[O.T.] X FACTOR
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] X FACTOR
Anche io quoto Mika, ha dato una ventata di aria fresca; Simona Ventura, invece, da cinque anni a questa parte proprio non la reggo più!
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]
[Cit. george Best]
Hanno fatto bene a sostituire Arisa con Mika, farebbero bene anche a far fuori la Ventura e sostituirla con qualcuno che non mi fa rischiare di rompere il televisore con una mattonata ogni volta che apre la bocca... 

Ieri sera mi sono subito una buona parte di X-Factor.
Fortuna che le audizioni, secondo me, sono la parte migliore del programma.
Mi fanno morire dal ridere quelli convinti di essere bravi e poi magari si offendo anche.....
Il difetto più grosso resta Simona Ventura, non la reggo.
Elio si dimostra sempre all'altezza delle aspettative.
Morgan mi è indifferente.
Mika simpatica novità, si è migliorati rispetto ad Arisa o Tatangelo.
Fortuna che le audizioni, secondo me, sono la parte migliore del programma.
Mi fanno morire dal ridere quelli convinti di essere bravi e poi magari si offendo anche.....
Il difetto più grosso resta Simona Ventura, non la reggo.
Elio si dimostra sempre all'altezza delle aspettative.
Morgan mi è indifferente.
Mika simpatica novità, si è migliorati rispetto ad Arisa o Tatangelo.
comunque è inutile che scrivete qua per tacchinare la pimpi, eh...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
A me x-factor è sempre piaciuto... forse perchè mi piace molto la musica!
Vorrei però fare un commento sui giudici:
Elio: genio! Per me è il migliore... gran musicista anche se fa canzoni demenziali!
Simona Ventura: insopportabile! Le uniche cose che la salvano sono che è una gran milfona e che tifa per il Toro!
Morgan: insopportabile quasi quanto Simona per il suo credersi un Padre-eterno! Ma bisogna dire che si sa giocare bene le sue carte e le sue precedenti vittorie ad X-Factor ne sono la conferma!
Mika: indecifrabile... per ora! Forse un pò troppo "molle" per gli altri 3 squali che se lo mangiano a colazione!
P.S. Pimpi... dicci almeno se sei arrivata tra i primi 12 o addirittura tra i primi 6!!!
Elio: genio! Per me è il migliore... gran musicista anche se fa canzoni demenziali!
Simona Ventura: insopportabile! Le uniche cose che la salvano sono che è una gran milfona e che tifa per il Toro!
Morgan: insopportabile quasi quanto Simona per il suo credersi un Padre-eterno! Ma bisogna dire che si sa giocare bene le sue carte e le sue precedenti vittorie ad X-Factor ne sono la conferma!
Mika: indecifrabile... per ora! Forse un pò troppo "molle" per gli altri 3 squali che se lo mangiano a colazione!
P.S. Pimpi... dicci almeno se sei arrivata tra i primi 12 o addirittura tra i primi 6!!!
Azz! quindi il topic giusto qual è!?rufus t. firefly ha scritto:comunque è inutile che scrivete qua per tacchinare la pimpi, eh...

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
visto le audizioni ieri su Cielo
sicuro vincera' una donna anche quest'anno

sicuro vincera' una donna anche quest'anno

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
non te lo posso dire, se no si offende (e si offende pure il grande capo...)neo71 ha scritto:Azz! quindi il topic giusto qual è!?rufus t. firefly ha scritto:comunque è inutile che scrivete qua per tacchinare la pimpi, eh...
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
che significa tacchinare?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Cameron_Poe
- Nuovi Impulsi
La SuperSimo .. Milf per eccellenza come si sta comportando ?
ieri sclerava quando qualche ggiovane di belle speranze dimenticava dall'emozione parte del testo della canzone
secondo me scopa poco....

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
- Cameron_Poe
- Nuovi Impulsi
Mi è sempre stata antipatica.. va detto però che ha due piedi da urlo!dboon ha scritto:ieri sclerava quando qualche ggiovane di belle speranze dimenticava dall'emozione parte del testo della canzone
uh!Cameron_Poe ha scritto:Mi è sempre stata antipatica.. va detto però che ha due piedi da urlo!dboon ha scritto:ieri sclerava quando qualche ggiovane di belle speranze dimenticava dall'emozione parte del testo della canzone
se ti dà un calcio nelle palle con quelle fette, sai che urlo!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Mika ha le donne under 25 che da quanto si è visto da audizioni e bootcamp è di sicuro la categoria più forte perciò anche se è un "novellino" per me se la giocherà molto bene in questa edizione.Bexim ha scritto:A me x-factor è sempre piaciuto... forse perchè mi piace molto la musica!
A Morgan gli sono toccati gli uomini under 25 che da quanto si è visto sono molli, mollici non li vedo che possano andare fino in fondo e neanche il giudice che ha vinto più edizioni di X Factor può fare miracoli se non ha la "pasta" buona da modellare.
Elio ha gli over 25, eccellente categoria, può giocarsela fino ad arrivare in finale.
La Ventura ha i gruppi, solitamente categoria "sfigata" in questo talent show (gli Arem Quartet hanno vinto la prima edizione ma poi sono letteralmente scomparsi e i Moderni di Elio sono arrivati secondi nell'edizione 2011), non riescono quasi mai ad avere un vero e proprio appeal sul pubblico anche se da quanto si è visionato e sentito è una categoria neanche questa "mika" male.
- Cameron_Poe
- Nuovi Impulsi
Dovrebbe avere il 38/39.. non è un piede enormerufus t. firefly ha scritto:uh!Cameron_Poe ha scritto:Mi è sempre stata antipatica.. va detto però che ha due piedi da urlo!dboon ha scritto:ieri sclerava quando qualche ggiovane di belle speranze dimenticava dall'emozione parte del testo della canzone
se ti dà un calcio nelle palle con quelle fette, sai che urlo!