X Factor USA me lo sono gustato tutto.
Mitico Tate Stevens!
X Factor Italia non riesco ad affrontarlo.
Non so se è perchè noi italiani quanto imitiamo facciamo sempre peggio, al contrario di quando inventiamo...
Non so se è per i bimbiminkia, i crestoni, le troiette, i frocetti e le varie macchiette che si presentano semrpe a questi concorsi...
Non so se è perchè ormai Simona Ventura mi ha rotto i coglioni...
Ho visto le edizioni in rai, su cielo è tornata Simona Ventura e quindi ho smesso.
Ogni edizione c'è una copia di Amy Winehouse, il caso umano, il giovane alterntivo, ...
Che antipatia il tipo che balbettava e poi cantava benino, ma lo spacciavano per fenomeno.
Nevruz, quante "litigate" con mia moglie per sto buffone!
Marco Mengono è l'unico che ricordo con piacere.
Ma anche in America ci sono le copie delle boy band,di Michael Jackson,di Whitney Houston,tutti i vari rapper e compagnia...
C'e'questa "cosa" che in Italia siamo piu'scarsi che in altri paesi,e io non sono d'accordo.Proprio X Factor ti fa vedere che da noi,come in tutti gli altri paesi,ci sono talenti che non riescono a emergere.Io lo guardo volentieri,perche'mi piacciono le cover fatte in maniera personale.Poi una volta usciti da li' diventano inascoltabili(opinione personale)
Anche in America ci sono le macchiette, ma alla fine ha vinto uno che canta country.
Per quanto riguarda il fatto che in Italia siamo più scarsi è riferito alle trasmissioni televisive.
Quando copiamo i format dall'estero facciamo peggio.
Anche The voice l'ho guardato, ma nonostante la grandezza dei giudici ad un certo punto ho smesso.
Aggiungo che in generale i talent non li sopporto.
L’anno scorso ho seguito per la prima volta le ultime puntate del programma e le trovai interessanti. Così mi ero ripromesso che quest’anno avrei cominciato a vedere la trasmissione fin dall’inizio. Mi piace, in particolare ho trovato molto carino Mika (non lo conoscevo).
Miki
Matteone ha scritto:Mengoni un po' macchietta lo è, ma almeno è l'unico che ha fatto un po' di strada.
Ma non voglio discutere ulteriormente.
So che ho delle posizioni estreme nei confronti dei talent e dei personaggi che ne escono.
era solo per farti capire che quella che a x Factor ci sono solo bimbimikia e in quello usa no, era errata.
Poi per carità legittmo che a te x fFactor non piaccia
Matteone ha scritto:X Factor USA me lo sono gustato tutto.
Mitico Tate Stevens!
X Factor Italia non riesco ad affrontarlo.
Non so se è perchè noi italiani quanto imitiamo facciamo sempre peggio, al contrario di quando inventiamo...
Non so se è per i bimbiminkia, i crestoni, le troiette, i frocetti e le varie macchiette che si presentano semrpe a questi concorsi...
Non so se è perchè ormai Simona Ventura mi ha rotto i coglioni...
x factor usa è IL MALE ASSOLUTO.
in tema di macchiette e bimbominka plasmati su modelli deleteri non li batte nessuno.
vorrei ricordare che grazie a simon cowell sono nati i one direction...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky