lider maximo ha scritto:P.p.s. ah, ultima annotazione che non ti piacerà, sono un normodotato......dovrai accontentarti!!!
prima sentiamo cosa pensa dei peli. lei gira filmati hard non planet of the apes
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Potrebbe essere l'occasione per inserire nel suo listino una ulteriore opzione: scopata con annessa ceretta.....una nuova pratica sadomaso, tutto compreso...............ahia!!!!!
Sarei curioso di cosa ne pensi la Marcella......
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Ho dato un'occhiata alla signorina, dai l'inglese è meglio di quello Nappiano. Sempre che sia lei perchè con il costume da mosca non si capisce
Pensavo avesse fatto la scena con Omarone invece gira con l'altro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Marcella_Pepe ha scritto:
(da grande?) Tra un mese sono 23 gli anni quindi haimè sono quasi fuori dalla categoria ultra teen ma apparte questo io già faccio quello che in teoria dovrei fare "da grande" io nella vita oltre ad essere una studentessa universitaria (lettere/filosofia)in dietro di 2 anni sono segretaria in un agenzia di viaggi. (sono diplomata come tecnico dei servizi turistici)
Sicuramente preferirei navigare per mari e luoghi lontani ma non mi lamento.
Essere studentessa universitaria spesso vuol solo dire pagare una retta. Credo sia il caso di Marcellina pene e vino. Certo che anche un diploma ad una che scrive così è roba che grida vendetta davanti a Dio...
Ma qui da lei non ci stanno ancora i piccoli fan come sui topic delle altre?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017