federicoweb ha scritto:Cazzo sono andato al cesso e ritornato ho visto 3-1 e che siamo in 10..???
cosa e' successo???????????????????
ci sei stato a lungo in bagno
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
federicoweb ha scritto:Colpo sulla spalla e Chiello si mette il ghiaccio in testa
( ci sono 100 episodi del genere ogni Domenica )
ma se volete aggrapparvi a tutto va bene....
errore di Montolivo coniglio e rete della Juve
ok, aspetto gli ultimi 5-6 minuti ove siamo fortissimi
Mettiamo Poli e Emanuele? cambiamo qualcosa?
dai cazzo
sul 2-1 il Milan di testa ha ceduto di botto e nn stava giocando malissimo, c'è da dire che la juve ha accelerato però.
difesa del milan è quella che è, da serie c, invece di prendere Matri e il pensionato kaka si mettevano apposto un po la difesa...
Contavano su mexes
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
De Jong e Muntari migliori in campo già dice tutto
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Mexes crede di campare di rendita dalla stagione passata per il gol in rovesciata in C.L. e quello contro il Siena che ha dato la qualificazione alla C.L.
Alessandro1976 ha scritto:Mexes crede di campare di rendita dalla stagione passata per il gol in rovesciata in C.L. e quello contro il Siena che ha dato la qualificazione alla C.L.
mexes lo si conosce, quello può dare (x nn parlare di zapata) dillo al pelato che continua a dichiarare di aver una delle coppie centrali piu forti d'europa
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )