Lord Zork ha scritto:E comuque, mia nonna che aveva un ristorante nelle colline sopra Rimini, diceva che il modo più sicuro per capire se ci si trova in Emilia o in Romagna, è bussare ad una porta e chiedere da bere.
Se ti danno un bicchiere d'acqua, sei in Emilia.
Se ti offrono un bicchiere di vino, sei in Romagna.
bellissima...
capisci che sei al confine quando ti allungano il vino con l'acqua...
hahahahaaaa.... se sei in ungheria ti offrono il vino o la pà¡linka (grappa )....
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Lord Zork ha scritto:E comuque, mia nonna che aveva un ristorante nelle colline sopra Rimini, diceva che il modo più sicuro per capire se ci si trova in Emilia o in Romagna, è bussare ad una porta e chiedere da bere.
Se ti danno un bicchiere d'acqua, sei in Emilia.
Se ti offrono un bicchiere di vino, sei in Romagna.
bellissima...
capisci che sei al confine quando ti allungano il vino con l'acqua...
hahahahaaaa.... se sei in ungheria ti offrono il vino o la pà¡linka (grappa )....
in Sardegna vino, mirto, e filuferru
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
K-Line ha scritto:Rum e pera non l'offre nessuno???
se vuoi , te li offro io...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
K-Line ha scritto:Rum e pera non l'offre nessuno???
se vuoi , te li offro io...
grazie!!!
ALLA GOCCIA!!!!!!!!!!
hahahaaaaaaaaaa