[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#93436 Messaggio da Gerda »

Plo Style ha scritto:
Maurizzio33 ha scritto:ancora co sta storia,e inutile che dite di no,mio zio che sta roma non è riuscito a dormire per il carosello fatto tra clacson e fuochi d'artificio finiamola dai...diciamo che in pochi non hanno festeggiato lo scudetto anticipatamente e siamo contenti...
Avverti tuo zio che, in caso di vittoria contro il Napoli, daremo alle fiamme San Pietro.
Fosse vero... FORZA ROMA!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93437 Messaggio da Lonewolf »

Mi sono informato un pelo sulla questione, visto che qui nessuno si è degnato.
Cioè, qui ci sono due stronzi malcagati di ispettori federali, probabilmente rottinculo, che se ne vanno per i cazzi loro a guardarsi la partita e, probabilmente nella loro fantasia bacata, sentono un paio di ebeti intonare coretti bimbominchieschi contro Napoli. Scrivono zelantement un rapporto e sto giudice del cazzo sanziona il Milan. La gara a porte chiuse mi fotte relativamente, ma è il fatto che alla prossima cagata ci becchiamo lo 0-3 a tavolino e poi una penalizzazione (come se già non fossimo nella merda di nostro).
A sto punto basta che gli stessi stronzi federali sentano il coretto al baretto sotto casa per farci sprofondare nel letame.

Che calcio di merda che abbiamo in sto paese del cazzo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93438 Messaggio da donegal »

smoke ha scritto:
riesci a esprimere un pensiero che nel suo succo non si riduca sempre e soltanto a: "voi dovete stare muti, stronzi!"

Se di tutto ciò che scrivo, l'unico concetto che afferri è quello sopra, i casi sono due: o pecco di sintesi eccessiva oppure hai un latente complesso di inferiorità (di cui non sono assolutamente responsabile)

Francamente... mi confronto da anni con più persone, qua dentro, ma chi mi accusa di arroganza sono sempre i soliti quattro gatti che apprezzano l'ironia solo quando è a favore delle loro idee: curiosamente queste cose avvengono nel 95% dei casi nel topic del calcio con persone che leggo solo parlare di calcio.

Ma non importa, i dissensi di alcuni sono per me tutt'altro che sgraditi, mi preoccuperei del contrario.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93439 Messaggio da donegal »

lider maximo ha scritto:Oh Ragazzi, a me piace il calcio e visito spesso questo Topic, però devo dirvi (a tutti....) una cosa:
Avete rotto le Palle.......

Tutto il santo giorno a parlare di arbitri, caviglie più o meno rotte, falli di 5 anni fa, squalifiche più o meno giuste, e mò basta quando è troppo è troppo, guardatevi un pochino di fighe, che qua dentro è pieno!!! :DDD :DDD

Le fighe scarseggiano perchè il numero dei tuoi interventi e la tua prolissità ormai occupato lo spazio che spettava loro un tempo
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93440 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Mi sono informato un pelo sulla questione, visto che qui nessuno si è degnato.
Cioè, qui ci sono due stronzi malcagati di ispettori federali, probabilmente rottinculo, che se ne vanno per i cazzi loro a guardarsi la partita e, probabilmente nella loro fantasia bacata, sentono un paio di ebeti intonare coretti bimbominchieschi contro Napoli. Scrivono zelantement un rapporto e sto giudice del cazzo sanziona il Milan. La gara a porte chiuse mi fotte relativamente, ma è il fatto che alla prossima cagata ci becchiamo lo 0-3 a tavolino e poi una penalizzazione (come se già non fossimo nella merda di nostro).
A sto punto basta che gli stessi stronzi federali sentano il coretto al baretto sotto casa per farci sprofondare nel letame.

Che calcio di merda che abbiamo in sto paese del cazzo...
La cosa in sè ha dell'assurdo. Negli anni ho sentito bordate di fischi e buu ai giocatori di colore che la metà sarebbe bastata per vergognarsi. E nulla accadeva a tifoserie coinvolte e stadi di pertinenza. Nulla.

Oggi il Milan subisce in rapida successione prima la chiusura della curva e poi dell'intero stadio per dei cori che, a sentire sti ispettori federali del cazzo, esprimerebbero discriminazione territoriale.

Siamo all'assurdo.

Primo perchè nessuno, e ribadisco nessuno, aveva notato nulla, nè contro il napoli nè contro la juve, e questo la dice lunga sull'entità dei presunti cori.

Secondo perchè lo sfottò anche pungente o volgare sulle città avversarie fa parte della cultura del nostro paese da mille anni a questa parte. Ed io sinceramente non ci vedo nè razzismo nè cattiveria nè un cazo di nulla, se non solo ed esclusivamente colore locale.

Al di là di quanto detto giustamente da Lone sulla pochezza di questi idioti di ispettori federali, la domanda che mi pongo è un'altra:
Ma voi, il calcio, come cazzo lo volete? Volete uno stadio centro commerciale all'americana? Ricordo una puntata del programma di PIF (il testimone su MTV) ambientata negli USA, e precisamente durante una partita di baseball. Lì, appena qualcuno del pubblico si permetteva di dire Fuck, arrivava uno steward ed allontanava il colpevole. E non c'erano cazzi.

Tempi tristi per il calcio, ragazzi. Se si va avanti così, aspettiamoci tra qualche anno gli spalti popolati solo da genitori e bambini obesi che, mentre guardano la partita, si ingozzano di hotdog e secchielli da litro di coca, ed aspettano le indicazioni del tabellone per esultare o intonare qualche coretto da coglioni perbenisti.

Che schifo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93441 Messaggio da ziggy7 »

donegal ha scritto:la vado a spiegare a Giovinco
guarda che Giovinco in sto mese e' tutt'altro che facile da prendere, segnare non segna, ma bisogna scattare parecchio veloci per parlargli.
Figurati se vede uno con la maglia granata avvicinarsi incazzoso :lol:
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93442 Messaggio da Capitanvideo »

scb ha scritto: Tempi tristi per il calcio, ragazzi. Se si va avanti così, aspettiamoci tra qualche anno gli spalti popolati solo da genitori e bambini obesi che, mentre guardano la partita, si ingozzano di hotdog e secchielli da litro di coca, ed aspettano le indicazioni del tabellone per esultare o intonare qualche coretto da coglioni perbenisti.

Che schifo
Quoto. Pensa che non sono nemmeno riuscito a comprare il biglietto per Sampdoria- Torino.

Tra orari impossibili, tessere del tifoso e botteghini dello stadio chiusi, alla fine me ne sono stato a casa. E' un'odissea.

E' quello che vogliono. La gente a casa con l'abbonamento Sky, che poi versa il miliardo alle società (alla cazzo, ovviamente.)

Entro 5 anni pubblico finto, applausi e cori registrati. Depurati dagli insulti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93443 Messaggio da Bola »

Totalmente controcorrente sulla questione stadi, ma il mio pensiero è già noto da tempo.
Tolleranza 0, e benvenuti i bambini obesi e gli steward rompicoglioni se rompi troppo i coglioni a chi vuole vedere la partita senza uno stronzo che gli urla a fianco.
Magari finalmente si potrà ricominciare ad andare allo stadio con la famiglia per divertirsi senza doversi preoccupare di quello che accade.

Il calcio è un gioco, e per definizione è il divertimento dei bambini. Non di quelli mai cresciuti, però.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93444 Messaggio da ziggy7 »

scb ha scritto: Oggi il Milan subisce in rapida successione prima la chiusura della curva e poi dell'intero stadio per dei cori che, a sentire sti ispettori federali del cazzo, esprimerebbero discriminazione territoriale.
ma qualcuno sa cosa cantavano? Perche' discriminazione territoriale dice tutto e niente.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93445 Messaggio da scb »

Capitanvideo ha scritto:
scb ha scritto: Tempi tristi per il calcio, ragazzi. Se si va avanti così, aspettiamoci tra qualche anno gli spalti popolati solo da genitori e bambini obesi che, mentre guardano la partita, si ingozzano di hotdog e secchielli da litro di coca, ed aspettano le indicazioni del tabellone per esultare o intonare qualche coretto da coglioni perbenisti.

Che schifo
Quoto. Pensa che non sono nemmeno riuscito a comprare il biglietto per Sampdoria- Torino.

Tra orari impossibili, tessere del tifoso e botteghini dello stadio chiusi, alla fine me ne sono stato a casa. E' un'odissea.

E' quello che vogliono. La gente a casa con l'abbonamento Sky, che poi versa il miliardo alle società (alla cazzo, ovviamente.)

Entro 5 anni pubblico finto, applausi e cori registrati. Depurati dagli insulti.
Tutto questo è deprimente, deprimente.

E lo so bene che la mia società è corresponsabile dello sfacelo cui assistiamo.
Come ricordava bene Donegal qualche tempo fa, la gloriosa Fossa dei Leoni si è trasformata in un ovile pieno di pecorelle, altrochè. Basti pensare che una delle curve con più storia del calcio italiano, dall'inizio di questo sciagurato campionato, non ha organizzato nemmeno una contestazione contro la squadra o la società. Nemmeno una.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93446 Messaggio da Lonewolf »

Adesso aspetto l'esito del ricorso. Se verrà accolto, i due ispettori dovrebbero essere eliminati professionalmente o menomati fisicamente da qualche energumeno che in una notte da lupi li aspetta sotto casa.
Se invece verrà confermata la sentenza, sarà un chiaro disegno atto a far scontare al Milan qualche colpa e rappresenterà un precedente pericolosissimo, poiché sarà un'altra freccia nella faretra del Palazzo nell'indirizzare i campionati. La Roma continua a vincere? Bene inventiamoci di aver sentito un coretto provenire da una cucina a Testaccio e gli squalifichiamo stadio o gli diamo sconfitte a tavolino come se non ci fosse domani...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93447 Messaggio da scb »

Caro Lone, la vicenda mi sembra la classica pantomima all'italiana, nulla di più.

Abbiamo stadi ridicoli, dove entra di tutto, ma nulla si fa nè si investe per migliorare questo aspetto.
Durante Milan Napoli, ho sentito distintamente due esplosioni ai gol del Napoli che nemmeno a Bagdad durante la guerra del golfo. Delle bombe che dubito non potessero ammazzare qualcuno. Ma sono entrate, sono state fatte scoppiare, e questo è quanto. Ma si sa, quel problema è difficile da affrontare.

Quindi ci si concentra sul coretto da stadio.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93448 Messaggio da Gerda »

Bola ha scritto:Totalmente controcorrente sulla questione stadi, ma il mio pensiero è già noto da tempo.
Tolleranza 0, e benvenuti i bambini obesi e gli steward rompicoglioni se rompi troppo i coglioni a chi vuole vedere la partita senza uno stronzo che gli urla a fianco.
Magari finalmente si potrà ricominciare ad andare allo stadio con la famiglia per divertirsi senza doversi preoccupare di quello che accade.

Il calcio è un gioco, e per definizione è il divertimento dei bambini. Non di quelli mai cresciuti, però.
Io la penso come te.

Non è possibile andare allo stadio e passare metà partita a guardare in alto e schivare quello che ti arriva dall'altra tifoseria.
Non che lo stadio debba trasformarsi in un teatro, ma deve essere un luogo accessibile a tutti, senza rischi per nessuno.
La chiusura dei settori e dello stadio per degli sfottò mi sembra una grossa cazzata, ma d'altronde raccogliamo quello che abbiamo seminato in tutti questi anni.
Io abolirei curve, ultras, gruppi e quant'altro. Se questo dovesse servire a tenere fuori gli imbecilli, ben venga.

Ps: concordo su tutto, tranne che sui bambini obesi sbrodolati di ketchup.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#93449 Messaggio da imamaniac »

lo stadio è bello anche per questo, l'insulto alla squadra avversaria, i personaggi particolari in curva. Qui vogliono uccidere qualsiasi forma di libero pensiero. Non è così facendo che si combatte il razzismo
I'm a rock'n'roll outlaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93450 Messaggio da scb »

Gerda, giarda che le mie considerazioni non vanno lette come un inno alla violenza.

Io per primo sono per la tolleranza zero (ma zero vera) nei confronti dei violenti e facinorosi di merda che popolano gli stadi.

Tutto sta però, a capirci sul concetto di violento e facinoroso. Lancio di oggetti, porto di armi improprie, materiali esplosivi, lame, bastoni, cori e striscioni razzisti, risse, scenari da guerriglia urbana. Questa è violenza e va stroncata con la maggior forza possibile.

Cori e striscioni di sfottò all'altra squadra, persone improbabili che urlano come forsennati, qualcuno che mostra il culo alla tifoseria avversa (capita anche questo) non sono violenza ma rappresentazioni di un mondo cialtrone ma in fondo innocuo.

Ora, io credo che in Italia, ci si concentri molto su questi ultimi fenomeni e non su quelli descritti prima. Come sempre accade in Italia. In tutti campi. Dall'evasione fiscale a seguire.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”