[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#93796 Messaggio da scb »

Non so se abbiano capito o meno quali siano i problemi del Milan: certo è che sinora non hanno fatto un cazzo per risolverli.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93797 Messaggio da tiffany rayne »

scb ha scritto:Non so se abbiano capito o meno quali siano i problemi del Milan: certo è che sinora non hanno fatto un cazzo per risolverli.
Questo è poco ma sicuro. Magari a gennaio arrivano Honda, Borriello e Maxi Lopez. :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93798 Messaggio da Lonewolf »

Ma Honda è una delle operazioni di mercato più intelligenti e azzeccate mai compiute da questa società (e forse pure in generale).
Riguardo alle reali esigenze (il giappo è pure utile alla causa, tecnicamente parlando), l'acquisto di Rami dimostra almeno una parvenza di volontà nell'andare a tappare le falle. Come sia il francese non lo so, ma in giro non c'è un cazzo sul mercato a prezzi ragionevoli, visto che c'è chi ha il coraggio di chiedere 15 mln per uno come Astori, che vale una petta di merda.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93799 Messaggio da tiffany rayne »

Honda è bravo ma va ad incidere sulla fase offensiva della squadra, non esattamente il problema principale di questo Milan. Rami è già un inizio per provare a trovare qualcosa di meglio degli attuali centrali, meglio di niente.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93800 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Honda è bravo ma va ad incidere sulla fase offensiva della squadra, non esattamente il problema principale di questo Milan. Rami è già un inizio per provare a trovare qualcosa di meglio degli attuali centrali, meglio di niente.
Honda ha predisposizione offensiva, è vero, però siccome non credo in questo Kakà 2.0, sono più contento di un Honda a gennaio. Che poi non mi stupirei se, data la dedizione innata dei nipponici, tornasse pure utile in altre zone del campo.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93801 Messaggio da tiffany rayne »

Beh uno volta che lo hai preso devi cercare di recuperare Kakà e certo non puoi tenerlo in panchina o in tribuna. Sulla carta questo Milan del dopo mercato di gennaio e con il recupero degli infortunati sarebbe tecnicamente molto meglio dell'attuale ma bisogna vedere se funzionerà dal punto di vista tattico e degli equilibri di squadra: Abbiati, Abate, Rami, Zapata (Mexes), De Sciglio, De Jong, Montolivo, Honda, Kakà, El Sharawy, Balotelli.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93802 Messaggio da Bola »

Manca giusto un pò di filtro a centrocampo :D A meno che De Jong non abbia la S sul petto...

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93803 Messaggio da alternativeone »

tiffany rayne ha scritto:Beh uno volta che lo hai preso devi cercare di recuperare Kakà e certo non puoi tenerlo in panchina o in tribuna. Sulla carta questo Milan del dopo mercato di gennaio e con il recupero degli infortunati sarebbe tecnicamente molto meglio dell'attuale ma bisogna vedere se funzionerà dal punto di vista tattico e degli equilibri di squadra: Abbiati, Abate, Rami, Zapata (Mexes), De Sciglio, De Jong, Montolivo, Honda, Kakà, El Sharawy, Balotelli.
e a centrocampo corre solo de jong?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93804 Messaggio da alternativeone »

ops...ho fatto secondo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93805 Messaggio da tiffany rayne »

Infatti ma soprattutto Allegri rinuncerà al suo famoso centrocampo muscolare? :)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93806 Messaggio da scb »

Personalmente a gennaio spererei di vedere una formazione così:

Gabriel
Abate Mexes Rami De Sciglio

Poli DeJong Montolivo

Honda Balotelli El Shaarawi

Credo che il ritorno al modulo dell'anno scorso avrebbe innegabili benefici tattici, dato che con le ali disposte a sacrificarsi in copertura si erano trovati degli equilibri.

Il passaggio in estate al modulo col trequartista è stata una cazzata colossale, Allegri ha già dimostrato che i cambi di modulo non sono il suo forte.

Oddio, poi a voler sognare, io ormai sono in fissa col modulo 4 2 3 1, e pure lì sulla carta ci potremmo provare,

Gabriel

Abate Mexes Rami De Sciglio

Montolivo De Jong

Honda Saponara El Shaarawi

Balotelli.

Ma dubito si vedrà mai una roba del genere con la capra.

Tuttimodi (cit.) spererei che ora si inizi a valutare meglio chi mandare in campo.

Poli va preferito sempre e comunque agli altri incursori, ha miglior tecnica e gran garra. Quindi Nocerino fuori dai coglioni, Muntari col contagocce.

In Porta io rischierei Gabriel, che peggio di Abbiati non può fare.

Col ritorno di Pazzini Matri va chiuso in camera a Milanello.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93807 Messaggio da Antonchik »

Caro Tiffany è facile attribuire i problemi del Milan alla rosa, è palese che con lo squadrone vinci.

Il problema è: perchè il Milan con questa rosa rende molto di meno di quanto potrebbe la stessa?

Comunque Honda ha un gran bel piede, e oltre a saper piazzare il pallone sa dove metterlo, in più è fisicamente dotato di equilibrio e resistenza nella corsa, è un trequartista moderno ed è un ottimo acquisto. Per nulla paragonabile a quello di Kakà.

@scb

Balotelli tatticamente è un corpo estraneo, non penso si possa farlo giocare in tandem con El Sharaawy e Honda dietro, principalmente perchè sta molto lontano dall'area di rigore e si muove troppo liberamente.

Poi se si riuscirà a disciplinarlo tatticamente (e dico tatticamente, perchè di quello che fa fuori dal campo me ne fotto), si potranno applicare altre soluzioni.

Comunque ora ritorna anche Pazzini. Per me è un grande attacco, ma è molto male assortito.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93808 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Beh uno volta che lo hai preso devi cercare di recuperare Kakà e certo non puoi tenerlo in panchina o in tribuna. Sulla carta questo Milan del dopo mercato di gennaio e con il recupero degli infortunati sarebbe tecnicamente molto meglio dell'attuale ma bisogna vedere se funzionerà dal punto di vista tattico e degli equilibri di squadra: Abbiati, Abate, Rami, Zapata (Mexes), De Sciglio, De Jong, Montolivo, Honda, Kakà, El Sharawy, Balotelli.
Assolutamente la formazione che metterei giù io se sedessi su quella panchina, ma con un modulo più adatto (4-2-3-1) e con Mexes al posto del maggiordomo scemo (meglio ancora un altro, ma non saprei al momento). Montolivo mi fa scendere i coglioni al punto più basso mai registrato in natura (neanche ai tempi di Adelio Moro, cazzo), ma un suo perché là dentro potrebbe pure averlo, se no spazio a Poli o Mr. X. Saponara va valutato.
(I. Welsh)

Tricky Ricky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#93809 Messaggio da Tricky Ricky »

Ancora due post di milanisti depressi e verrà raggiunta la massa critica per cui Internet collasserà definitivamente per manifesta ed incontrovertibile mestizia.

Non se ne può più.
Siete molto peggio dei gobbi condannati alla B e gli interisti di Cuper.
These girls are really sleazy, all they just say is please me

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93810 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Caro Tiffany è facile attribuire i problemi del Milan alla rosa, è palese che con lo squadrone vinci.

Il problema è: perchè il Milan con questa rosa rende molto di meno di quanto potrebbe la stessa?

Comunque Honda ha un gran bel piede, e oltre a saper piazzare il pallone sa dove metterlo, in più è fisicamente dotato di equilibrio e resistenza nella corsa, è un trequartista moderno ed è un ottimo acquisto. Per nulla paragonabile a quello di Kakà.

@scb

Balotelli tatticamente è un corpo estraneo, non penso si possa farlo giocare in tandem con El Sharaawy e Honda dietro, principalmente perchè sta molto lontano dall'area di rigore e si muove troppo liberamente.

Poi se si riuscirà a disciplinarlo tatticamente (e dico tatticamente, perchè di quello che fa fuori dal campo me ne fotto), si potranno applicare altre soluzioni.

Comunque ora ritorna anche Pazzini. Per me è un grande attacco, ma è molto male assortito.
A mio giudizio il Milan attuale giocando al meglio delle sue possibilità vale come valore complessivo un quinto-sesto posto nel campionato italiano. Vedo piu' forti Juventus, Roma, Napoli e Fiorentina, per arrivare davanti a una di queste deve sperare in una annata negativa con problemi di infortuni e altre cosette del genere delle suddette. La vedo alla stessa altezza potenziale dell'Inter attuale, quindi potrebbe arrivare quinto o sesto, dipende da come evolverà anche la stagione interista.

Il Milan attualmente è dodicesimo perchè ha avuto troppi infortunati in questo avvio stagionale e cosi i suoi difetti cronici sono stati accentuati. Ma certo anche al meglio secondo me non avrebbe retto il passo attuale di Roma, Napoli e Juventus. Si sarebbe trovato alla stessa altezza dell'Inter.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”