ora sono già a metà della quinta serie....e prevedo che qualcuno farà una brutta fine
Devo ancora vedere l'ultimo episodio di Breaking Bad ma posso farti un confronto tra l'ultima stagione di Dexter che chiude la serie e l'ultima stagione di Breaking Bad anch'essa a chiusura di serie.
Con Breaking Bad la visione prosegue "pulita", "liscia" ti incolli alla sedia e dici "ma porca zozza è già finito un episodio".
Con Dexter invece sono andato avanti nonostante tutto solo per vedere come va a finire, ho fatto davvero fatica a seguire questi ultimi episodi ma l'ho fatto per dare omaggio a una serie che almeno nelle prime quattro stagioni è stato ad un livello altissimo ma che nelle rimanenti quattro è stato un lento e terribile arrancare.
Difatti mi pare che qui nessuno abbia cagato di striscio l'ultima stagione di Dexter mentre BreakingBad è stato omaggiato a non finire.
In ogni caso Walter White e Dexter Morgan ci mancherete (e pure te Spartacus!).
in effeti non posso che darti ragione su tutto
sto vedendo adesso la quinta serie e mi sta deludendo un pò......
ma voglio proprio vedere come va a finire
intanto un'omaggio alla bella rita.....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
theinvoker ha scritto:Visto che non ho niente da guardare ho iniziato a vedere serie nuove che non avevo mai considerato
Adesso ho iniziato Chuck che fortunatamente ha molte stagioni.
Sono solo al secondo episodio e sembra simpatico
Cmq è più gnocca la sorella rispetto alla ragazza della CIA
Io invece me lo sto rivedendo. Su SKY lo ripropongo dal lunedì al venerdì alle 19.00, replica dell'episodio il giorno dopo alle 15.00.
Le prime tre stagioni e mezza ti piaceranno di sicuro. Divertente e piacevole da guardare; ha una comicità tutta sua.
Secondo me è più gnocca Yvonne Strahovski ( Agente CIA Sarah Walker ). La sorella di Chuck non si mette quelle tutine super aderenti come fa la biondina...
ora sono già a metà della quinta serie....e prevedo che qualcuno farà una brutta fine
Devo ancora vedere l'ultimo episodio di Breaking Bad ma posso farti un confronto tra l'ultima stagione di Dexter che chiude la serie e l'ultima stagione di Breaking Bad anch'essa a chiusura di serie.
Con Breaking Bad la visione prosegue "pulita", "liscia" ti incolli alla sedia e dici "ma porca zozza è già finito un episodio".
Con Dexter invece sono andato avanti nonostante tutto solo per vedere come va a finire, ho fatto davvero fatica a seguire questi ultimi episodi ma l'ho fatto per dare omaggio a una serie che almeno nelle prime quattro stagioni è stato ad un livello altissimo ma che nelle rimanenti quattro è stato un lento e terribile arrancare.
Difatti mi pare che qui nessuno abbia cagato di striscio l'ultima stagione di Dexter mentre BreakingBad è stato omaggiato a non finire.
In ogni caso Walter White e Dexter Morgan ci mancherete (e pure te Spartacus!).
in effeti non posso che darti ragione su tutto
sto vedendo adesso la quinta serie e mi sta deludendo un pò......
ma voglio proprio vedere come va a finire
intanto un'omaggio alla bella rita.....
Quanto avrei desiderato un finale di Dexter alla Breaking Bad...
Julie Benz bella donna si ma non mi hai mai attizzato particorlamente, azzecatissima però nel ruolo della fu moglie del nostro serial killer preferito
Non cambia. Dalla prima alla quarta stagione ti piacerà di sicuro, le prime due soprattutto, mentre la quinta ( ed ultima dell'intera serie ) ti accorgerai che l'hanno fatta in fretta e furia, e secondo la mia opinione la storia perde un pò della sua comicità; come se avessero voluto terminare la serie il più presto possibile.
Ed è vero. Chuck ha sofferto nelle due ultime stagioni soprattutto della concorrenza di programmi tv come Dr. House e Dancing with The Stars che allo stesso orario gli portavano via una bella fettona di spettatori e la NBC ha voluto tagliare corto. A loro interessa guadagnare, gli frega poco di altre ragioni.
Io te la stra-consiglio intanto.
Ti piacerà di sicuro.
Non cambia. Dalla prima alla quarta stagione ti piacerà di sicuro, le prime due soprattutto, mentre la quinta ( ed ultima dell'intera serie ) ti accorgerai che l'hanno fatta in fretta e furia, e secondo la mia opinione la storia perde un pò della sua comicità; come se avessero voluto terminare la serie il più presto possibile.
Ed è vero. Chuck ha sofferto nelle due ultime stagioni soprattutto della concorrenza di programmi tv come Dr. House e Dancing with The Stars che allo stesso orario gli portavano via una bella fettona di spettatori e la NBC ha voluto tagliare corto. A loro interessa guadagnare, gli frega poco di altre ragioni.
Ti piacerà di sicuro.
Chuck per me è stato fantastico, purtroppo la decadenza della 5a serie è stata dovuta perchè girata più per volere dei fans, che per reali dati di ascolto, e quindi tirata via. Ha infatti subito una una forte concorrenza. Cmq piacevole e sottovalutata, secondo me anche mal pubblicizzata
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Ti piacerà di sicuro.
Chuck per me è stato fantastico, purtroppo la decadenza della 5a serie è stata dovuta perchè girata più per volere dei fans, che per reali dati di ascolto, e quindi tirata via. Ha infatti subito una una forte concorrenza. Cmq piacevole e sottovalutata, secondo me anche mal pubblicizzata
Sono arrivato alla fine della seconda e già gli ultimi episodi di questa serie sono stati meno belli....molto più basati sul combattimento/azione piuttosto che sull'ironia
Vista la prima puntata di American Horror Story Coven. Eccitato del ritorno della serie, la puntata però mi ha deluso.
Non voglio spoilerare troppo sulla puntata e sui personaggi, ma credo che avrebbero dovuto tenere un cast esclusivamente adulto, come nella precedente seconda stagione, invece di far ritornare la giovane Taissa Farmiga. Secondo me non è adatta per la parte; ha troppo la faccia da teenager e figlia viziata. Per non parlare di Emma Roberts, che pare sia fidanzata con Evan Peters... . Scappa Evan il più presto possibile, prima che la Roberts ti succhi via il talento !!! O te lo bruci !!!
Va bene che è la prima puntata, però dopo il botto dell'anno scorso mi sarei aspettato qualcosina di più...
Ho ancora sei o sette puntate di Boris (3) da vedere e poi sarò di nuovo disoccupato da serie tv. Sono momenti difficili. Mi sa che dovrò rispolverare uno dei miei vecchi cavalli di battaglia (How I met your Mother o TBBT). Purtroppo difficilmente sono aperto a nuove conoscenze/scoperte.
Termopiliano ha scritto:Ho ancora sei o sette puntate di Boris (3) da vedere e poi sarò di nuovo disoccupato da serie tv. Sono momenti difficili. Mi sa che dovrò rispolverare uno dei miei vecchi cavalli di battaglia (How I met your Mother o TBBT). Purtroppo difficilmente sono aperto a nuove conoscenze/scoperte.