[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#13351 Messaggio da gi.kappa. »

Madrugada ha scritto:Vorrei precisare che la mia sineddoche non è affatto in competizione con quella di Miss. Ho scattato questa foto qualche giorno fa per un amico che si sentiva un po' giù, e dato che ha sortito l'effetto sperato, ho deciso di postarla qui, anche quale premio per coloro che hanno indovinato la mia amicizia personale con Miss. E' una donna speciale, è la sorella che non ho, la cui amicizia mi accompagna da oltre vent'anni, e con lei non ho pudori né tanto meno un inutile spirito di competizione.
Ognuno ha il culo che ha. In fondo è solo un culo (quindi perché non mostrarlo?).

P.S. Miss, stasera sei in debito con me di almeno un paio di bionde medie. Ti adoro.
Ma perché non ho amiche così, governo ladro?! In questo periodo di semi-depressione avrei una raccolta fotografica di lati-b! :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13352 Messaggio da misha71 »

ambè, nantra cor culo.
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#13353 Messaggio da lider maximo »

Madrugada ha scritto: Miss...... E' una donna speciale, è la sorella che non ho,, la cui amicizia mi accompagna da oltre vent'anni, e con lei non ho pudori né tanto meno un inutile spirito di competizione.
Questa frase è bellissima, è una cosa che ancora non mi hanno detto....(scusate non ho saputo resistere al potere della battuta)
Madrugada ha scritto:............. ho deciso di postarla qui, anche quale premio per coloro che hanno indovinato la mia amicizia personale con Miss.
All'inizio avevo qualche dubbietto, ma gli indizi lasciati in giro per il forum erano assai sospetti, poi l'occhio di lince ha fatto il resto......

Immagine
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13354 Messaggio da pan »

Madrugada ha scritto:Vorrei precisare che la mia sineddoche non è affatto in competizione con quella di Miss. Ho scattato questa foto qualche giorno fa per un amico che si sentiva un po' giù, e dato che ha sortito l'effetto sperato, ho deciso di postarla qui, anche quale premio per coloro che hanno indovinato la mia amicizia personale con Miss. E' una donna speciale, è la sorella che non ho, la cui amicizia mi accompagna da oltre vent'anni, e con lei non ho pudori né tanto meno un inutile spirito di competizione.
Ognuno ha il culo che ha. In fondo è solo un culo (quindi perché non mostrarlo?).

P.S. Miss, stasera sei in debito con me di almeno un paio di bionde medie. Ti adoro.
Miss Spring ha scritto:Me commossa...
Grazie. Davvero.

:amici: :amici: :amici:
Dopo Hellen e Fatina una seconda coppia formidabile.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13355 Messaggio da Pim »

lider smettila di scirvere in piccolo, usa i caratteri normali!

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13356 Messaggio da coppia_co »

lider maximo ha scritto: All'inizio avevo qualche dubbietto, ma gli indizi lasciati in giro per il forum erano assai sospetti, poi l'occhio di lince ha fatto il resto...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13357 Messaggio da Rodomonte »

casta diva ha scritto:E dopo le deliziose terga delle amiche forumiste, una sineddoche meno invitante, ma per me significativa:
prima della prima, Requiem di Verdi nel giorno del bicentenario della nascita.

Immagine

Casta, ma Requiemall'auditorium RAI di Torino?????
In quel caso c'ero anch'io.... :)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13358 Messaggio da Rodomonte »

Insomma, mi assento un tantino e boom!
Qui culi a iosa!
Dovremmo riprendere però anche quel culo imbattibile del desaparecido Lone, tanto per controbilanciare gli ultimi postati!
Miss e che cavolo, il prossimo gluteo, postacelo con mano ferma... ! Se poi proprio non ce la fai, fischia e vedrai nugoli di fotografi disposti ad immortalare il tuo tergume! :)
Madrugada complimenti! Simpatica, intelligente, ironica, spiritosa..... magretta! Insieme alla Miss fate una bella coppia! :)
Morte Rodomonte.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13359 Messaggio da coppia_co »

Rodomonte ha scritto:Casta, ma Requiemall'auditorium RAI di Torino?????
viewtopic.php?f=2&t=21800&p=1803712#p1803712
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13360 Messaggio da katmandu69 »

......sono tanto triste :DDD :DDD

p.s gran bel sedere :blowkiss: ,ovviamente i miei complimenti vanno anche a miss :blowkiss:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13361 Messaggio da Rodomonte »

coppia_co ha scritto:
Rodomonte ha scritto:Casta, ma Requiemall'auditorium RAI di Torino?????
viewtopic.php?f=2&t=21800&p=1803712#p1803712
Grazie del reindirizzamento.
In quel post nin ci vado mai e non sapevo della Casta... Ma che melomane sgalfo che sono! :( :(
Morte Rodomonte.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#13362 Messaggio da lider maximo »

coppia_co ha scritto:
Oh Oh Oh, erano anni che non vedevo questo con la Gialappa's, troppo toghi.......grazie d'avermelo fatto ricordare.....

Che cosa ho vinto?

Per il momento l'ennesimo rimprovero della Pimpi...... :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13363 Messaggio da casta diva »

@Madrugada: anche Rimsky Korsakov non scherza, e poi il video è bellissimo!
Grazie :blowkiss:
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13364 Messaggio da Pensiero Dominante »

Miss Spring ha scritto:
Harvey ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Bella, eh?
Mosso artistico magistrale. Pubblicala su Saatchi Online e ne ricaverai un bel po' di soldini.
Amico Harvey, mi stai forse prendendo per il soggetto della sineddoche??
A mia personale interpretazione Harvey parlava sul serio. Anche considerando alcune tue precedenti - ehm perdonami - non eccelse realizzazioni fotografiche, direi che questa foto è, sotto ogni punto di vista, un grandissimo colpo di culo!
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13365 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Non vendo una cavigliera da oltre un lustro.

Fa piacere notare che sono ancora apprezzate.

P.S. Belle gambe.
Ho letto su un libro che l'usavano le prostitute di Parigi nel '700, quando avevano il ciclo, per segnalare che erano disponibili solo oralmente o analmente.

Il libro mi pare fosse ''storia dei costumi sessuali'' o qualcosa di simile ed era molto interessante
ho letto che dopo dici che lo fai per apparire colto.
cmq:

ma quanto ne sai?
si impara sempre qualcosa. 8)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”