Ne ho letto soltanto un paio, stare su Fb per me è come una tortura, ed erano assai di incoraggiamento all'iniziativa del povero Ministro.....
Questo sta a dimostrare il fatto che costui gode ancora di un consenso strisciante, e credo che ci vorrà ancora un bel pò prima di potercene liberare, definitivamente.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
E' un pazzo. Ma il bello è questo: i suoi cagnolini che ieri hanno argomentato contro il governo letta (inutile, dannoso, ecc. ec..) oggi cosa diranno?!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
gi.kappa. ha scritto:E' un pazzo. Ma il bello è questo: i suoi cagnolini che ieri hanno argomentato contro il governo letta (inutile, dannoso, ecc. ec..) oggi cosa diranno?!
Se e vero ha ceduto, e una sconfitta nn e piu il monarca assoluto che nn cambia idea come aveva detto sallusti.
Ormai il suo potere si affievolisce, prevedo infarti di gruppo di santanche e soci
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
L ha presa nel didietro dal suo dio, ha fatto una figuraccia storica
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ps e se è come penso io, il pd ha decretato la propria condanna finale
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
ce l'hanno tutti: cosa otterra' in cambio?
Ma qualunque cosa accada per salvarlo, sarebbe una bomba........ a parte per i suoi adepti...
Non credo convenga a nessuno dare qualcosa in cambio..sarebbe la fine politica
Ultima modifica di nik978 il 02/10/2013, 13:57, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Lo escludo Esse, non possono essere così masochisti quelli del PD, non fino a questo punto......
Il Nano si è semplicemente reso conto che sarebbe andato sotto, il partito si sarebbe letteralmente spaccato e si è Cacato addosso!!!!!!!!
Se la mia modesta analisi è giusta, ha fatto una figura ancora peggiore, quella del ridicolo vigliacco....
Ultima modifica di lider maximo il 02/10/2013, 14:03, modificato 2 volte in totale.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.