Stickman ha scritto:non ci siamo capiti, io non cambio niente, eradicare il problema.
gif nel topic gif.
Mi permetto di aggiungere altri due problemi serissimi:
1. I post kilometrici che ti obbligano a scrollare compulsivamente
2. Le frasette scritte piccole piccole in fondo al post
Soprattutto il secondo costume è pernicioso e devastante.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Stickman ha scritto:non ci siamo capiti, io non cambio niente, eradicare il problema.
gif nel topic gif.
Quoto in toto i miei colleghi forumisti. Se per le scritte piccole o lunghe basta scrollare, per le gif il problema è più grave... ci si mette anni a caricare le pagine, soprattutto dal cell
ahinoi così alcuni thread senza il movimento delle gif perdono la loro specificità.
le tette non ballonzoleranno più, l'handjob si farà minuscolo ed immobile, e le arti del cunnilingus e del blowjob se ne staranno privi della loro efficacia
ahinoi
sensibilmente ha scritto:ahinoi così alcuni thread senza il movimento delle gif perdono la loro specificità.
le tette non ballonzoleranno più, l'handjob si farà minuscolo ed immobile, e le arti del cunnilingus e del blowjob se ne staranno privi della loro efficacia
ahinoi
L'utente sensibilmente sta facendo un uso criminoso delle gif animate
cit.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rand Al'Thor ha scritto:L'utente sensibilmente sta facendo un uso criminoso delle gif animate
cit.
nient'affatto !!
io sto inserendo le gif animate solo nel topic specifico
guarda meglio e vedrai che sono altri che, dopo essere stati un po' guardinghi,
ora stanno bellamente infischiandosene e procedono senza remore nell'uso criminoso delle gif animate
gif nel topic gif.
Per i post chilometrici si potrebbe utilizzare questa tecnica:
Breve intro dove si inizia ad impostare il discorso, puntini di sospensione e il resto spoiler. Poi chi è interessato continua a leggere, altrimenti via al prossimo post!
Es.
Dopo la caduta dell'Impero napoleonico, i rappresentanti principale delle potenze europee si riuniorono a Vienna...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Gambo192 ha scritto:sì e la cosa dovrebbe accadere automaticamente o è affidata al buono spirito di chi scrive?
Questo è in effetti un problema serio
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Se aspettiamo che lo facciano tutti, compresi i nuovi e i tonti da tastiera stiamo freschi.
Al massimo si può pensare a qualcosa che metta le foto in spoiler tranne la prima postata (per i post con foto multiple) e che metta lo spoiler nei post più lunghi di tot lasciando le prime 2\3 righe.
Alex sarà contento di questo dibattito interno
Per le fresette in minuscolo vietare caratteri troppo piccoli e via