedremo
spero in un grande Di natale stasera, una bella tripletta e viàMaurizzio33 ha scritto:tornando al campionato,mi auguro che stasera si disputi una bella partita,nonostante l'emergenza del Milan si può contare sul fattore orgoglio,l'Udinese può arrivare a sottovalutare questo Milan,vedremo

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
basta che noi ne facciamo uno in più, per il resto tutto okdell ha scritto:spero in un grande Di natale stasera, una bella tripletta e viàMaurizzio33 ha scritto:tornando al campionato,mi auguro che stasera si disputi una bella partita,nonostante l'emergenza del Milan si può contare sul fattore orgoglio,l'Udinese può arrivare a sottovalutare questo Milan,vedremo

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
sul Milan sono curioso di vedere come marcheranno Di natale senza Mexes, (se lo lasciano troppo libero sono cavoli amari) se Matri si sblocca o diventa il nuovo bidone d'oro e, sopratutto senza l'unico vero filtro a centrocampo che ha il Milan De jong.scb ha scritto:basta che noi ne facciamo uno in più, per il resto tutto okdell ha scritto:spero in un grande Di natale stasera, una bella tripletta e viàMaurizzio33 ha scritto:tornando al campionato,mi auguro che stasera si disputi una bella partita,nonostante l'emergenza del Milan si può contare sul fattore orgoglio,l'Udinese può arrivare a sottovalutare questo Milan,vedremo
l'Udinese stà migliorando ma nn è una fortezza e spesso prende gol anche stupidi.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
-
- Veterano dell'impulso
Ho letto che oggi Gabriel gioca titolare in quanto Abbiati si è fatto male (mancava il portiere titolare infortunato nella lista infortuni) e contro il Barça giocherà Amelia... ovviamente Balotelli salterà anche la C.L. e forse la prossima di campionato... al Milan se fossero andati a combattere in prima linea in Afghanistan avrebbero avuto una probabilità maggiore di tornare sani...
Per me non è colpa della preparazione atletica, c'è qualcosa di strano... qua ci vuole un esorcista o uno stregone... torna uno e se ne fanno male due se va bene... la sfiga ci vede benissimo e sembra pure prendere per il culo...
Per me non è colpa della preparazione atletica, c'è qualcosa di strano... qua ci vuole un esorcista o uno stregone... torna uno e se ne fanno male due se va bene... la sfiga ci vede benissimo e sembra pure prendere per il culo...