[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#93136 Messaggio da Razor77 »

scb ha scritto:Conte ha recriminato per la mancanza di nuovi innesti.

E stiamo parlando di una squadra che ha, sulla mediana, queste pedine: Marchisio Pirlo Vidal Pogba (eccezionale talento)

Si è lamentato per la cessione di Matri, che dopo qualche partita posso tranquillamente definire un brocco immenso, un Bierhoff più lento meno tattico e senza nemmeno lo strapotere sui colpi di testa.

E stiamo parlando di un attacco che presenta come nuovi innesti un certo Tevez e Llorente

Ora è chiaro che se prima le sue polemiche erano indirizzate verso l'esterno, ora sono rivolte alla società.

Può essere che voglia andar via, o che sia già in contatto con qualche altro club.
No, Conte si è lamentato (a mio avviso giustamente) della mancanza di un esterno che salta l'uomo, come poteva essere Giaccherini. Non si tratta tanto della qualità del giocatore, quanto delle caratteristiche.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93137 Messaggio da alex1jd1 »

Razor77 ha scritto:

E stiamo parlando di una squadra che ha, sulla mediana, queste pedine: Marchisio Pirlo Vidal Pogba (eccezionale talento)

Si è lamentato per la cessione di Matri, che dopo qualche partita posso tranquillamente definire un brocco immenso, un Bierhoff più lento meno tattico e senza nemmeno lo strapotere sui colpi di testa.

E stiamo parlando di un attacco che presenta come nuovi innesti un certo Tevez e Llorente

Ora è chiaro che se prima le sue polemiche erano indirizzate verso l'esterno, ora sono rivolte alla società.

Può essere che voglia andar via, o che sia già in contatto con qualche altro club.
No, Conte si è lamentato (a mio avviso giustamente) della mancanza di un esterno che salta l'uomo, come poteva essere Giaccherini. Non si tratta tanto della qualità del giocatore, quanto delle caratteristiche.

trovarne uno che salta l'uomo e magari faccia un bel cross per Llorente...

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93138 Messaggio da Nip »

Termopiliano ha scritto:Dopo il disastroso primo tempo (3-1 per i turchi) era difficile immaginare e ipotizzare una rimonta, invece clamorosamente (con due gol in 2 minuti) siamo riusciti a strappare un punto d'oro in terra turca. Uscire indenni da Trebisonda assume un valore fondamentale in ottica qualificazione (anche se un pareggio tra Leigia e Apollon sarebbe stato perfetto). Risultato (con rimonta) a parte c'è poco da stare allegri. Difesa che fa acqua da tutte le parti, gioco di squadra inesistente, Hernanes clamorosamente inutile e fuori ruolo (Petkovic, rosa carente a parte, sembra un pò in confusione).
Per quanto riguarda i singoli note (molto) positive arrivano dai giovani Perea e Keita e dal redivivo Felipe Anderson (speriamo che la sua stagione, fin qui costellata da infortuni e problemi fisici, possa finalmente avere inizio). C'è però ancora tantissimo su cui lavorare. Prendiamoci 'sto risultato e guardiamo avanti.
Per me davanti abbiamo giocato bene ieri, dietro male ma si spera che quando rientreranno i vari Radu, Biava e Konko ossia 3/4 della difesa titolare prenderemo molti meno gol. Inoltre confido nel riscatto di Novaretti che per me è un buon elemento nonostante la partita disastrosa con la Juve.

La bella notizia è aver giocato con una squadra formata da metà di giovani : Cavanda, Onazi, Felipe Anderson, Perea e Keita. Forse è davvero partito il famoso "progetto Arsenal" tanto proclamato da Lotito.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#93139 Messaggio da appulos »

se conte si lamenta allegri che cazzo dovrebbe dire?

Almeno Conte ha una sua dignità ed ha le palle per attaccare la sua società.

Noi invece solo yesman asserviti al padrone.

Che merda!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93140 Messaggio da zio »

mi pare che in diverse occasioni la juve col Galataserai non abbia avuto bisogno di saltare l'uomo, poiché stringendo al centro si liberavano gli esterni.
il problema semmai è la qualità del cross in un'area piena zeppa di gente.

cmq la stagione è lunga.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93141 Messaggio da rufus t »

che poi asamoah (per me il migliore in campo) l'uomo lo ha saltato spesso
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93142 Messaggio da Rand Al'Thor »

rufus t. firefly ha scritto:che poi asamoah (per me il migliore in campo) l'uomo lo ha saltato spesso
Mi sono stupito di quanti hanno criticato la sua partita infatti.
Averlo un giocatore così
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93143 Messaggio da Termopiliano »

Nip ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Dopo il disastroso primo tempo (3-1 per i turchi) era difficile immaginare e ipotizzare una rimonta, invece clamorosamente (con due gol in 2 minuti) siamo riusciti a strappare un punto d'oro in terra turca. Uscire indenni da Trebisonda assume un valore fondamentale in ottica qualificazione (anche se un pareggio tra Leigia e Apollon sarebbe stato perfetto). Risultato (con rimonta) a parte c'è poco da stare allegri. Difesa che fa acqua da tutte le parti, gioco di squadra inesistente, Hernanes clamorosamente inutile e fuori ruolo (Petkovic, rosa carente a parte, sembra un pò in confusione).
Per quanto riguarda i singoli note (molto) positive arrivano dai giovani Perea e Keita e dal redivivo Felipe Anderson (speriamo che la sua stagione, fin qui costellata da infortuni e problemi fisici, possa finalmente avere inizio). C'è però ancora tantissimo su cui lavorare. Prendiamoci 'sto risultato e guardiamo avanti.
Per me davanti abbiamo giocato bene ieri, dietro male ma si spera che quando rientreranno i vari Radu, Biava e Konko ossia 3/4 della difesa titolare prenderemo molti meno gol. Inoltre confido nel riscatto di Novaretti che per me è un buon elemento nonostante la partita disastrosa con la Juve.

La bella notizia è aver giocato con una squadra formata da metà di giovani : Cavanda, Onazi, Felipe Anderson, Perea e Keita. Forse è davvero partito il famoso "progetto Arsenal" tanto proclamato da Lotito.
In una squadra (la nostra) dall'età media abbastaza elevata vedere qualche giovane che prova ad emergere non può che far piacere. Se Onazi è ormai una certezza, Cavanda ha già un pò di esperienza alle spalle ma può crescere ancora, gli altri da te citati devono ancora crescere tanto ma sono comunque sulla strada buona. Petkovic secondo me inizierà a puntare sempre più sulla linea verde, un pò per scelta un pò per necessità.

Sugli infortunati da recuperare non farei troppo affidamento su Radu e Konko, stattelo a vedere che non fanno in tempo a tornare che già tornano in Paideia. Spero di sbagliarmi.

Comunque con la viola le prendiamo... 8)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93144 Messaggio da dell »

stasera sarà il 3 esame fondamentale dopo i 2 ottimi risultati contro juve e fiorentina.

partita ostica, certo che senza campagnaro e jonathan si fà duretta

un pareggio mi starebbe piu che bene x ora
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93145 Messaggio da Juan Burrasca »

dell ha scritto:stasera sarà il 3 esame fondamentale dopo i 2 ottimi risultati contro juve e fiorentina.

Stasera sarà un bell'esame anche per la Roma che ha si finora vinto ben 6 partite consecutive ma che adesso finalmente avrà da confrontarsi con una big.

Se esce da San Siro con almeno un pareggio forse i giallorossi potranno dire la loro nella lotta la vertice del campionato.

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#93146 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Juan Burrasca ha scritto:
Se esce da San Siro con almeno un pareggio forse i giallorossi potranno dire la loro nella lotta la vertice del campionato.
se pareggio deve essere, che almeno sia senza gol!
è sempre amore!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93147 Messaggio da Antonchik »

Beh se Allegri gli fa fare l'esterno d'attacco, per supportare la oramai proverbiale staticità di Balotelli (ma che ci fa sempre lontano dall'area di rigore?), è normale che te lo trovi poco lucido.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93148 Messaggio da ronsard »

qualcuno sta assistendo al massacro che la roma sta infliggendo all'inter? questi vincono lo scudo con la pipa in bocca
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93149 Messaggio da dell »

ronsard ha scritto:qualcuno sta assistendo al massacro che la roma sta infliggendo all'inter? questi vincono lo scudo con la pipa in bocca
demeriti individuali nn è che la roma domina, ripeto cappellate episodiche dell'inter

vince x merito x carità ma ha dei grossi regali da ranocchia e pereira (il rigore nn c'era regalo dell'arbitro)

senza campagnaro e con pereira (che fà schifo come l'anno scorso) in campo ci sono errori
Ultima modifica di dell il 05/10/2013, 21:37, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93150 Messaggio da federicoweb »

dell ha scritto:stasera sarà il 3 esame fondamentale dopo i 2 ottimi risultati contro juve e fiorentina.

avevi ragione, 3-0 primo tempo, il fallo da rigore mi sembrava fuori area, le altre due reti bellissime e dire che l' inter non stava giocando male

dai c'e' il secondo tempo, fate in tempo a prenderne altri 2
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”