Bella, eh?
Apprezzate la cinghietta della fotocamera, please.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:Nessuno di voi lavora di venerdì?
Vista la piega che state prendendo (stinchi, femori, sterni...), dispiace se posto una sineddoche delle vertebre cervicali?
sarebbero preferibili le lombari
Miss Spring ha scritto:
Bella, eh?
uhm, cosa le chiederò domani?
(e comunque, quando fai le foto, cerca di tenere le mani un po' più ferme...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Mi emoziono quando scatto una sineddoche.
E poi il fuori fuoco è il suo bello.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Chissà quanto tempo hai impiegato a farla......
Con la manina sinistra tenevi i capelli, con la destra la macchina.......scommetto che ti si è pure intortato il ditino durante il clic.....ahahahaha....
Vabbè si nota solamente la cinghietta, e il resto ....è ancora tutto da valutare....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Miss Spring ha scritto:
Bella, eh?
mano tremolante causa posa contorsionistica??
complimenti x il lato b
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Madrugada ha scritto:
Dai, risparmiamogli la fatica. Provo a metterla in formato più intellegibile.
Meglio così?
La caviglia FINAAAA!!!!!
p.s. lieto di conoscere un altro utente novizio
Piacere mio Domenico971... e grazie!
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
Miss Spring ha scritto:
Bella, eh?
E bona pure.
Apprezziamo il doppio contorno dei glutei.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Mosso artistico magistrale. Pubblicala su Saatchi Online e ne ricaverai un bel po' di soldini.
Amico Harvey, mi stai forse prendendo per il soggetto della sineddoche??