[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#93226 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
federicoweb ha scritto:pronostico per il match Juve Milan ?
Sul 3-0 per i gobbi daranno un rigore inventato al Milan all'88esimo per far vedere che i bianconeri non sono aiutati.

Questo campionato ormai è ridicolo. Ma veramente. Ridatemi Calciopoli, avevo più certezze.
tu sei malato di tifo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93227 Messaggio da zio »

Il Torino ha subito ennesimo errore degli scarsi arbitri.
spero tocchi sempre a lui, ma purtroppo le statistiche dicono che non potrà continuare così.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93228 Messaggio da Termopiliano »

zio ha scritto:Il Torino ha subito ennesimo errore degli scarsi arbitri.
spero tocchi sempre a lui, ma purtroppo le statistiche dicono che non potrà continuare così.
C'è però da segnalare anche il gol annullato alla Sampdoria allo scadere del primo tempo. Se fai battere la punizione (seppur fuori tempo massimo) e non fischi sulla ribattuta del portiere non so come fai ad annullare il gol. Nella circostanza l'arbitro ha fatto molta confusione.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#93229 Messaggio da Johnny Ryall »

Termopiliano ha scritto:
C'è però da segnalare anche il gol annullato alla Sampdoria allo scadere del primo tempo. Se fai battere la punizione (seppur fuori tempo massimo) e non fischi sulla ribattuta del portiere non so come fai ad annullare il gol. Nella circostanza l'arbitro ha fatto molta confusione.
Ha fischiato sulla ribattuta e li aveva anche avvertiti che la partita sarebbe finita lì.
Ha dato 10 cartellini gialli, non c'ha capito un cazzo dall'inizio alla fine fischiando qualsiasi cosa.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93230 Messaggio da Capitanvideo »

Già. Vorrei vedere la tua reazione e sopratutto della società, se vi mancassero i 4 punti regalati fino ad ora più altri 6 per errori arbitrali.

Avreste 6 punti. Saresti già con la giacca esplosiva in viaggio verso il Coni.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93231 Messaggio da Termopiliano »

Johnny Ryall ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Ha fischiato sulla ribattuta e li aveva anche avvertiti che la partita sarebbe finita lì.
Ha dato 10 cartellini gialli, non c'ha capito un cazzo dall'inizio alla fine fischiando qualsiasi cosa.
Del fischio sulla ribattuta non ne sono sicuro. Io vedendo l'azione su diretta gol non mi sono accorto di niente, anche perché Pozzi (che avrebbe dovuto sentire il fischio o sapere dell'avviso dell'arbitro) ha esultato normalmente (e con lui tutti gli altri giocatori della Samp, anche chi era a due passi dall'arbitro). L'episodio è dubbio, molto dubbio.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93232 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:
Già. Vorrei vedere la tua reazione e sopratutto della società, se vi mancassero i 4 punti regalati fino ad ora più altri 6 per errori arbitrali.

Avreste 6 punti. Saresti già con la giacca esplosiva in viaggio verso il Coni.
Dai capitano che stasera ci sara da divertirsi, l evento raro in cui juve e milan rischiano torti :DDD :DDD
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93233 Messaggio da Capitanvideo »

Termopiliano ha scritto: Del fischio sulla ribattuta non ne sono sicuro. Io vedendo l'azione su diretta gol non mi sono accorto di niente, anche perché Pozzi (che avrebbe dovuto sentire il fischio o sapere dell'avviso dell'arbitro) ha esultato normalmente (e con lui tutti gli altri giocatori della Samp, anche chi era a due passi dall'arbitro). L'episodio è dubbio, molto dubbio.
Ribadisco che sarei incazzato anch'io, perché è una cagata, ma l'arbitro era stato chiaro da subito. Una volta che l'azione fosse finita (parata) il primo tempo sarebbe finito.
Ha avvertito della sua decisione Palombo ben prima che faxcesse tirare la punizione.

Poi oh, va bene, diciamo che ha compensato una sua decisione chiara e limpida, così siete contenti.

Allora andiamo a scartabelllare altre belle partite: Torino -Verona. Qui siamo ai supplementari, mancano due secondi alla fine, sul 2-2. Trattenuta su d'ambrosio.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Una infinità di errori, a senso unico, in 7 partite.

Già facciamo cagare, almeno dateci una possibilità.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93234 Messaggio da SoTTO di nove »

Ricordo ai più distratti che insistono con la filastrocca dei rigori, che in questo campionato il Milan ne ha calciati 2 (solari). Tra gli errori ne manca uno contro (al Verona ininfluente ai fini del risultato) mentre sono 4 (solari) quelli che mancano all'appello (uno con il Verona che fa pari con l'altro errore, 2 con il Napoli...e uno con il Bologna, tutti decisivi). Episodio a parte, che ognuno commenta come vuole, la rimessa laterale con il Torino (che andava comunque battuta per ricordarlo a chi fa finta che autorizzare la sostituzione sancisse la fine della partita, o che cambiasse molto un Farneroud in mezzo al campo su quel campanile calciato alla disperata).
Quindi scassare la minchia a prescindere sta diventando stucchevole.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93235 Messaggio da TeNz »

katmandu69 ha scritto:povero tenz :DDD :baciaculo: :amici:
non ho visto la partita.
fortunatamente.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93236 Messaggio da Alessandro1976 »

SoTTO di nove ha scritto:Ricordo ai più distratti che insistono con la filastrocca dei rigori, che in questo campionato il Milan ne ha calciati 2 (solari). Tra gli errori ne manca uno contro (al Verona ininfluente ai fini del risultato) mentre sono 4 (solari) quelli che mancano all'appello (uno con il Verona che fa pari con l'altro errore, 2 con il Napoli...e uno con il Bologna, tutti decisivi). Episodio a parte, che ognuno commenta come vuole, la rimessa laterale con il Torino (che andava comunque battuta per ricordarlo a chi fa finta che autorizzare la sostituzione sancisse la fine della partita, o che cambiasse molto un Farneroud in mezzo al campo su quel campanile calciato alla disperata).
Quindi scassare la minchia a prescindere sta diventando stucchevole.
Ormai il "rigore per il Milan" è il tormentone più in voga tra i bimbominkia soprattutto su internet, vuoi per sfottò vuoi per ritardo cerebrale, alla lunga stanca come tutti i tormentoni e non se ne può più, ovviamente i meno capaci non sanno distinguere tra quelli che ci sono veramente e quelli regalati... se i primi fossero 99 puliti, nettissimi e 1 solo dubbio o regalato allora si attaccherebbero a quest'ultimo per circa 10 anni...
E dai... cambiare un pò please...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93237 Messaggio da donegal »

Ma stiamo davvero scherzando?
E se non stiamo zitti, che fate? Ci picchiate con le tastiere?

L'arroganza dei padroni delle squadre per cui tifate vi ha dato alla testa. Datevi voi una ridimensionata.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93238 Messaggio da Termopiliano »

Capitanvideo ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Del fischio sulla ribattuta non ne sono sicuro. Io vedendo l'azione su diretta gol non mi sono accorto di niente, anche perché Pozzi (che avrebbe dovuto sentire il fischio o sapere dell'avviso dell'arbitro) ha esultato normalmente (e con lui tutti gli altri giocatori della Samp, anche chi era a due passi dall'arbitro). L'episodio è dubbio, molto dubbio.
Ribadisco che sarei incazzato anch'io, perché è una cagata, ma l'arbitro era stato chiaro da subito. Una volta che l'azione fosse finita (parata) il primo tempo sarebbe finito.
Ha avvertito della sua decisione Palombo ben prima che faxcesse tirare la punizione.

Poi oh, va bene, diciamo che ha compensato una sua decisione chiara e limpida, così siete contenti.
Ma sta cosa l'ha detta Palombo o qualche opinionista nelle tv? Per curiosità...
Comunque resta il fatto che è molto strana come cosa. E' un episodio molto dubbio e comunque sia non gestito bene dall'arbitro (che a quanto pare non c'ha capito poco per tutta la partita). Considera anche che, avendo ammonito Darmian per il fallo su Gabbiadini, avrebbe benissimo potuto dare 30 secondi supplementari di recupero.
Poi, lungi da me voler tirare in ballo il classico discorso della compensazione. Volevo sottolineare semplicemente come nella partita di oggi anche i doriani hanno qualcosa su cui recriminare (se maggiore o minore come recriminazione questo non lo so e lo lascio giudicare a voi).

Comunque Ventura (rigore dubbio a parte) ha parlato anche di colpe dei propri giocatori. Sottolineando come negli ultimi minuti la palla poteva e doveva essere gestita meglio e con più raziocinio. Come a dire, va bene gli episodi sfavorevoli ma ci mettiamo del nostro.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93239 Messaggio da SoTTO di nove »

donegal ha scritto:Ma stiamo davvero scherzando?

L'arroganza dei padroni delle squadre per cui tifate vi ha dato alla testa. Datevi voi una ridimensionata.
Guarda che il tormentone rigori al Milan viene ripetuto ultimamente da una serie di simpatizzanti nerazzurri e a loro era riferito. L'episodio di Torino (e la mia idea su quello che è successo), che non c'entra con i rigori, l'ho inserito per evitare che qualcuno rispondesse dicendo che avevo dimenticato un favore al Milan (anche se per me era un episodio che poteva fare incazzare più sul piano del rispetto verso il più debole che non sull'effettivo torto dato al Torino).
Perchè ti senti chiamato in causa?
Se vuoi i nomi a cui mi riferivo erano Maurizzio e Dell su tutti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93240 Messaggio da Alessandro1976 »

SoTTO di nove ha scritto:
donegal ha scritto:Ma stiamo davvero scherzando?

Guarda che il tormentone rigori al Milan viene ripetuto ultimamente da una serie di simpatizzanti nerazzurri e a loro era riferito. L'episodio di Torino (e la mia idea su quello che è successo), che non c'entra con i rigori, l'ho inserito per evitare che qualcuno rispondesse dicendo che avevo dimenticato un favore al Milan (anche se per me era un episodio che poteva fare incazzare più sul piano del rispetto verso il più debole che non sull'effettivo torto dato al Torino).
Perchè ti senti chiamato in causa?
Se vuoi i nomi a cui mi riferivo erano Maurizzio e Dell su tutti.
E io mi riferivo ai bimbominkia che affollano qualsiasi sito (non solo questo) che hanno rotto il cazzo col tormentone rigori/Milan nei loro commenti privi di una minima traccia di analisi tecnica sulla partita... se lo fai per sfottò ok... ma trascinarla alla lunga un pò stanca, altri sono quelli veramente limitati che credono nei gomblotti.
Poi per carità... continuate a scrivere rigore per il milan 10.000 volte da qui a 10 anni... siete liberi di farlo, ma almeno aggiungeteci un'analisi tecnica qui e là ogni tanto... tipo che gioca di merda... che ha molti giocatori mediocri, la difesa fa cagare... un pò di fantasia insomma...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”