ronsard ha scritto:Santoku ha scritto:La prossima partita me la vedo a casa tua, perchè da me caroselli neanche l'ombra.ronsard ha scritto:a roma stanno facendo caroselli seri tipo scudetto, chi è a porta metronia sa di cosa parlo. comunque mi sa che dopo il casino dei laziali con la coppainfaccia i romanisti stanno col dente avvelenato.
questa roma vince lo scudo con diverse giornate d'anticipo, 7 su 7 all'inizio neanche la Juve di Platini o il Milan degli olandesi
tu sei un tifoso saggio, ma vedi a fiumicino si festeggiava lo scudo con 32 giornate d'anticipo
http://video.repubblica.it/sport/festa- ... ef=HRER3-1
Ma infatti queste persone non le sopporto. Non sono mai andato a Fiumicino neanche dopo le vittorie di Coppa Italia e Supercoppa a San Siro figurati!
Per ricollegarmi a quanto detto da Plo Style, descriverci come dei pazzi esaltati che fanno caroselli per la città, alla lunga, stanca.
Da me per esempio neanche un clacson, e cmq gli esaltati sono ovunque non fanno parte di una determinata città o tifoseria.
A Roma il calcio si vive male, da fuori è difficile da capire. Tante volte preferirei non amare questo sport, ormai mi tocca
