[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Cameron_Poe
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Per correttezza, si chiama RAMI e non Remi ..!
Agnelli: "Si passa da Giacarta a Giacartone" ... frase e dichiarazione molto ma molto triste!
Agnelli: "Si passa da Giacarta a Giacartone" ... frase e dichiarazione molto ma molto triste!
sinceramente non ho capito la battuta di agnelli.Cameron_Poe ha scritto:Per correttezza, si chiama RAMI e non Remi ..!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Credo proprio che lo chiamerò Remi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Cameron_Poe
- Nuovi Impulsi
Invece di stemperare si alimenta sempre nervosismo e rabbia nel tifoso becero e incivile.TeNz ha scritto:sinceramente non ho capito la battuta di agnelli.Cameron_Poe ha scritto:Per correttezza, si chiama RAMI e non Remi ..!
Stona questa battuta proprio perchè fatta in un momento delicato per Moratti e per tutti i Tifosi Interisti. Poteva evitare o farla in seguito !!
è una battuta per il nuovo patron dell'inter (indonesia --->giacarta ---->scudetto di cartone ---->giacartone).
miiinghia.
p.s. chi se ne flega dell'intel e dei suoi tifosi. bacioni.

miiinghia.
p.s. chi se ne flega dell'intel e dei suoi tifosi. bacioni.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Cameron_Poe
- Nuovi Impulsi
Non mi ha fatto ridere proprio per nulla. Ripeto, battuta infelice e fuori luogo!zio ha scritto:è una battuta per il nuovo patron dell'inter (indonesia --->giacarta ---->scudetto di cartone ---->giacartone).
miiinghia.
p.s. chi se ne flega dell'intel e dei suoi tifosi. bacioni.![]()
![]()
Cameron_Poe ha scritto:Non mi ha fatto ridere proprio per nulla. Ripeto, battuta infelice e fuori luogo!zio ha scritto:è una battuta per il nuovo patron dell'inter (indonesia --->giacarta ---->scudetto di cartone ---->giacartone).
miiinghia.
p.s. chi se ne flega dell'intel e dei suoi tifosi. bacioni.![]()
![]()
macché infelice e fuori luogo....ma vada a fottersi il political correct!
battuta semplicemente brutta del nostro presidentissimo monociglio.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Sassuolo
Come il Bologna anche il Sassuolo ha messo in mostra una difesa catastrofica, troppi finora i gol beccati per sperare di salvarsi. Eppure questa squadra in un paio di partite (le uniche che non ha perso e contro Napoli e Lazio) ha dimostrato che in A può giocarci e magari con qualche possibilità di salvarsi. Sull'altro piatto della bilancia però ci stanno un paio di match piu' che disastrosi (Livorno e Inter) giocati quasi a livello dilettantistico. Quale è allora il vero Sassuolo? dalla risposta a questo dilemma dipende il futuro in A del Sassuolo. in un caso potrebbe arrivare la salvezza, nell'altro potrebbe fare il record negativo di punti e di gol subiti in tutta la storia della A. A mio parere bisogna attendere prima di dare per morto il Sassuolo, al momento non ha giocato Marrone che doveva essere un pilastro del centrocampo e in avanti Domenico Berardi, che è l'uomo di maggior talento tecnico della squadra, ha saltato per squalifica le prime quattro giornate. Con questi due a pieno regime chiaro che cresce la forza del Sassuolo, rimane sempre una debolezza che appare congenita in difesa (specie dopo il grave infortunio di Terranova) a far vedere con occhi pessimisti il futuro del Sassuolo ma almeno potrà lottare e non ritrovarsi ultimo e staccatissimo e quindi virtualmente in B alla fine del girone d'andata come prevedono in tanti.
L'Uomo in piu'
Domenico Berardi, probabile futuro juventino, è atteso con molta curiosità, anche dal sottoscritto, in questo suo primo anno di A. Ragazzo di gran talento tecnico, vista la giovane età magari ancora non maturo a livello mentale, che in questo Sassuolo è fondamentale per avere speranze di salvezza. Se mantiene fede alle promesse l'impresa al Sassuolo magari potrebbe riuscire.
L'Uomo in meno
Considero tale Marrone che non ha mai giocato per problemi fisici, l'ex juventino serve come il pane al centrocampo del Sassuolo per innalzare la qualità e la personalità del reparto.
Il Mister
Eusebio Di Francesco dopo l'esonero di Lecce due anni dopo riprova l'avventura della A, è un tecnico giovane che al suo attivo ha due promozioni, una nel 2010 col Pescara dalla C alla B e quella della passata stagione con il Sassuolo portato in A in maniera diretta senza passare dai play-off. Con il Lecce diede l'impressione di non essere un tecnico ancora maturo per allenare in A, non aveva a disposizione una gran squadra ma anche vero che con un tecnico esperto come Cosmi quel Lecce a un certo punto arrivò vicino alla salvezza nonostante l'eredità pesante lasciata da Di Francesco (in 13 partite due vittorie, due pareggi e nove sconfitte). Il suo Sassuolo, che era molto forte per la B, nella scorsa stagione ebbe un notevole calo nel finale rischiando di compromettere una promozione che pareva ormai sicura. Mi pare un tecnico certo promettente ma ancora in fase di formazione e forse non ancora adatto per una squadra come il Sassuolo destinata a soffrire molto in A.
Come il Bologna anche il Sassuolo ha messo in mostra una difesa catastrofica, troppi finora i gol beccati per sperare di salvarsi. Eppure questa squadra in un paio di partite (le uniche che non ha perso e contro Napoli e Lazio) ha dimostrato che in A può giocarci e magari con qualche possibilità di salvarsi. Sull'altro piatto della bilancia però ci stanno un paio di match piu' che disastrosi (Livorno e Inter) giocati quasi a livello dilettantistico. Quale è allora il vero Sassuolo? dalla risposta a questo dilemma dipende il futuro in A del Sassuolo. in un caso potrebbe arrivare la salvezza, nell'altro potrebbe fare il record negativo di punti e di gol subiti in tutta la storia della A. A mio parere bisogna attendere prima di dare per morto il Sassuolo, al momento non ha giocato Marrone che doveva essere un pilastro del centrocampo e in avanti Domenico Berardi, che è l'uomo di maggior talento tecnico della squadra, ha saltato per squalifica le prime quattro giornate. Con questi due a pieno regime chiaro che cresce la forza del Sassuolo, rimane sempre una debolezza che appare congenita in difesa (specie dopo il grave infortunio di Terranova) a far vedere con occhi pessimisti il futuro del Sassuolo ma almeno potrà lottare e non ritrovarsi ultimo e staccatissimo e quindi virtualmente in B alla fine del girone d'andata come prevedono in tanti.
L'Uomo in piu'
Domenico Berardi, probabile futuro juventino, è atteso con molta curiosità, anche dal sottoscritto, in questo suo primo anno di A. Ragazzo di gran talento tecnico, vista la giovane età magari ancora non maturo a livello mentale, che in questo Sassuolo è fondamentale per avere speranze di salvezza. Se mantiene fede alle promesse l'impresa al Sassuolo magari potrebbe riuscire.
L'Uomo in meno
Considero tale Marrone che non ha mai giocato per problemi fisici, l'ex juventino serve come il pane al centrocampo del Sassuolo per innalzare la qualità e la personalità del reparto.
Il Mister
Eusebio Di Francesco dopo l'esonero di Lecce due anni dopo riprova l'avventura della A, è un tecnico giovane che al suo attivo ha due promozioni, una nel 2010 col Pescara dalla C alla B e quella della passata stagione con il Sassuolo portato in A in maniera diretta senza passare dai play-off. Con il Lecce diede l'impressione di non essere un tecnico ancora maturo per allenare in A, non aveva a disposizione una gran squadra ma anche vero che con un tecnico esperto come Cosmi quel Lecce a un certo punto arrivò vicino alla salvezza nonostante l'eredità pesante lasciata da Di Francesco (in 13 partite due vittorie, due pareggi e nove sconfitte). Il suo Sassuolo, che era molto forte per la B, nella scorsa stagione ebbe un notevole calo nel finale rischiando di compromettere una promozione che pareva ormai sicura. Mi pare un tecnico certo promettente ma ancora in fase di formazione e forse non ancora adatto per una squadra come il Sassuolo destinata a soffrire molto in A.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
.....La Croix........!Antonchik ha scritto:Credo proprio che lo chiamerò Remi.
Chissà gli sfondamenti........frontali!

Concordo, spesso dovrebbe tapparsi la bocca invece di sparare queste battute del cazzo.....Cameron_Poe ha scritto:
..........assolutamente inopportune....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Storico dell'impulso
Si sono incazzati molto con la squadra Galliani e Allegri, ma mi sembrano come quel tale che ordinava al suo asino di correre come Varenne. 

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Prendere 3 pere dal Caen, squadra di metà classifica della serie B francese, ha qualche giustificazione?tiffany rayne ha scritto:Si sono incazzati molto con la squadra Galliani e Allegri, ma mi sembrano come quel tale che ordinava al suo asino di correre come Varenne.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Anche Galliani e Allegri però potevano costruire meglio il Milan 2013-14, servirebbe una severa autocritica anche da parte loro. Io ho visto quasi tutte le partite ufficiali del Milan in questa stagione e l'unica cosa che non è mai mancata è stata la buona volontà e anche la corsa ai calciatori. Quel che manca a tanti sono i mezzi tecnici, ma la società da quel lato pare poco consapevole di questo problema.Lonewolf ha scritto:Prendere 3 pere dal Caen, squadra di metà classifica della serie B francese, ha qualche giustificazione?tiffany rayne ha scritto:Si sono incazzati molto con la squadra Galliani e Allegri, ma mi sembrano come quel tale che ordinava al suo asino di correre come Varenne.
Berlusconi il giorno del ritiro: "Sono venuto al raduno per rinfrancarmi lo spirito e dare la carica ai giocatori. Sono fiducioso: abbiamo ringiovanito una squadra che già nella seconda parte dello scorso campionato ha fatto benissimo. El Sharawy ha mostrato un attaccamento alla maglia fuori dal comune e siamo stati ben felici di trattenerlo. Io Milan può vincere lo scudetto, siamo competitivi. Robinho? Sta benissimo al Milan ma gli mancano amici e famiglia. Voci su trattative per cedere la società? Non se ne parla nemmeno, per me e la mia famiglia il Milan è una questione di cuore. Se anche dovessi vendere parte delle mie società, il Milan sarebbe l'ultima di cui mi priverei".
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tiffany, quello che dici è ovvio. Qui però si parla di fare figure di merda in amichevoli del cazzo contro squadre del cazzo, cazzo! Lì manca anche la buona volontà di gente che dovrebbe cagare saette (tipo Niang e Matri).tiffany rayne ha scritto:Anche Galliani e Allegri però potevano costruire meglio il Milan 2013-14, servirebbe una severa autocritica anche da parte loro. Io ho visto quasi tutte le partite ufficiali del Milan in questa stagione e l'unica cosa che non è mai mancata è stata la buona volontà e anche la corsa ai calciatori. Quel che manca a tanti sono i mezzi tecnici, ma la società da quel lato pare poco consapevole di questo problema.Lonewolf ha scritto:Prendere 3 pere dal Caen, squadra di metà classifica della serie B francese, ha qualche giustificazione?tiffany rayne ha scritto:Si sono incazzati molto con la squadra Galliani e Allegri, ma mi sembrano come quel tale che ordinava al suo asino di correre come Varenne.
Berlusconi il giorno del ritiro: "Sono venuto al raduno per rinfrancarmi lo spirito e dare la carica ai giocatori. Sono fiducioso: abbiamo ringiovanito una squadra che già nella seconda parte dello scorso campionato ha fatto benissimo. El Sharawy ha mostrato un attaccamento alla maglia fuori dal comune e siamo stati ben felici di trattenerlo. Io Milan può vincere lo scudetto, siamo competitivi. Robinho? Sta benissimo al Milan ma gli mancano amici e famiglia. Voci su trattative per cedere la società? Non se ne parla nemmeno, per me e la mia famiglia il Milan è una questione di cuore. Se anche dovessi vendere parte delle mie società, il Milan sarebbe l'ultima di cui mi priverei".
Poi sulle ammissioni di colpe e la suddivisione delle stesse, possiamo essere d'accordo.
Intanto è ufficiale Rami e quasi Honda...anche per noi lattughe dall'Oriente...loro Tohir, noi Honda

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Storico dell'impulso
Certo ovvio che sarebbe meglio evitare certe figure di merda anche nelle amichevoli e magari di perdere la partitella infrasettimanale giocata contro la squadra primavera.
Comunque mi rifiuto di credere a queste parole di Galliani: "Quando mancano i risultati - ha aggiunto Galliani -, c'è sempre una motivazione, dobbiamo scoprirla. Non facciamo il ritiro per motivi di cabala, ma semplicemente perché riteniamo che sia utile per tutti noi".
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/M ... 8358.shtml
Troppo esperto Galliani (è nel calcio da millenni
) per dire che deve ancora scoprire la motivazione dei mancati risultati e del gioco del Milan in campionato. Se fosse vero la cosa sarebbe preoccupante per il futuro del Milan. Certo se poi mi prende Honda dopo Kakà forse è vero che ha capito poco dei problemi del Milan e con lui anche Allegri. 
Comunque mi rifiuto di credere a queste parole di Galliani: "Quando mancano i risultati - ha aggiunto Galliani -, c'è sempre una motivazione, dobbiamo scoprirla. Non facciamo il ritiro per motivi di cabala, ma semplicemente perché riteniamo che sia utile per tutti noi".
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/M ... 8358.shtml
Troppo esperto Galliani (è nel calcio da millenni