[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#93346 Messaggio da zio »

e che vi aspettate? che invochi la prova televisiva?
insomma, che doveva dire?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93347 Messaggio da zio »

Razor77 ha scritto:Oh mio Dio!

Ha segnato GIOVINCO!
Finalmente un gol decisivo in una partita importante e finalmente un gran gol!

Certo che prendere sempre gol, andare sempre in svantaggio è una cosa che non si può più sopportare.
Poi a momenti ci facciamo pure pareggiare.
E' ora comunque che ci si svegli, perché questa non è ancora la vera Juve.
ho sempre adorato Giovinco.
(Collodi).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93348 Messaggio da dell »

scb ha scritto:Non infierite e non rompete i coglioni
devi dirlo anche ad allegri però, stò ascoltando l'intervista e se fossi milanista nn saprei se ridere o piangere :roll:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#93349 Messaggio da Maurizzio33 »

Allegri secondo me doveva dire che in settimana bisognava chiamare il grandissimo Umut Bulut e farci dire quale era il suo segreto "tecnico tattico"per pareggiare contro questa juve,ecco cosa avrebbe dovuto dire e che non ha detto,ed ecco perché a noi non è piaciuto.Punto...

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93350 Messaggio da ronsard »

allegri in modalità mazzarri
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93351 Messaggio da rufus t »

Diciamo che non è lucidissimo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93352 Messaggio da rufus t »

scb ha scritto:Non infierite e non rompete i coglioni
Vado su fb a vedere che dice il papero

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93353 Messaggio da rufus t »

Non ho capito con chi ce l'ha

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#93354 Messaggio da Maurizzio33 »

ronsard ha scritto:allegri in modalità mazzarri
questa si chiama modalità montella,mazzari quando ha perso ha detto che la squadra ha dato il massimo e che non meritava la sconfitta,ma di sicuro non ha detto che meritava la vitoria :wink:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93355 Messaggio da scb »

Allegri, lo ribadisco, è merda secca.

O liquida, a seconda di quella che reputate peggiore.

In effetti la mia preghiera era rivolta in primis a lui, e poi a voi gobbi interisti o altro
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93356 Messaggio da Antonchik »

dell ha scritto:
scb ha scritto:Credo sia giunto il momento di promuovere Pippo Inzaghi. Forza, un po' di coraggio, cazzo.

Pippo e Rino secondo.
inzaghi nn ha esperienza, rischi di bruciare un neo allenatore, alla vostra squadra serve uno con esperienza
Rischi di bruciare anche quello.

Scherzi a parte, la nostra rosa, visto il livello del campionato italiano e la qualità delle rose altrui, non è malaccio. E' tranquillamente una rosa da terzo posto. Anche io caldeggio il cambio di allenatore.

Il problema è che non è libero nessuno, di quelli buoni.

Penso sia questo il motivo dietro al mancato esonero.

Potrebbe anche essere che siamo talmente alla frutta dal punto di vista economico, che non si vuole regalare lo stipendio ad Allegri, ma in tal caso non si capisce perchè strappare i soldi pagando lo stipendio di Kakà.

Oppure fa comodo avere in panchina uno che rimane anche se gli comprano dei rattoppi e lo obblighi a costruirci su un modulo imposto forzatamente e superato da 10 anni. Prendi un allenatore buono, e che campagna acquisti gli fai?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#93357 Messaggio da Maurizzio33 »

i soldi non ci sono per un allenatore buono,o si prende uno dall'interno che ti da meno sicurezze di allegri,e così puoi sottopagarlo come avvenne per stramaroni,oppure si resta con allegri,che non è tutta sua la colpa,se pensi che un signor balo non ha giocato stasera per relativi problemi di testa facendosi squalificare tre giornate,di certo i giocatori non lo aiutano,e nemmeno la società con le scelte di mercato,secondo me è in ostaggio dellle scelte fatte da qualcun altro,e lui si deve adattare,diventando così il caprio espiatorio di tutto ciò che accade.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93358 Messaggio da Antonchik »

Può darsi che tu abbia ragione, riguardo al discorso del capro espiatorio, ma fatto sta che il Milan gioca peggio di quanto potrebbe e sicuramente non è colpa (soltanto) dei giocatori.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#93359 Messaggio da lider maximo »

Come avevo auspicato è bastato accellerare un pochino e giocare appena appena decentemente, che il Milan più scarso da 25 anni a questa parte si sarebbe battuto con relativa facilità, dopo il pessimo primo tempo.
Poco relativi gli ultimi 4 min., per via dell'ennesima disattenzione, che mi hanno fatto temere il peggio.
Non si poteva non vincere contro questa squadra, mi spiace per gli amici milanisti presenti qua dentro e non, ma la vedo duretta quest'anno, anche ad arrivare nell'Europetta (bella rima no? :DDD )

Voi ragazzi date la colpa ad Allegri, ma il maggior responsabile è la società (Galliani in primis....in secundis.....già lo sapete....) con le ultime scriteriate campagne acquisti, eppoi gli infortuni vi stanno oggettivamente penalizzando oltremodo.
Ve la prendete con Matri, ma lui ha determinate caratteristiche che se non adeguatamente supportate dal centrocampo ricevendo palloni decenti, di più non potrà fare, non avete preso mica Van Basten......

La juve se l'è cavata alla fine, ma così non si potrà andare avanti, è la fotocopia sbiadita della bella squadra degli ultimi 2 anni. Preoccupante involuzione di gioco, determinazione e concentrazione che potrebbe costarci caro in questo torneo, con avversari sicuramente più competitivi, e che rendono l'impresa del terzo scudetto consecutivo assai difficile.

Almeno si preannuncia una lotta bella e interessante, là in vetta, e si spera che il livello di gioco migliori, nel complesso.

@Federico web: io a calcio un pochino ho giocato, e ti assicuro che uno bravo si dimostra tale anche in condizioni difficili, anzi dovrebbe venire fuori con più evidenza la bravura di uno, è per quello che mi stupivo dei numerosi passaggi ravvicinati sbagliati....

Hasta il gobbo siempre....!!!! :lol:

Edit: oh cazzo messaggio n° 1000!!!!

Bene, urge celebrare l'evento con una sineddoche....ci vediamo lì...... :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93360 Messaggio da SoTTO di nove »

Segnare dopo un minuto ma sapere che sarà inutile è lo specchio del Milan di questi tempi.
Abbiati: Per parare para, peccato che si dedica ai palloni che finiscono fuori da soli. Voto 5
Abate: Boh , non riesco proprio a capire come possa trovarsi in serie A un tipo del genere. è il nulla e vuole l'aumento :DDD . Voto 4.5
Zapata: Ogni volta che passa la palla in difesa ti si stringono i maroni, sembra divertirsi a farlo. Voto 5
Mexes: Forse e dico forse gli danno il 3x2, c'è caso che recuperiamo punti. Voto 3
Constant: Cercare di fare rigore anche quando non serve è la sua specialità, per le discese sulla fascia aspettiamo la prossima. Voto 5
Nocerino: è 5 minuti che penso a cosa ha fatto per dargli un voto, aiutatemi. Voto n.g.
DeJong: Non è il lancio lungo la sua specialità, prende un ammonizione senza toccare Tevez, difende da solo. Voto 6
Muntari: Come tutti i neroni cerca sempre di entrare in scivolata, il campo lo aiuta a prendesi il giallo. 2 gol casuali. Voto 6
Montolivo: Fa il Bonucci della serata. Inizia sempre l'azione per la Juve, fantastico. Perde palla e via la punizione di Pirlo, perde palla e via il gol di Giovinco. ma vaffanculo va. Voto 4
Robinho: è diventata la stella della squadra. ROBINHO! Voto 5
Matri:...........................................................................................Voto 7 alla Nargi.
Allegri: Non è un allenatore, e con questo non lo commento più.
P.s. Ma è vero che per la Juve la partita è finita 3-0? :gomma:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”