Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#8371 Messaggio da Il Fede »

cicciuzzo ha scritto: detto questo, M5S ha deluso. non si può negarlo
Se lo dici te allora è innegabilmente vero per tutti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8372 Messaggio da cicciuzzo »

Il Fede ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: detto questo, M5S ha deluso. non si può negarlo
Se lo dici te allora è innegabilmente vero per tutti.
per me era vero anche prima

a dirlo sono diversi miei conoscenti e/o amici (non tutti, sia chiaro) che cinquestelle lo hanno votato.

ma come ho detto, Grillo può perdere un milione di voti rispetto a febbraio, ma se a votare vanno sei milioni in meno, col porcellum fa il vuoto assoluto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8373 Messaggio da gi.kappa. »

lemongrab ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Il 5stelle sprofonda?!

Il 5stelle alle prox elezioni supera il 40%.
alè siamo qui che aspettiamo, io dico che verrete ridimensionati di brutto.
sicuramente sotto il 20%
un abbraccio
ma toglimi una curiosità: sei un iscritto/elettore PD no?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8374 Messaggio da alex1jd1 »

il 40 mi sembra troppo...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8375 Messaggio da Il Fede »

cicciuzzo ha scritto: a dirlo sono diversi miei conoscenti e/o amici (non tutti, sia chiaro) che cinquestelle lo hanno votato.

ma come ho detto, Grillo può perdere un milione di voti rispetto a febbraio, ma se a votare vanno sei milioni in meno, col porcellum fa il vuoto assoluto
Ma questo si sapeva, ma se n'è già parlato prima. Citi le persone che se ne vanno (pochine, ma in ogni caso probabilmente a votare non ci andranno nemmeno) e non parli di quelle acquisite.

Non puoi dare per scontato che tutta Italia accetti l'orribile patto/amicizia/trombamicizia tra destra e sinistra. Per te è probabilmente una cosa scontata che tratti come normale, ma ti assicuro che la gente c'è rimasta male...

Visto che mi citi i tuoi amici, vieni a parlare con metà della mia famiglia (che è un campione a caso, potrebbe essere ovviamente anche la famiglia di qualsiasi altra persona) che ha votato Bersani (l'altra mezza è berlusconiana, non c'è speranza), senti un po' cosa ti rispondono e poi ti accorgi se sono più i voti che se ne vanno o quelli che arrivano.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8376 Messaggio da Bola »

Ragazzi dipende tutto da chi si presenta alle elezioni. Se c'è Renzi e il PDL rimane spaccato così o si presenta Alfano la lotta è PD-M5S, credo con Renzi facile vincitore.
Se il PD si castra non candidando Renzi i 5stelle spopolano imho

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8377 Messaggio da cicciuzzo »

Il Fede ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: a dirlo sono diversi miei conoscenti e/o amici (non tutti, sia chiaro) che cinquestelle lo hanno votato.

Ma questo si sapeva, ma se n'è già parlato prima. Citi le persone che se ne vanno (pochine, ma in ogni caso probabilmente a votare non ci andranno nemmeno) e non parli di quelle acquisite.

Non puoi dare per scontato che tutta Italia accetti l'orribile patto/amicizia/trombamicizia tra destra e sinistra. Per te è probabilmente una cosa scontata che tratti come normale, ma ti assicuro che la gente c'è rimasta male...

Visto che mi citi i tuoi amici, vieni a parlare con metà della mia famiglia (che è un campione a caso, potrebbe essere ovviamente anche la famiglia di qualsiasi altra persona) che ha votato Bersani (l'altra mezza è berlusconiana, non c'è speranza), senti un po' cosa ti rispondono e poi ti accorgi se sono più i voti che se ne vanno o quelli che arrivano.

Fede, ma lo sai che non ti seguo su questa deriva grillina ? non capisco perchè una persona intelligente come te si stia appiattendo su posizioni aprioristiche e fideistiche. intanto per me non è un cazzo normale il governo delle larghe intese, a maggior ragione dopo quello che è successo nelle ultime 48 ore. non sto a difendere nessuno, tanto meno il PD che, come ho più volte detto, oggi non voterei neanche sotto tortura.

ma che ci sia tutta questa rinascita, questa voglia di riscatto, di partecipazione, di ribellione, di zoccoloduro pentastellato, beh, io questa cosa francamente non la vedo e penso che non la vedo nessuna. quelle rare iniziative pubbliche grilline raccolgono 4 gatti, forse anche meno (escludiamo i comizi/spettacoli di Grillo, a cui la gente va perchè è uno spettacolo. alle recenti elezioni comunali di Orbassano, in provincia di Torino, che non ha neanche 20.000 abitanti, c'erano migliaia di persone ma poi il candidato sindaco ha preso il 16%, la metà di quanto aveva preso cinquestelle alle politiche). l'italico opportunismo dei voltagabbana si sposta con una repentinità enorme. le persone sono altamente volatili, lo sai. e lo sono state anche il giorno delle elezioni: le penultime (politiche) e le ultime (amministrative). tutto si deciderà quando si voterà. a oggi però pensare che sia raddoppiato nell'opinione pubblica l'amore per grillo e l'odio verso la casta.....mi pare impossibile !

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8378 Messaggio da Rand Al'Thor »

Più che altro per molti l'odio verso la casta non corrisponde più all'amore nei confronti di Grillo o cmq al voto ai 5stelle
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8379 Messaggio da alex1jd1 »

sottoscrivo l'intervento di cicciuzzo, fare previsioni adesso è un esercizio, per qualcuno magari divertente, ma alquanto inutile: nessuno può dimostrare, carte alla mano, di avere ragione

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8380 Messaggio da Tasman »

cicciuzzo ha scritto:Fede, ma lo sai che non ti seguo su questa deriva grillina ? non capisco perchè una persona intelligente come te...
E certo,per votare M5S bisogna essere alla deriva delle cose,e di base non è contemplato essere intelligenti.
Che pena che tristezza che fai ciucciuzzo,ti dico io cosa:
Il tuo incoscio,coscienza chiamala come ti pare,ti dice giusto,ti dice che le merde del PD sono parte e conseguenza della pastetta politica corrotta e fottuta di questo paese,che a oggi ha fatto solo danni.
Ma...
per alleviare questa consapevolezza,ti/vi piace pensare a conforto che esiste qualcuno assolutamente peggio di voi.
Il M5S.
Non si capisce il perchè,considerato che non siamo mai stati al governo,eppure senti che è giusto così.

Dovrei un giorno decidermi a non rispondere più a certe cazzate che allegramente continuate a scrivere in questo post,e forse un giorno lo farò,perchè
voi ve la meritate un'Italia marcia così,perchè? Perchè vi assomiglia.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8381 Messaggio da dboon »

si votera' nel 2018

forse... :lol:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8382 Messaggio da alex1jd1 »

Tasman ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Fede, ma lo sai che non ti seguo su questa deriva grillina ? non capisco perchè una persona intelligente come te...
E certo,per votare M5S bisogna essere alla deriva delle cose,e di base non è contemplato essere intelligenti.
Il tuo incoscio,coscienza chiamala come ti pare,ti dice giusto,ti dice che le merde del PD sono parte e conseguenza della pastetta politica corrotta e fottuta di questo paese,che a oggi ha fatto solo danni.
Ma...
per alleviare questa consapevolezza,ti/vi piace pensare a conforto che esiste qualcuno assolutamente peggio di voi.
Il M5S.
Non si capisce il perchè,considerato che non siamo mai stati al governo,eppure senti che è giusto così.

Dovrei un giorno decidermi a non rispondere più a certe cazzate che allegramente continuate a scrivere in questo post,e forse un giorno lo farò,perchè

certo che trattare sempre come delle merde quelli che non la pensano come te...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8383 Messaggio da cicciuzzo »

Tasman ha scritto:
Ma...
Il M5S.

Tas, tu sei quoti un concetto o una frase devi quotarlo per intero. quando parlo di deriva grillina mi riferisco a quello che dopo spiego meglio. secondo VOI grillini l'Italia sta sprofondando in un baratro immondo, la gente muore di fame ed è pronta a spaccare il culo a tutti, destra e sinistra compresa. peraltro quel "tutti" non va dimenticato che si tratta di "morti". perchè la vecchia politica è morta, perchè c'è un'Italia onesta e perbene che rivolterà questo stato di cose ("rivolteremo l'Italia come un calzino"). io invece non sono affatto sicuro che l'Italia più perbene, più onesta, più altruista, più generosa sia rappresentata dai cinquestelle eletti e dai cinquestelle elettori. qua tutti fanno esempi, VOI grillini per primi. beh, anche io ho esempi di elettori ed eletti grillini. e sai che c'è? che non sono niente di più "onesto" del PDL/PIDIMENOELLE! ma proprio per niente. su facebook c'è un candidato (per fortuna non eletto) cinquestelle che ha detto che il problema dell'Italia è l'assenza dei voli intercontinentali !

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8384 Messaggio da Il Fede »

cicciuzzo ha scritto: Fede, ma lo sai che non ti seguo su questa deriva grillina ? non capisco perchè una persona intelligente come te si stia appiattendo su posizioni aprioristiche e fideistiche.
Dopo vi lamentate che le persone vi rispondono male e andate a lagnarvi della violenza che vedete non si sa dove. Ma lo sai che dire "non mi aspettavo questo da una persona intelligente come te" è una frase altamente offensiva? Ma pensi di essere così tanto intelligente da avere sale in zucca per dire agli altri cosa è meglio o peggio? Ma ti leggi? Quali scelte hai fatto migliori delle mie per poterti permettere di fare le pulci a me?

Io parlo davvero con tutti, ma sinceramente mi sono scocciato di sentirmi dire da persone che non sono nemmeno in grado di capire se un bicchiere d'acqua è liscia o gassata (basta sentire le tue analisi politiche, discorsi talmente patetici e puerili che farebbero impallidire anche la persona più pacata e calma di questo mondo) cosa dovrei o non dovrei fare o, peggio ancora, come dovrei o non dovrei pensarla su certe questioni.

Te, come tanti altri, sei il classico tipo che sta a lagnarsi di tutto: Berlusconi è cattivo, in Italia c'è la mafia, tutti rubano, mi trombano la donna, a calcetto non mi fanno giocare, sono cattivi ecc. Intanto te ne stai lì, a non fare un cazzo di niente e a sindacare su persone che, pur sbagliando qualche volta, cercano di mettersi in gioco per fare qualcosa di diverso. Ma siete capaci a camminare con le proprie gambe e a prendere decisioni in maniera autonoma o l'unica cosa che vi riesce è venire a puntare il dito a chi cerca altro?

Cicciuzzo, tu ti meravigli che una persona intelligente come me arrivi a ragionare così? Io invece non mi meraviglio per nulla che una persona poco intelligente come te faccia ragionamenti talmente triti e ritriti da far cadere puntualmente le palle. Contento così?

Siccome sei l'ennesimo "genio" che mi dice la solita cazzata (stranamente la solita frase mi arriva sempre dai simpatizzanti del PD, mai mi è stata detta da chi ha fatto scelte diverse, chissà come mai), colgo l'occasione per fare il punto della situazione.

Ha parlato il politologo... Aprioristiche e fideistiche...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8385 Messaggio da Il Fede »

Aggiungo una cosa, che mi sono dimenticato. Mai prima di queste elezioni avrei pensato che nella mia vita avrei avuto una stima così bassa per una parte di Sinistra. Davvero. Più leggo queste cose e più mi convinco di aver fatto la scelta giusta. Poi qualcuno si domanda perché "ce l'avete col PD, è una fissa". Mi pare abbastanza chiaro il motivo. Gli intellettuali convinti di avere la verità in tasca mentre gli altri sbagliano.

Nemmeno capaci a assumersi le proprie responsabilità, proprio come i bambini.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”