scb ha scritto:
Per me può restare aperto.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scb ha scritto:
PatBateman ha scritto:Democristiano.scb ha scritto:Vabè Lider non te la prendere.
Secondo me è un topic interessante, ma come dovresti già sapere ogni tanto le cose vanno in vacca.
Ovviamente.crackpot ha scritto:scb ha scritto che puo rimanere aperto
colpa sua
Ma guarda Baalkaan era il nostro nazzista ideale senza di lui non si combina un cavolo sul sto fronte!lider maximo ha scritto:Credevo di fare una cosa opportuna aprendo un Topic del genere, vista la piega che stava e sta tutt'ora prendendo quello sui Necrologi, per poter proseguire un interessante dibattito che, magari, andasse oltre il seppellimento di un vecchio di 100 anni.
ho aspettato per vedere che piega avrebbe preso la vicenda, e dopo aver letto (si fa per dire...) le cazzate di Stickman, l'uso del Thread per la ricerca di forumisti scomparsi (manco fosse una puntata di "Chi l'ha visto?") ed altre cose che avevano come unico obiettivo quello di farlo morire fin dalla sua creazione, chiedo agli amministratori di chiuderlo immediatamente, o quantomeno di prendere una posizione in merito.
Aspettando le decisioni dei Moderatori, per il momento mi taccio.
Pensiero Dominante ha scritto:Riguardo alle esequie di Priebke mi limiterò ad una semplice e conclusiva constatazione: tutta la vicenda é stata gestita, da parte delle "Autorità", nel peggiore dei modi; neanche a mettercisi di impegno si poteva fare di peggio.
Pensa nemmeno i tedeschi lo vorrebbero, la posizione ufficiale di Berlino dice che spetterebbe ai parenti la decisione sulla sepoltura. Solo che, nemmeno i 2 figli che gli sono rimasti si sono degnati di venire a Roma e di prendere una decisione. Repubblicahoover ha scritto:Ma i crucchi non hanno cimiteri per i nazisti? Tetesken lavativen, prentere tuo fecchio SS in onore di fecchi tempi!
WE WANT BAAALKAAN AND WE WANT HIM NOW!!!!!lider maximo ha scritto:E onestamente mi auguro che il Forumista che state ricercando non si faccia per niente vivo.
Pare che le colpe siano di coloro che si sono permessi di insultare () la memoria di un genocida, per i casini successi ieri, roba da matti. Il seppellimento andava fatto nel più totale silenzio.