herpes ha scritto:Reduce dallo spettacolo di martina oggi pomeriggio a Milano posso assicurarvi che la ragazza dal vivo è veramente eccitante. Non so cosa vale come attrice e poco me ne importa ma se vi capita andate a vederla perché ne vale davvero la pena.
Allora ci siamo visti.Le altre due volte precedenti Martina però aveva combinato qualcosa di più:sabato pomeriggio lo spettacolo è stato a dir la verità un po' cortino.Spettacoli mai noiosi e caratterizzati sempre da un pizzico di follia: immancabili i fuochi d'artifico finali . Qualche volta però esagera un po' : ad esempio sabato ha fatto saltare via i bottoni della camicia a un vecchietto il quale non so fino a che punto avrà gradito lo spettacolo (tanto è vero che dopo questa performance ha preso e se ne è andato...)
theinvoker ha scritto:vista bene poi non è nemmeno chissà che.....
Non voglio esprimere un giudizio sul suo livello di Figaggine o bellezza certo è che la somiglianza
con Anna Mazzamauro è sconvolgente !! resa celebre dal mitico Fantozzi con il nome :della ragioniera Silvani
si assomigliano in modo incredibile...sembrano sorelle !!
allora dai basta mettersi un razzo nel cu...o e si fanno dei bei spettacoli...
ma non diciamo fesserie....
Ditemi se sbaglio.......ma sembrano 2 sorelle gemelle.....
dai nessuno che mi dice su questa impressionante somiglianza ???
theinvoker ha scritto:vista bene poi non è nemmeno chissà che.....
Non voglio esprimere un giudizio sul suo livello di Figaggine o bellezza certo è che la somiglianza
con Anna Mazzamauro è sconvolgente !! resa celebre dal mitico Fantozzi con il nome :della ragioniera Silvani
si assomigliano in modo incredibile...sembrano sorelle !!
allora dai basta mettersi un razzo nel cu...o e si fanno dei bei spettacoli...
ma non diciamo fesserie....
Ditemi se sbaglio.......ma sembrano 2 sorelle gemelle.....
dai nessuno che mi dice su questa impressionante somiglianza ???
Insomma per fare un bel spettacolo basta mettersi un
razzo su per il buco del c.....lo ma daii idea incredibile..
a parte che già questo lo faceva molto molto spesso Alessia Donati , ma già tante altre artiste prima di lei....
insomma un spettacolo bomba!!
dboon ha scritto:il razzo nel culo l'aveva anche al Bergamosex
infatti come dicevo nel post precedente , mi ricordo benissimo che Alessia Donati in almeno per 2 anni di spettacoli al Bergamosex si infilava un super petardo nell entrata posteriore
brixia1911 ha scritto:La nostra grande Martina Gold ha girata una scena anale oggi con Mike Angelo... Finalmente scene con attori seri... Speriamo ne faccia tanti altri...
Dove sta la notizia?
Cmq cè qualcosa che non quadra, dovrebbe aver fatto una scena anale per livesofia, una in un film con colelli ed ora questa con mike angelo ma ancora nn esce un cazzo...! Che fa le tiene solo per lei sul suo pc?