Grande Lemongrab, bastava anche meno (che hai votato PD), il resto sono i soliti sfoghi da persona tradita che cerca colpe altrove per mascherare il proprio fallimento. Corsi e ricorsi insomma.
Mi spiace che ti bruci così, intendo non è facile da digerire il doversi rendere conto di essere un burattino maneggiato dal Patacca vero (Berlusconi). Hai dato il peggior voto della tua vita e vieni qua a dare lezioni di superiorità morale quando dovresti solo vergognarti e tacere. Scrivi come se tu da qualche parte, in qualche trono tu potessi permetterti di dire ad altri cosa dovrebbero fare. Non hai i numeri per sminuire nessuno.
Vai in camerina tua Lemon: guardati davanti allo specchio e ripeti: "Io ho fatto una cazzata, ho votato PD, non ho nessun diritto di sputare merda sugli altri". Funziona
Sennò, se non vuoi migliorare la tua mentalità da circolo sportivo di ultraprovincia continua a sparare a zero, tanto non servirà a nulla: l'unica cosa che emerge è il livore che provi, per il resto le tue detrazioni non hanno nessuna utilità. Abbandona la schiavitù, smetti di difendere il tuo "partito" fallito in partenza. E' stato cattivo con te, ti ha tradito. Non ti servirà a nulla parlare male di qualcun altro per contare qualcosa, come da svariati giorni stai provando a fare.
Per te e per quelli che ragionano come te è tutto in discesa, è questione di tempo. Fattene una ragione.
P.S. Ti piacerebbe che ciò che ti fa tanta paura non contasse un cazzo eh? Prova a dirlo ancora più forte, magari il tuo desiderio si avvera
Un abbraccio.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).