[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3601 Messaggio da donegal »

BenDean ha scritto: Homeland l'ho abbandonato a fine seconda stagione perchè a parer mio è diventato troppo Carrieland :P

La terza è iniziata ancora peggio: due puntate dominate dalle paturnie di quella piccola cagacazzi (che recita oltretutto malissimo), siamo lontanissimi dalle tensioni di una volta
Senza pensare che se proprio volevano fare i morbosetti, potevano puntare sulla mamma, decisamente più intrigante di una teen insipida.

Persino un'azione CIA in contemporanea in più paesi, su cui gli sceneggiatori avevano materiale per lavorare alla grande, viene presentata con una sciattezza incredibile, senza un po' di pathos.

Non ci siamo, sembra davvero una serie completamente diversa. Spero cambi presto il tono o la mollo anch'io.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3602 Messaggio da BenDean »

donegal ha scritto:
La terza è iniziata ancora peggio: due puntate dominate dalle paturnie di quella piccola cagacazzi (che recita oltretutto malissimo), siamo lontanissimi dalle tensioni di una volta
Senza pensare che se proprio volevano fare i morbosetti, potevano puntare sulla mamma, decisamente più intrigante di una teen insipida.

Persino un'azione CIA in contemporanea in più paesi, su cui gli sceneggiatori avevano materiale per lavorare alla grande, viene presentata con una sciattezza incredibile, senza un po' di pathos.

Non ci siamo, sembra davvero una serie completamente diversa. Spero cambi presto il tono o la mollo anch'io.
Io non ho seguito ovviamente questo inizio ma se ti riferisci alla figlia di Brody...dio mio insopportabile!! :motosega:

Però pure Carrie era ormai diventata assurda...e anche come hanno iniziato a trattare le operazioni:
[Scopri]Spoiler
Dai salvataggi di Abu Nazir via sms nella stanza operativa della Cia, il furto del codice wirelss direttamente dall'ufficio del vice presidente, la Cia che si fa scappare il più grande terrorista su suolo americano perchè non si immaginavano che portassero via Brody in elicottero, Carrie che ci mette due minuti a trovare nazir nel magazzino dopo che intere squadre di marines scelti non avevano capito che c'era lo stanzino nascosto......sembravano una manica di ragazzini sprovveduti! Lì ho iniziato a mollare, poi quando la storia è diventata perlopiù Carrie-Brody basta, ho ceduto.
La mia sensazione è che avessero una idea iniziale in mente ma per allungare il brodo hanno finito per perdersi...e l'unico modo per allungare le cose è usare il sentimentalismo. Fammmi sapere poi se abbandoni o se torna a migliorare così magari un'occhiata la rido anche io! :wink:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3603 Messaggio da Juan Burrasca »

theinvoker ha scritto:Beh Heroes è stato molto bello....mi avete incuriosito
Mmm... Se ho paragonato questa terza stagione di American Horror Story a Heroes non è per forza di cose un complimento :lol:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3604 Messaggio da Juan Burrasca »

Dr. Gonzo ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:
+Fracassato+ ha scritto:Vista la prima puntata di American Horror Story Coven. Eccitato del ritorno della serie, la puntata però mi ha deluso.
Non voglio spoilerare troppo sulla puntata e sui personaggi, ma credo che avrebbero dovuto tenere un cast esclusivamente adulto, come nella precedente seconda stagione, invece di far ritornare la giovane Taissa Farmiga. Secondo me non è adatta per la parte; ha troppo la faccia da teenager e figlia viziata. Per non parlare di Emma Roberts, che pare sia fidanzata con Evan Peters... . Scappa Evan il più presto possibile, prima che la Roberts ti succhi via il talento !!! O te lo bruci !!!
Va bene che è la prima puntata, però dopo il botto dell'anno scorso mi sarei aspettato qualcosina di più...
Concordo in tutto.

Al contrario delle precedenti due stagioni questa prima puntata della terza stagione di AHS non mi ha colpito particorlamente e se devo essere sincero in alcuni momenti mi sembrava di stare a vedere una brutta scoppiazzatura di Heroes o degli X-Men.

Siamo solo al primo episodio è vero ma penso che se va con questo andazzo la terza stagione mi piacerà assai poco.
A me sembra che abbiano deciso di orientare la serie verso un target molto teenager amante del soft-horror...
Bah questo può essere un gran sbaglio o magari avvicinare di più i teenager a questa serie.

Le prime due stagioni di AHS che erano sicuramente rivolte a un pubblico adulto sono state un piccolo capolavoro :wink:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3605 Messaggio da Juan Burrasca »

PatBateman ha scritto:Finita la seconda Season di Breaking Bad.

Al momento sembra il perfetto manuale del Criminale Cialtrone.

Vi prego ditemi che migliora.
"Ma questa è blasfemia" (cit.)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3606 Messaggio da Juan Burrasca »

donegal ha scritto:
BenDean ha scritto: Homeland l'ho abbandonato a fine seconda stagione perchè a parer mio è diventato troppo Carrieland :P

No, non ditemi che mi hanno rovinato Homeland!!! :crash:

Cameron_Poe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3607 Messaggio da Cameron_Poe »

Divorati 4° / 5° & 6° episodio di Breaking Bad (Stagione 1) .. domani Gran Finale !

Cameron_Poe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3608 Messaggio da Cameron_Poe »

Ho terminato e iniziato Stagione 1° & 2° di "Breaking Bad".. la seconda stagione è cominciata subito alla grande..!

Credo che in quessta Seconda Stagione ci sarà più azione ed entreranno in scena numerosi villain .. sbaglio ??

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#3609 Messaggio da +Fracassato+ »

Juan Burrasca ha scritto:
+Fracassato+ ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Vista la prima puntata di American Horror Story Coven. Eccitato del ritorno della serie, la puntata però mi ha deluso.
Non voglio spoilerare troppo sulla puntata e sui personaggi, ma credo che avrebbero dovuto tenere un cast esclusivamente adulto, come nella precedente seconda stagione, invece di far ritornare la giovane Taissa Farmiga. Secondo me non è adatta per la parte; ha troppo la faccia da teenager e figlia viziata. Per non parlare di Emma Roberts, che pare sia fidanzata con Evan Peters... . Scappa Evan il più presto possibile, prima che la Roberts ti succhi via il talento !!! O te lo bruci !!!
Va bene che è la prima puntata, però dopo il botto dell'anno scorso mi sarei aspettato qualcosina di più...
Concordo in tutto.

Al contrario delle precedenti due stagioni questa prima puntata della terza stagione di AHS non mi ha colpito particorlamente e se devo essere sincero in alcuni momenti mi sembrava di stare a vedere una brutta scoppiazzatura di Heroes o degli X-Men.

Siamo solo al primo episodio è vero ma penso che se va con questo andazzo la terza stagione mi piacerà assai poco.
Esatto ! Sembra proprio una brutta scopiazzatura degli X-Men !
[Scopri]Spoiler
Specialmente la casa dove alloggiano le ragazze/streghe; troppe similitudini con la casa del Professor X. E di Emma Roberts, quando è uscita frastornata dalla festa e con un gesto ha ribaltato il bus dei tizi in stile Magneto.
Dr. Gonzo ha scritto: A me sembra che abbiano deciso di orientare la serie verso un target molto teenager amante del soft-horror...
Speriamo proprio di no. La qualità della serie toccherebbe ai minimi storici. Non mi ha entusiasmato neanche la performance di Sarah Paulson aka Lana Banana.
[Scopri]Spoiler
Che da cinica giornalista con uno spietato egoismo è diventata una timida e frenata professoressa che aiuta con buoni propositi delle povere cadette.
Quindi secondo me l'unica pecca di AHS, o almeno delle scelte degli autori, sta nel fatto di riciclare gli attori e farli interpretare in diversi ruoli in diversi personaggi con caratteristiche completamente diverse. Vedesi Sarah Paulson come ho già spiegato nello spoiler. Per esempio, vedere stravolto lo stampo caratteriale che lei ha interpretato nella 2a stagione è un controsenso e un pò deludente.

Cameron_Poe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3610 Messaggio da Cameron_Poe »

Breaking Bad sta diventando sempre più bello ed interessante, oggi ho visto episodio 2° - 3° & 4° Stagione 2.

L'altra sera su Premium mi sono imbattuto e ho dato un occhio alla Series "SUBURGATORY", non male. Qualcuno di voi la sta seguendo ?? Vedo se su Utorrent è possibile recuperarla..

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3611 Messaggio da SoTTO di nove »

15 ottobre
Divorati 4° / 5° & 6° episodio di Breaking Bad (Stagione 1) .. domani Gran Finale !
16 ottobre
Ho terminato e iniziato Stagione 1° & 2° di "Breaking Bad".. la seconda stagione è cominciata subito alla grande..!
17 ottobre
Breaking Bad sta diventando sempre più bello ed interessante, oggi ho visto episodio 2° - 3° & 4° Stagione 2.
Cameron_Poe, sembri l'utente Aghhhh che ci teneva aggiornati giornalmente sullo stato del suo pisello. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3612 Messaggio da alternativeone »

in pieno revival Scrubs, sto rivedendo la prima serie
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3613 Messaggio da Bola »

SoTTO di nove ha scritto: Cameron_Poe, sembri l'utente Aghhhh che ci teneva aggiornati giornalmente sullo stato del suo pisello. :roll:
A proposito, chissà se funziona tutto bene la sotto :lol:

Cameron_Poe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3614 Messaggio da Cameron_Poe »

SoTTO di nove ha scritto:15 ottobre
16 ottobre
17 ottobre
Cameron_Poe, sembri l'utente Aghhhh che ci teneva aggiornati giornalmente sullo stato del suo pisello. :roll:
Non lo conosco :lol: :lol:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3615 Messaggio da Juan Burrasca »

SoTTO di nove ha scritto:15 ottobre
16 ottobre
17 ottobre
Oppure come l'accanimento dei giornalisti verso Balotelli che già è matto di suo ma se dopo stanno li a raccontare anche quante volte va al bagno (vabbè piccola riflessione OT).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”