sai che sta diluviando? immagina controllare la palla, fare dei cross etc....
mi sa che non ha mai giocato a calcio...
gobbo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
In TV hanno appena detto che Robinho è entrato in coma per il fallo da espulsione di Bonucci. Ricoverato d urgenza dicevano...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
zio ha scritto:Il Torino ha subito ennesimo errore degli scarsi arbitri.
spero tocchi sempre a lui, ma purtroppo le statistiche dicono che non potrà continuare così.
Già. Vorrei vedere la tua reazione e sopratutto della società, se vi mancassero i 4 punti regalati fino ad ora più altri 6 per errori arbitrali.
Avreste 6 punti. Saresti già con la giacca esplosiva in viaggio verso il Coni.
ripeto che quando capiterà spero di ricordarmi di qs 4punti.
ps.x donegal: Il mio non vuole censurare nessuno. Ma credo lo si capisca.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
ziggy7 ha scritto:In TV hanno appena detto che Robinho è entrato in coma per il fallo da espulsione di Bonucci. Ricoverato d urgenza dicevano...
non dire minchiate e non scherzare su ste cose, cazzo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Rand Al'Thor ha scritto:
Me la prendo con i giocatori di talento che fanno cazzate.
De Jong non rientra nella categoria
De Jong non l'ha toccato, tuffo di Tevez, punizione inesistente. Ma a velocità normale era impossibile vederlo.
Bonucci testata a Robinho, giallo.
Da uno come Bonucci questo ti aspetti
E da uno come mexes che ti aspetti?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Minchiate, mi adeguavo. Scherzare su ste cose,si ok hai ragione
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Comunque, quello era rigore, espulsione e tre giornate di squalifica
rufus t. firefly ha scritto:Comunque, quello era rigore, espulsione e tre giornate di squalifica
Nonché sedia elettrica
No, quello no
Eccolo il goal.
Il signore vuole anche il dessert?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
bel dribbling e gol di giovinco ma difesa del milan x nulla impeccabile
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."