Spero di superarla

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dai, risparmiamogli la fatica. Provo a metterla in formato più intellegibile.Bardamu ha scritto:Tranquilla, i commenti arriveranno a breve.
Dai tempo a 'sti quattro segaioli di installare un programma per ingrandire le foto ad una dimensione decente così da poter capire che cacchio è ritratto nella foto.
Mi sa che dobbiamo ingrandirle ancora un po'.Cameron_Poe ha scritto:Scusate di chi sono queste gambe / piedi ?? di Pam Anderson ??
di una neo-forumista si direbbe molto magraCameron_Poe ha scritto:Scusate di chi sono queste gambe / piedi ?? di Pam Anderson ??
grazie.cicciuzzo ha scritto:di una neo-forumista si direbbe molto magraCameron_Poe ha scritto:Scusate di chi sono queste gambe / piedi ?? di Pam Anderson ??
Medesimo discorso ma per i piedi.pan ha scritto:Non vedo bene gli angoli di declinazione femorali. Quindi, Bardamu, la sega resta eventuale.
Ho letto su un libro che l'usavano le prostitute di Parigi nel '700, quando avevano il ciclo, per segnalare che erano disponibili solo oralmente o analmente.Capitanvideo ha scritto:Non vendo una cavigliera da oltre un lustro.
Fa piacere notare che sono ancora apprezzate.
P.S. Belle gambe.
Grazie Donegal.donegal ha scritto:Ho letto su un libro che l'usavano le prostitute di Parigi nel '700, quando avevano il ciclo, per segnalare che erano disponibili solo oralmente o analmente.Capitanvideo ha scritto:Non vendo una cavigliera da oltre un lustro.
Fa piacere notare che sono ancora apprezzate.
P.S. Belle gambe.
Il libro mi pare fosse ''storia dei costumi sessuali'' o qualcosa di simile ed era molto interessante