Ma a te cosa importa del cattivo funzionamento di una piattaforma, se c'è o non c'è, se serve per parlare di cucina o per insegnare a lavorare a maglia, se tanto sei già pronto a parlarne male? Tu credi che per sostenere Berlusconi agli attivisti serva una consultazione on line? Perché vuoi per sforza scardinare qualcosa di cui non solo non t'importa nulla, ma che vorresti usare per gettare fango a prescindere?lemongrab ha scritto:no le idee confuse sulla piattaforma non sono mie ma tue.
ora non posso recuperarle perchè riesco a malapena a risponderti ma la piattaforma serve ai 5s esattamente a quello
decidere punto per punto le decisioni del partito (grillo docet.)
appoggio o meno di un governo e su questioni chiave
perciò guarda... puoi sfottere quanto vuoi, io lo trovo divertente finché riguarda me ma chiunque non prenda posizione netta su quello che è successo oggi si squalifica da solo. ad ogni modo. non riuscirò più a risponderti con frequenza ma comunque non mi sembra che neanche sui punti più clamorosi si voglia prendere una posizione più articolata della propaganda.
in più negare ad oltranza pure le dichiarazioni di Grillo sulla struttura e funzione della famosa piattaforma... mi sembra, concedimelo, quantomeno curioso.
contento te.
un abbraccio
E' poi sul concetto del "prescindere" che i detrattori se la giocano male.
Vuoi una posizione netta su ciò che è successo oggi? Ti dico la mia, altri potranno pensarla in modo diverso, così non potrai dire che "non prendo posizioni" (pensa anche alle posizioni politiche che prendi te, che sono spesso e volentieri tutte a 90, dietro c'è Berlusconi): hanno fatto benissimo a incazzarsi con lei. Contento adesso?
Un abbraccio.