[O.T.] X FACTOR
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] X FACTOR
Rufus?????
Io ho il 40!!!!
Io ho il 40!!!!
Questa sera nuova puntata... si entra sempre più nel vivo, tifo Mika e la Pompa (Roberta).
Miki
Miki
Io salvo solo il Toro...Bexim ha scritto: Simona Ventura: insopportabile! Le uniche cose che la salvano sono che è una gran milfona e che tifa per il Toro!
Miki
- alternativeone
- Storico dell'impulso
per una mera questione campanilistica tifo per gli Ape Escape, e poi capellone ha un gran voce ed è un soggetto, però in mano alla Ventura li vedo male
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Miki, puoi anche evitare di firmare ogni messaggio, hai il nick di fianco ogni volta che posti 

a me sembrerebbero sopra il 40Cameron_Poe ha scritto:Dovrebbe avere il 38/39.. non è un piede enormerufus t. firefly ha scritto:uh!Cameron_Poe ha scritto:Mi è sempre stata antipatica.. va detto però che ha due piedi da urlo!dboon ha scritto:ieri sclerava quando qualche ggiovane di belle speranze dimenticava dall'emozione parte del testo della canzone
secondo me scopa poco....
se ti dà un calcio nelle palle con quelle fette, sai che urlo!![]()
quindi anche tu hai dei piedi da urlo...Pimpipessa ha scritto:Rufus?????
Io ho il 40!!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
si lo so che può sembrare superfluo, ma lo faccio per una questione di forma...Bola ha scritto:Miki, puoi anche evitare di firmare ogni messaggio, hai il nick di fianco ogni volta che posti
con cordialità.
Miki
e stasera home visit!!
Come preferisce.miki1110 ha scritto:si lo so che può sembrare superfluo, ma lo faccio per una questione di forma...Bola ha scritto:Miki, puoi anche evitare di firmare ogni messaggio, hai il nick di fianco ogni volta che posti
con cordialità.
Miki
Ossequi
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Per me la Ventura ha dei piedi carini ma non così da "urlo"...Cameron_Poe ha scritto:Dovrebbe avere il 38/39.. non è un piede enormerufus t. firefly ha scritto:uh!Cameron_Poe ha scritto:Mi è sempre stata antipatica.. va detto però che ha due piedi da urlo!dboon ha scritto:ieri sclerava quando qualche ggiovane di belle speranze dimenticava dall'emozione parte del testo della canzone
secondo me scopa poco....
se ti dà un calcio nelle palle con quelle fette, sai che urlo!![]()
...mi ricordo che una volta a Quelli che il calcio se li fece inquadrare in primo piano apposta per "soddisfare" le "esigenze" dei suoi fan senza nessun pudore o vergogna.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Il capellone degli Ape Escape farebbe strada anche comodamente come solista!alternativeone ha scritto:per una mera questione campanilistica tifo per gli Ape Escape, e poi capellone ha un gran voce ed è un soggetto, però in mano alla Ventura li vedo male
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ancora un pò e ti chiederanno la foto delle tue estremitàPimpipessa ha scritto:Rufus?????
Io ho il 40!!!!

Ultima eliminazione molto discutibile della Ventura secondo me... quei 2 sbarbatelli dopo 1\2 puntate sono già a casa sul divano (poi magari vincono eh)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Il capellone degli Ape Escape farebbe strada anche comodamente come solista![/quoteJuan Burrasca ha scritto:alternativeone ha scritto:per una mera questione campanilistica tifo per gli Ape Escape, e poi capellone ha un gran voce ed è un soggetto, però in mano alla Ventura li vedo male
lui è una figura storica dell'underground campano, e neanche io ho capito la scelta di andare in gruppo ma comunque è davvero bravo
ma non ho capito la scelta di Elio: lasciare fuori Adriana, grande voce, grande presenza scenica e grande figa, per portare dentro un cantante da piano-bar
p.s. ho goduto come un riccio all'eliminazione del rastaman nordico
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Vincitore assoluto di x factor: Mika!
Mia previsione: Violetta vincitrice - Gaia seconda!

Mia previsione: Violetta vincitrice - Gaia seconda!

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.