[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Solo una breve parentesi per ringraziarvi del caloroso benvenuto... 

"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
In realtà madrugada significa alba, sì, ma in spagnolo. Io l'ho mutuato dal portoghese, e significa notte fonda, poco prima dell'alba.anxxur ha scritto:Ciao, dopo le tenebre, l'alba.Madrugada ha scritto:Dopo lunga meditazione, le tenebre mi sono particolarmente favorevoli per darmi il giusto slancio. Eccomi qua.
Curiosa, finta perbenista, in continua esplorazione. Odio parlare di me, mettermi etichette a cui poi non so tener fede. Preferisco adeguarmi alle contingenze del momento.
Mi è stato caldamente "consigliato" di iscrivermi a questo forum. Devo ammettere che Super Zeta esercita su di me un fascino irresistibile. E come da copione, alle tentazioni bisogna cedere. Ciao a tutti.
Benvenuta

"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
- pan
- Storico dell'impulso
No, indicano la stessa cosa, essendo l'etimo comune latino.Madrugada ha scritto:In realtà madrugada significa alba, sì, ma in spagnolo. Io l'ho mutuato dal portoghese, e significa notte fonda, poco prima dell'alba.anxxur ha scritto:Ciao, dopo le tenebre, l'alba.Madrugada ha scritto:Dopo lunga meditazione, le tenebre mi sono particolarmente favorevoli per darmi il giusto slancio. Eccomi qua.
Curiosa, finta perbenista, in continua esplorazione. Odio parlare di me, mettermi etichette a cui poi non so tener fede. Preferisco adeguarmi alle contingenze del momento.
Mi è stato caldamente "consigliato" di iscrivermi a questo forum. Devo ammettere che Super Zeta esercita su di me un fascino irresistibile. E come da copione, alle tentazioni bisogna cedere. Ciao a tutti.
Benvenuta
madrugada – quando os filhos chegam, os pais começam a passar esta parte do dia em atividades pouco interessantes. A palavra vem do Latim maturus, “o que se dá em momento bom”, parente de matutinus, “cedo, ligado à manhã”.
http://origemdapalavra.com.br/palavras/madrugada/
A meno che tu non voglia considerare la maggiore longitudine ovest del Portogallo, per cui, avendo lo stesso fuso orario, quando albeggia a Valencia a Lisboa è ancora notte fonda.

Ben venuta !
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- addatorna baffone
- Bannato
Buon giorno a tutti. Sono Jenni,piacente trentenne, mi sono lasciata da poco con il mio ragazzo e mi sono iscritta alla ricerca di nuova amicizie. Ho un debole per i maschietti e porto la quinta di reggiseno. Non mi interessano misure particolari. Spero di trovarmi bene fra voi, un bacio!»
Eh…vi sarebbe piaciuta una presentazione simile!
D'altronde, le persone normali non frequentano i forum
Ci si legge in giro
Eh…vi sarebbe piaciuta una presentazione simile!
D'altronde, le persone normali non frequentano i forum
Ci si legge in giro
I padroni, anche i piu ributtanti, sono sempre migliori dei loro servi
La realtà è sempre come è e non come vorresti che fosse
La realtà è sempre come è e non come vorresti che fosse
ma non era addaveni' baffone?
Vuoi dire che c'e' gia' stato e non me ne sono accorto?
comunque sia bentornato, no scusa, benvenuto
Vuoi dire che c'e' gia' stato e non me ne sono accorto?
comunque sia bentornato, no scusa, benvenuto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Cito il mio vocabolario Aurélio: "Intervalo de tempo correspondente às últimas horas da noite, antes do nascer do sol. Período de tempo entre a meia-noite e as seis horas da manhã". Perdona la pignoleria.pan ha scritto:No, indicano la stessa cosa, essendo l'etimo comune latino.Madrugada ha scritto:In realtà madrugada significa alba, sì, ma in spagnolo. Io l'ho mutuato dal portoghese, e significa notte fonda, poco prima dell'alba.anxxur ha scritto:Ciao, dopo le tenebre, l'alba.Madrugada ha scritto:Dopo lunga meditazione, le tenebre mi sono particolarmente favorevoli per darmi il giusto slancio. Eccomi qua.
Benvenuta
madrugada – quando os filhos chegam, os pais começam a passar esta parte do dia em atividades pouco interessantes. A palavra vem do Latim maturus, “o que se dá em momento bom”, parente de matutinus, “cedo, ligado à manhã”.
http://origemdapalavra.com.br/palavras/madrugada/
A meno che tu non voglia considerare la maggiore longitudine ovest del Portogallo, per cui, avendo lo stesso fuso orario, quando albeggia a Valencia a Lisboa è ancora notte fonda.
Ben venuta !

Lieto della tua sfavillante apparizione, Madrugada, ti invito comunque ad interagire sui numerosi luoghi qui presenti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Carlo78Maria
- Primi impulsi
Grazie per l'abilitazione.!
Ero iscritto qui con un precedente nick ma non trovo più la pass.. non ero stato bannato, ci tengo a dirlo
Ero iscritto qui con un precedente nick ma non trovo più la pass.. non ero stato bannato, ci tengo a dirlo
ALT!Carlo78Maria ha scritto:Grazie per l'abilitazione.!
che nick avevi ?
potevi fare la procedura per richiedere uan nuova pw
- Carlo78Maria
- Primi impulsi
Il nick precedente era PiediBridgetFonda .. non ho ricevuto più alcuna risposta da un ragazzo che gestisce il forum !!Pimpipessa ha scritto:ALT!Carlo78Maria ha scritto:Grazie per l'abilitazione.!
che nick avevi ?
potevi fare la procedura per richiedere uan nuova pw
Chiedo scusa
- Carlo78Maria
- Primi impulsi
@Pimpipessa il ragazzo era Alex.. l'ho stressato talmente tante volte per farmi tornare qui .. che evidentemente non mi ha più risposto.
Non sono stato bannato e mi sono sempre comportato bene, posso restare ?
Non sono stato bannato e mi sono sempre comportato bene, posso restare ?
c'è qcosa che non va ...tu risulti disattivato con il precedente nick, fino a domani quando avrò modo di confrontarmi con alex non dovrai partecipare al forum
- Carlo78Maria
- Primi impulsi
si perchè oltre a quello ne avevo precedentemente creato un'altro,, ma giuro assolutamente (avevo detto ad Alex i nomi dei vecchi profili) che non ero stato bannato.Pimpipessa ha scritto:c'è qcosa che non va ...tu risulti disattivato con il precedente nick, fino a domani quando avrò modo di confrontarmi con alex non dovrai partecipare al forum
Poi come hai visto, sono una persona corretta e l'ho detto subito che ero già stato in questo forum.
il lupo perde il pelo ma non il vizio .
i tuoi sono tutti interventi monorigo se non quando monoparola ...
attento che cosi duri oco pure con qto nick,
i tuoi sono tutti interventi monorigo se non quando monoparola ...
attento che cosi duri oco pure con qto nick,
MA QTI NICK HAI??
SENTI IO TI DISATTIVO PURE QUESTO E SE NE PARLA ALL'INDIRIZZO EMAIL DLE FORUM,
e poi tutta sta smania di essere su superzeta per scirvere ...il nulla
SENTI IO TI DISATTIVO PURE QUESTO E SE NE PARLA ALL'INDIRIZZO EMAIL DLE FORUM,
e poi tutta sta smania di essere su superzeta per scirvere ...il nulla