[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#93421 Messaggio da Johnny Ryall »

theinvoker ha scritto:
Tricky Ricky ha scritto:Ancora con Tevez?
Ha giocato 3 partita da 90 e passa minuti in una settimana. Tanto male non deve essersi fatto, no?
Altro che foto su tweeter...
Hai ragione....i falli da espulsione sono solo quando riesci a spezzare la caviglia
Non importa cosa dice il regolamento! Se l'arbitro valuta che il giocatore colpito potrà giocare ancora nella stessa settimana non è mai espulsione.

Idem per i pughi di Meggiorini e Mexes.....Marchisio e Chiellini si sono rialzati subito perchè non erano così forti
Li avrei ammoniti per simulazione,visto che tutti sanno che in questi casi non conta la volontà o il tipo di intervento ma conta solo se ti fai male davvero.

Ancora che parlano del regolamento.
Mi sembra che l'amico di Sponge Bob ne abbia uno tutto suo che applicano solo a lui in quanto specie sottomarina.
Capita.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#93422 Messaggio da Plo Style »

Maurizzio33 ha scritto:ancora co sta storia,e inutile che dite di no,mio zio che sta roma non è riuscito a dormire per il carosello fatto tra clacson e fuochi d'artificio finiamola dai...diciamo che in pochi non hanno festeggiato lo scudetto anticipatamente e siamo contenti...
Avverti tuo zio che, in caso di vittoria contro il Napoli, daremo alle fiamme San Pietro.
Verranno inoltre sacrificate vergini, divorati animali, piantati alberi, ed ogni altra forma di magia simpatica verrà presa in seria considerazione.

Il tuo parente potrà raccontarti tutto del resto, non mi dilungo oltre.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93423 Messaggio da theinvoker »

Johnny Ryall ha scritto:
Ancora che parlano del regolamento.
Mi sembra che l'amico di Sponge Bob ne abbia uno tutto suo che applicano solo a lui in quanto specie sottomarina.
Capita.
Si ma almeno metti un video non di parte.....
1) c'è scritto caviglia piena e lo prende di striscio passandolgi davanti...avesse preso la caviglia a quella velocità l'avrebbe distrutta. Era fallo...non l'ha fischiato?? errore,ma nemmeno da giallo
2) Era sicuramente ammonizione,ma chiedere di più non si può (a meno che l'avversario non stesse andando verso la porta). C'e differenza tra sgambettare (piede/gamba davanti) ed entrare diretto sul piede. Lo sgambetto non merita nemmeno l'ammonizione ma in questo caso si perchè era un intervento molto duro.
3) ci poteva stare il rosso....sicuramente il giallo
4) Fallo di chi ha la palla...lo tiene per la maglia e lui,in modo poco ortodosso,cerca di fargli mollare la presa.
5) e 6) Niente da segnalare
7) Chiellini al massimo fa fallo di ostruzione mettendosi sulla traiettoria del giocatore della Lazio (?) che vedondosi sbarrata la strada alza il gomito un po' a protezione un po per spingerlo. Dubito che un qualsiasi giocatore quando si muove tiene le braccia attaccate al corpo,qualunque sia il moviemento.

Cmq ottimo video su Chiellini...che in 10 anni di carriera ha combinato tutte queste cose

Adesso metti "Immobile e Meggiorini possono"?

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93424 Messaggio da Capitanvideo »

Ahahah, ma al minuto 1.25 cosa fa? Ahahah, inferocito sulla mano del giocatore, proprio a pugni uno dietro l'altro!

E poi piange e muore per il pugnetto di Mexes.

Grande Chiello, in fondo gli voglio bene, adoro gli animali.
Ultima modifica di Capitanvideo il 07/10/2013, 23:32, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93425 Messaggio da rufus t »

Ma si è scoperto poi chi cazz'è sto meggiorini?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93426 Messaggio da Capitanvideo »

rufus t. firefly ha scritto:Ma si è scoperto poi chi cazz'è sto meggiorini?
Un bravo ragazzo che non sa giocare a calcio, ma solo segnare contro l'Inter.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93427 Messaggio da rufus t »

Vabbè, ma allora c'è la fila

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93428 Messaggio da rufus t »

Tipo denis, insomma

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#93429 Messaggio da lider maximo »

Oh Ragazzi, a me piace il calcio e visito spesso questo Topic, però devo dirvi (a tutti....) una cosa:
Avete rotto le Palle.......

Tutto il santo giorno a parlare di arbitri, caviglie più o meno rotte, falli di 5 anni fa, squalifiche più o meno giuste, e mò basta quando è troppo è troppo, guardatevi un pochino di fighe, che qua dentro è pieno!!! :DDD :DDD

P.s. lieto di non partecipare a cotesta discussione di alto profilo......

P.p.s. Mexes ne meritava almeno 5 di giornate, solamente per quanto è stupido....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93430 Messaggio da Capitanvideo »

rufus t. firefly ha scritto:Tipo denis, insomma
Belin, Denis è tanta robba. Avercene.

Siete abituati troopo bene lassù.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93431 Messaggio da Antonchik »

rufus t. firefly ha scritto:Il giudice sportivo è gobbo, lo volete capire o no?
Sarcasmo da ultima spiaggia, gentile rufus...

...visto che i cori "Quel settore lì, quel settore lì, sembra Napoli, sembra Napoli", li hai sentiti chiaramente se hai visto la partita.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93432 Messaggio da SoTTO di nove »

Quindi la curva del Napoli che si è autoinsultata per solidarietà tra ultras non è stata squalificata?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93433 Messaggio da Antonchik »

SoTTO di nove ha scritto:Quindi la curva del Napoli che si è autoinsultata per solidarietà tra ultras non è stata squalificata?
Non so se è stata solidarietà ultras, visto che la curva del Milan è tesserata.

Io ci leggo una sottile ironia volta a dissociarsi da ogni intervento, anche difensivo, dei poteri forti. Però potrei sbagliarmi, è solo la mia interpretazione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#93434 Messaggio da edwin76 »

ragazzi siete troppo forti, in queste ultime due pagine i commenti sono meglio di Zelig........

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#93435 Messaggio da smoke »

donegal ha scritto:
smoke ha scritto: non mi sembra di aver chiesto la pena di morte per Immobile, ma solo che tirare in ballo il fallo di Pogba della serie "però anche voi ecco" è una bambinata

Guarda, cerco di spiegartela in parole molto semplici, come se parlassi con Giovinco.

Vi siete arrampicati su ogni appiglio dopo che hanno visto tutti quale plateale aiuto vi è stato dato al derby.

Se qualcuno vi fa notare che attaccarsi a certe cose, dopo tutti gli aiuti che avete ricevuto da arbitri e media, è ridicolo, ne uscite fuori con la storia delle bambinate.

No, dai, lascia perdere... la vado a spiegare a Giovinco
che risposta della minchia..

ma tu, il cavaliere bianco senza macchia nè paura, sei capace ogni tanto di portare avanti una discussione in modo normale?

senza venire avanti col cilicio sanguinante legato ai fianchi e facendo girare la spada a occhi bendati?

sei capace di considerare che forse nel mondo potrebbe esserci qualcuno che una volta ogni tanto la pensa diversamente da te e capita (raramente eh..) che non dice cazzate, pure se parla di calcio?

che possa provare ad aprire bocca anche qualcuno che per sua enorme sfortuna da bambino ha iniziato a tifare per una squadra grossa?

riesci a esprimere un pensiero che nel suo succo non si riduca sempre e soltanto a: "voi dovete stare muti, stronzi!"

buona giornata

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”