rufus t. firefly ha scritto:consentimi qualche dubbio
nessun dubbio direi,
da oggi un mondo "leggermente" più pulito
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
donegal ha scritto:Capitano Priebke, sono ateo ma per una volta mi auguro che l'aldilà esista. Spero che durante il suo transito verso l'inferno possa sostarci solo una mezz'ora e che siano li' a salutarla tutti tutti i 335
Dubito che ci sia qualcuno a giudicare,se mandarlo all'inferno o altrove, non ci contare. E se ci fosse,quel qualcuno, sarebbe sicuramente di razza ariana.
Comunque, sotto terra siamo tutti uguali.
Non è mica la morte che importa.
I padroni, anche i piu ributtanti, sono sempre migliori dei loro servi
La realtà è sempre come è e non come vorresti che fosse
gi.kappa. ha scritto:nessuno sa che stai passando la notte in bianco.
100 anni a forza di notti in bianco? La vedo dura
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
rufus t. firefly ha scritto:non mi sembrava un granché pentito
Si ok, ma davanti alle telecamere o in mezzo alla gente chiunque indossa una maschera. I problemi arrivano quando sei solo con te stesso. In quei momenti nessuno sa che stai passando la notte in bianco.
Dal suo testamento politico non mi pare abbia dormito male... nazista fino in fondo . Come tale rispetto la coerenza al contrario di moltissimi che han subito cambiato casacca, ma anche il mio giudizio è coerente e non posso fare sconti...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Si ok, ma davanti alle telecamere o in mezzo alla gente chiunque indossa una maschera. I problemi arrivano quando sei solo con te stesso. In quei momenti nessuno sa che stai passando la notte in bianco.
Dal suo testamento politico non mi pare abbia dormito male... nazista fino in fondo . Come tale rispetto la coerenza al contrario di moltissimi che han subito cambiato casacca, ma anche il mio giudizio è coerente e non posso fare sconti...
che rimorsi
"L’ultima volta sono stato a Mauthausen nel maggio del 1944 a interrogare il figlio di Badoglio, Mario, per ordine di Himmler - spiega - ho girato quel campo in lungo e in largo per due giorni. C’erano immense cucine in funzione per gli internati e all’interno anche un bordello per le loro esigenze. Niente camere a gas". Secondo l’ex capitano nazista, a Norimberga sono state inventate un’infinità di accuse. Per quanto riguarda le camere a gas all'interno dei campi di concentramento, per esempio, Priebke resta convinto del fatti che non siano mai state presentate prove a sostegno di tale accusa. "Nei campi i detenuti lavoravano, molti uscivano dal lager per il lavoro e vi facevano ritorno la sera - spiega - il bisogno di forza lavoro durante la guerra è incompatibile con la possibilità che allo stesso tempo in quel punto del campo vi fossero file di persone che andavano alla gasazione". E ancora: "L’attività di una camera a gas è invasiva nell’ambiente, terribilmente pericolosa anche al suo esterno, mortale. L’idea di mandare a morte milioni di persone in questo modo nello stesso luogo dove altri vivono e lavorano è pazzesco".
mi vergognerei anche a fargli il funerale a questo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
A Mauthausen basta andare anche oggi per levarsi i dubbi su cosa fosse
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Ecco, dimentichiamo velocemente Priebke e piangiamo questo piccolo gioiello di attore.
Ps Film che ho amato e che è riuscito pure a strapparmi 'na mezza lacrimuccia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ritiro la mia ipotesi: non si è mai pentito. Ho appena letto che tre mesi fa ha pure registrato un video-messaggio dove sostiene di non voler rinnnegare nulla.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
donegal ha scritto:Capitano Priebke, sono ateo ma per una volta mi auguro che l'aldilà esista. Spero che durante il suo transito verso l'inferno possa sostarci solo una mezz'ora e che siano li' a salutarla tutti tutti i 335
Post storico. Complimenti Donegal. Nel tuo piccolo mi hai emozionato.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
La cosa vergognosa fu quel genio (pure lui nazista......bastardo) di Avvocato che con fare provocatorio s'era messo in strada a festeggiare il suo compleanno.
Ma oh brutto stronzo, ma vattene a casa sua, e se devi festeggiare fallo in silenzio e con riservatezza, non andare a rompere i coglioni agli altri! Senza un minimo di pudore e decenza.....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.