Miss Spring ha scritto:Io e Madrugada siamo la Lilith e la Araxe de noantri.
A dire il vero sembrate Rosencrantz e Guildenstern.
Io grossolanamente le potrei associare a Thelma e Louise, dove la prima potrebbe ricoprire il ruolo della Springa (....una a cui piace prendere il controllo della situazione e degli eventi), e la seconda quello della 'Drugada (...una a cui piace l'avventura nel senso lato del termine).....
Ora, in assenza dei gingilli, staranno cercando un qualcosa di consistente da toccare.......la fine delle 2 è un pugnetto nello stomaco.......
......esiste anche una fine alternativa.....
Hai veramente un intuito femminile, Lider. Questo film ce lo siamo viste insieme da adolscenti una serie infinita di volte...
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
Madrugada ha scritto:Bene, dato che siamo uscite allo scoperto, ormai, e in onore della mia amicizia-chiamateci-come-vi-pare con la Miss, posto una parte del mio femore, come promesso.
Madrugada ha scritto:Bene, dato che siamo uscite allo scoperto, ormai, e in onore della mia amicizia-chiamateci-come-vi-pare con la Miss, posto una parte del mio femore, come promesso.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Ottimo direi (cit.)
dell ha scritto:che bella sfida di sederi
Si vince di culo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
casta diva ha scritto:Validissima, direi... e poi, è amica della Miss
Benvenuta, Madrugada... ottimo esordio!
Ma grazie Casta, ne sono davvero onorata! La Miss aveva ragione, è un piacere far parte di questa comunità! Spero di poter contribuire al meglio. Un bacio
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
E dopo le deliziose terga delle amiche forumiste, una sineddoche meno invitante, ma per me significativa:
prima della prima, Requiem di Verdi nel giorno del bicentenario della nascita.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
casta diva ha scritto:E dopo le deliziose terga delle amiche forumiste, una sineddoche meno invitante, ma per me significativa:
prima della prima, Requiem di Verdi nel giorno del bicentenario della nascita.
Che classe Casta, complimenti.
Questo è per te, non è né Verdi né Bellini, ma è ammaliante come il tuo charme (ed è una delle opere sinfoniche che preferisco):
Vorrei precisare che la mia sineddoche non è affatto in competizione con quella di Miss. Ho scattato questa foto qualche giorno fa per un amico che si sentiva un po' giù, e dato che ha sortito l'effetto sperato, ho deciso di postarla qui, anche quale premio per coloro che hanno indovinato la mia amicizia personale con Miss. E' una donna speciale, è la sorella che non ho, la cui amicizia mi accompagna da oltre vent'anni, e con lei non ho pudori né tanto meno un inutile spirito di competizione.
Ognuno ha il culo che ha. In fondo è solo un culo (quindi perché non mostrarlo?).
P.S. Miss, stasera sei in debito con me di almeno un paio di bionde medie. Ti adoro.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).