Ha debuttato nel 2011 con un video per Woodman, il solito casting, seguito poi da un altro scena ancora per Woodman - Wape n fuck...non mi ricordo bene il titolo della serie - sempre nel 2011, poi nel 2012 il casting con Rocco e nel 2013 il film con Rocco.
In totale, quattro scene in tre anni e basta. Neanche un set fotografico. Ho cercato sul forum e non c'è, IAFD l'ha indicizza debuttante nel 2013 mentre Eurobabe nel 2011. Ha fatto veramente poco, ma sembra che le piaccia e quando lo prende gode...e si sente...
Ha debuttato nel 2011 con un video per Woodman, il solito casting, seguito poi da un altro scena ancora per Woodman - Wape n fuck...non mi ricordo bene il titolo della serie - sempre nel 2011, poi nel 2012 il casting con Rocco e nel 2013 il film con Rocco.
In totale, quattro scene in tre anni e basta. Neanche un set fotografico. Ho cercato sul forum e non c'è, IAFD l'ha indicizza debuttante nel 2013 mentre Eurobabe nel 2011. Ha fatto veramente poco, ma sembra che le piaccia e quando lo prende gode...e si sente...
Anch'io non sono riuscito a trovare nessuna gallery fotografica...
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Anch'io non sono riuscito a trovare nessuna gallery fotografica...
Il problema è che è timida.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Alexis Tyler questa ragazza mi piace molto, pur non avendola vista in action. Faccia pulita da ragazza della porta accanto e non da VDM, ma un bel viso solare e pare felice di fare sesso...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
kappabi ha scritto:Alexis Tyler questa ragazza mi piace molto, pur non avendola vista in action. Faccia pulita da ragazza della porta accanto e non da VDM, ma un bel viso solare e pare felice di fare sesso...
kappabi ha scritto:Alexis Tyler questa ragazza mi piace molto, pur non avendola vista in action. Faccia pulita da ragazza della porta accanto e non da VDM, ma un bel viso solare e pare felice di fare sesso...
Defender ha scritto:E comunque Daisy Hot ha un culo che rasenta la perfezione (ndr).
confermo
purtroppo la qualità del video in streaming non è un granché
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)