[O.T.] Esselunga: non ti do più un euro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Esselunga: non ti do più un euro
raga macchedite? l'"iper la grande i", ne esiste una sola, a milano, quella al portello, è agghiacciante.
la qualità degli alimentari è terribile.
mi ha colpito l'ultima volta perché cercavo una passata di minimo livello e non l'ho trovata.
nemmeno la mutti c'era. dai cazzo...
mi sembra una cosa di grande effetto scenico e scarsa qualità. quella che c'è, nascosta, è comunque carissima.
carne italiana nemmeno a pensarla.
mi ha colpito l'ultima volta perché cercavo una passata di minimo livello e non l'ho trovata.
mi sembra una cosa di grande effetto scenico e scarsa qualità. quella che c'è, nascosta, è comunque carissima.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
-
- Storico dell'impulso
Boh, cambierà da zona a zona. Ribadisco: quello di Savignano lo trovo ottimo. Enorme assortimento e tra l'altro si serve da produttori locali eccellenti (v. frutta e verdura)marziano ha scritto:raga macchedite? l'"iper la grande i", ne esiste una sola, a milano, quella al portello, è agghiacciante.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Confermo, del resto la mia foto dei funghi porcini di Borgotaro mi sembra eloquente. Alla prima occasione farò ripresa sull'assortimento di passate ...
Evidentemente la qualità dipende anche dal bacino d'utenza

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
non c'entra quasi un cazzo, ma io non faccio la spesa da tre settimane. pensate voi quante volte ho mangiato a casa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
E poi prendi in giro Silvio quando straparla di ristoranti pienissimi 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
-
- Storico dell'impulso
Già, in Romagna sono esigenti.coppia_co ha scritto:Confermo, del resto la mia foto dei funghi porcini di Borgotaro mi sembra eloquente. Alla prima occasione farò ripresa sull'assortimento di passate ...
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
io non sono orgoglioso del Made in Italy culturalmente ma boicotto i marchi francesi che qui da noi spopolano: in questi centri accade un sinvretismo fra SSlunga e Iper
PREZZI ALTI E BASSA QUALITà
i francesi fanno la spesa a Ventimiglia, ci sarà un perchè

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
-
- Storico dell'impulso
Cioè vorresti dire (perché mica ho ben capito) Esselunga = prezzi alti e bassa qualità?Vasco Rossi ha scritto:io non sono orgoglioso del Made in Italy culturalmente ma boicotto i marchi francesi che qui da noi spopolano: in questi centri accade un sinvretismo fra SSlunga e Iper
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
ESSElunga no food pessimo, food buon rapporto qualità prezzoanxxur ha scritto:Cioè vorresti dire (perché mica ho ben capito) Esselunga = prezzi alti e bassa qualità?Vasco Rossi ha scritto:io non sono orgoglioso del Made in Italy culturalmente ma boicotto i marchi francesi che qui da noi spopolano: in questi centri accade un sinvretismo fra SSlunga e Iper
i francesi prezzi alti e bassa qualità
la focaccia dell' Auchan manco il mio cane la magna

-
- Storico dell'impulso
Ah quindi parlavi male dei francesi...Vasco Rossi ha scritto:ESSElunga no food pessimo, food buon rapporto qualità prezzoanxxur ha scritto:Cioè vorresti dire (perché mica ho ben capito) Esselunga = prezzi alti e bassa qualità?Vasco Rossi ha scritto:io non sono orgoglioso del Made in Italy culturalmente ma boicotto i marchi francesi che qui da noi spopolano: in questi centri accade un sinvretismo fra SSlunga e Iper
i francesi prezzi alti e bassa qualità
la focaccia dell' Auchan manco il mio cane la magna![]()
![]()
Qui dalle mie parti che io sappia c'è solo il Carrefour, ma a me è scomodissimo e non ci vado mai.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
non è male l' Eurospin, però è diffuso quasi al centro Nord
ossia sono validi i prezzi, anche il Lidl nell' ottica discount non è male, ha pure i breizel

ossia sono validi i prezzi, anche il Lidl nell' ottica discount non è male, ha pure i breizel

mai fatto. questa è una delle pochissime cose su cui siamo d'accordo io e SilvioBarabino ha scritto:E poi prendi in giro Silvio quando straparla di ristoranti pienissimi

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ok, ho fatto un po' di brainstorming con qualche amico.Pimpipessa ha scritto:ma avete visto i termianli all'ingresso degli Esselunga con superpromozioni segnalate solo a video?
Non capisco il vantaggio di caprotti...
sono promozioni con sconti fino al 40% non segnalate sui banchi ....per conoscerle bisogna per forza passare la carta fidaty e selezionare i prodotti ( max 6 a scelta tra 12) che si vorrebbero acquistare e flaggare le proprio scelte , se poi alla fine della spesa si sono realmente comperate quei prodotti , verrà applicato lo sconto in memoria nella fidaty..altrimenti nulla
Non abbiamo notizie precise, per cui è solo un tentativo di indovinare.
Comunque, probabilmente vogliono avere un'idea dell'elasticità della domanda al prezzo,
cioè sapere se potrebbero vendere di più abbassando i prezzi, ma limitando l'esperimento
a un campione di clienti di cui già conoscono vita, morte e miracoli, cioè abitudini di consumo.
Quindi possono imparare quali prodotti compreresti, che non compri abitualmente,
qualora il prezzo calasse fino a un certo livello.
In pratica, è una specie di indagine di mercato fatta pagando l'intervistato invece dell'intervistatore.
Pure illazioni nostre, ripeto.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Secondo me invece è un banalissimo modo per "vincolarti" ad andare da loro a fare la spesa possibilmente aumentando la frequenza delle visite. Ti spingono a creare un bouquet di offerte personalizzato sui tuoi gusti (che volendo conoscono già benissimo, quindi non vogliono studiarti) ma, e qui scatta l'inganno, con il limite di un solo acquisto per pezzo, così ogni occasione è buona per tornare all'Esselunga e fruire del meraviglioso bouquet che il caro Caprotti ti ha tanto generosamente concesso. Le offerte speciali le fanno tutti, quindi un supermercato vale l'altro, ma nessun altro, per ora, ti consente di crearti la tua piccola selezione di sconti su misura monoacquisto.
-
- Bannato
Stasera provero 1 d quelle macchinette
Nel punto vendita dove andro ce ne saranno 4
Io mi domando
Quanto hanno speso ???? Previsione d pareggio costi ???
Voi cosa dite : prendo il salame toscano tagliato al banco
O ad 1 euro al kg in meno lo prendo al penny market ma in vaschetta ???
Nel punto vendita dove andro ce ne saranno 4
Io mi domando
Quanto hanno speso ???? Previsione d pareggio costi ???
Voi cosa dite : prendo il salame toscano tagliato al banco
O ad 1 euro al kg in meno lo prendo al penny market ma in vaschetta ???