Questo weekend eravamo a letto con l'influenza, ma per il prossimo abbiamo già programmato di andarci. Ti faró sapere.Lord Zork ha scritto:ti sei sforzato nel racconto...
"Il ragazzo è intelligente ma non si impegna"...
REGALO biglietto IC Milano-Roma per domani ore 11.10
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
In sostanza l'incontro Romeo-Nova nn c'è stato?
Azz tanta fatica per niente (vedere la mostra era un obiettivo terziario per lui era importante incontrare Nova e vedere il Papa
)

Azz tanta fatica per niente (vedere la mostra era un obiettivo terziario per lui era importante incontrare Nova e vedere il Papa

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Tanto di guadagnato per entrambi...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Eeeh lo só..peró só anche che in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo mi stimi e mi apprezzi perche sono bello, alto biondo occhi azzurri dolce simpatico ed originale

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Arrivi sempre così in fondo, Papero?Paperinik ha scritto:Eeeh lo só..peró só anche che in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo mi stimi e mi apprezzi perche sono bello, alto biondo occhi azzurri dolce simpatico ed originale![]()

haha, RomiRomeo ha scritto:Peró visto che a furor di forum desiderano il nostro incontro, si potrebbe organizzare, non pensi?Nova ha scritto:Non gli piaccio più...............
Non ti interessa conoscere di persona un VIP?

Non si puó mai sapere nella vita, ma per ora sono troppo impegnata per uscire da sola

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Che vuoi tu? Chi ti ha chiamato?DON CHISCIOTTE ha scritto:una risposta dolce e gentile..
nel linguaccio sgrezzo sarebbe stata:
quando lo capirai che è inutile che mi stressi la minchia con questa storia dell'incontro?
Pussa via....
E immagina tutte gli insulti e gli congiuri di Totó, Alberto Sordi, Troisi messi assieme !!!!

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
con questa risposta mi acquisti dei punti...Romeo ha scritto:Che vuoi tu? Chi ti ha chiamato?DON CHISCIOTTE ha scritto:una risposta dolce e gentile..
nel linguaccio sgrezzo sarebbe stata:
quando lo capirai che è inutile che mi stressi la minchia con questa storia dell'incontro?
Pussa via....
E immagina tutte gli insulti e gli congiuri di Totó, Alberto Sordi, Troisi messi assieme !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
quindi non infierisco..
anzi..mi voglio rovinare....ti auguro buona pasqua...
basta che non rompi tanto i maroni con le tue storie..

non farmi pentire di questo gesto..