Pimpipessa ha scritto:Oh caspita le due amiche in competizione?
Pimpipessa, at last!!!

Nessuna competizione con la Miss, come potrei?
P.S. Come promesso, a breve vi regalerò un'altra sineddochina...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:Oh caspita le due amiche in competizione?
A dire il vero sembrate Rosencrantz e Guildenstern.Miss Spring ha scritto:Io e Madrugada siamo la Lilith e la Araxe de noantri.
E' come sparare sulla Croce Rossa ma...Miss Spring ha scritto:Io e Madrugada siamo la Lilith e la Araxe de noantri.
Io grossolanamente le potrei associare a Thelma e Louise, dove la prima potrebbe ricoprire il ruolo della Springa (....una a cui piace prendere il controllo della situazione e degli eventi), e la seconda quello della 'Drugada (...una a cui piace l'avventura nel senso lato del termine).....Bardamu ha scritto:A dire il vero sembrate Rosencrantz e Guildenstern.Miss Spring ha scritto:Io e Madrugada siamo la Lilith e la Araxe de noantri.
ma infatti, cara Coppia, avevo specificato la noantritudine... Non mi permetterei mai!coppia_co ha scritto:E' come sparare sulla Croce Rossa ma...
springa invece di fare la modesta che non ti riesce neanche tanto beneMiss Spring ha scritto:ma infatti, cara Coppia, avevo specificato la noantritudine... Non mi permetterei mai!coppia_co ha scritto:E' come sparare sulla Croce Rossa ma...
Chiamateci 'Nselmo e Lüis.federicoweb ha scritto:Bard e Bliff scrivete sempre uno dopo l' altro, ma mai collegati allo stesso tempo...
...stessa persona registrata con due nick o vi telefonate?
cosi' giusto per curiosita'
Blif : Bardamu = Pico de Paperis : PaperogaBlif ha scritto:Chiamateci 'Nselmo e Lüis.federicoweb ha scritto:Bard e Bliff scrivete sempre uno dopo l' altro, ma mai collegati allo stesso tempo...
...stessa persona registrata con due nick o vi telefonate?
cosi' giusto per curiosita'