stasera vincete facile Kat dai
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ieri è stato piacevole gustare una partita senza il "fattore arbitro".federicoweb ha scritto: il contatto sulla gamba c'e', anche se solo appoggiato poi Quagli sentendosi toccato si lascia andare
lo fanno in tanti, tutti ... sai al reply e' facile giudicare, ma in tempo reale con questi che corrono a 100 all' ora coperti da altri giocatori, gambe etc...bhe' mica facile per gli arbitri eh
Quella di Tevez che pubblica le foto della caviglia tacchettata l'ho trovata una buffonata, giuro che se me l'avesse fatta Cerci mi sarei incazato con lui.zio ha scritto:
ti mandiamo immobile di giorno.
tevez di notte.
Pareggiato due a due in Champions League.cicciuzzo ha scritto:ma che cosa ha fatto la Juve ieri sera ?
ho giocato a tennis !Gerda ha scritto:Pareggiato due a due in Champions League.cicciuzzo ha scritto:ma che cosa ha fatto la Juve ieri sera ?
Che davano al cinema?
Bravo!cicciuzzo ha scritto:ho giocato a tennis !Gerda ha scritto:Pareggiato due a due in Champions League.cicciuzzo ha scritto:ma che cosa ha fatto la Juve ieri sera ?
Che davano al cinema?
Sembri la versione 2.0 di pelleposcide.Maurizzio33 ha scritto:non hai letto la mia analisi tecnica tattica,se la leggevi capivi tutti gli errori della juve,imputabili ad un solo uomo,Conte,a cui ho dato umilmente e imparzialmente il voto di 4,5 ed è stato BOCCIATO
E chi te lo dice che non c'era il "fattore arbitro"?Capitanvideo ha scritto: Ieri è stato piacevole gustare una partita senza il "fattore arbitro".
E' stato bello vedere la regola del fuorigioco applicata alla perfezione, i guardalinee non ne hanno sbagliato uno. Senza ritardi, senza ripensamenti, senza apprensione. E anche se ci fosse stato un errore, non ci sarebbe stato il sospetto.
Forse non è poi così difficile arbitrare, nelle giuste condizioni.
Le giuste condizioni.
ahahahahTricky Ricky ha scritto:
ok. allora a tua insaputa ti metto un pigiamino bianco nero e poi ti mando glik. dopo Glik, capitano.donegal ha scritto:blablabla bla bla bla tevez merdina.zio ha scritto:
ti mandiamo immobile di giorno.
tevez di notte.
PS
A scado di equivoci (I know my chickens) : Io non ce l'ho con Chiellini, ce l'ho perchè non gode dello stesso trattamento arbitrale di Glik.