bekaert ha scritto:
nel frattempo altre due coppie giocavano con un single dall'altra parte della vasca.
Finalmente l'amico Bekaert per me ha un volto! ...ero sicuro fossi tu..
Ti eri annunciato e se tanto mi dà tanto...
Mi allineo appieno alla rece di Bekaert, alla quale in giornata aggiungerò qualche mia considerazione personale sul locale , che comunque mi ha discretamente entusiasmato.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
coppiakk ha scritto:Ciao Ragazzi !!
Ma cosa dite .... eravamo semplicemente STANCHI MORTI !!!
Considera che eravamo dentro dall'apertura e (spero che l'abbiate notato) A. è in uno stato fisico che sconsiglia affaticamenti eccessivi.
(e anche M aveva la palpebra calante )
Speriamo di rivedervi presto e vi mandiamo un bacione!!
A&M
-----------
Anche S. ha dormito tutto il viaggio cmq... bacio anche a voi! Ci siete piaciuti molto.
Bene allora ci vediamo alla prossima !
Noi potremmo (ma non siamo ancora sicuri) tornare sabato prossimo, e voi ?
Inaugurazione Elite Cittadella.
Il locale è situato in una piccola via lontana da sguardi indiscreti in una zona molto tranquilla di Cittadella.
Problemi di parcheggio non ce ne sono, in quanto il locale è dotato di un piccolo parcheggio privato e per il resto si trova tranquillamente posto nelle viuzze adiacenti o nella stessa via.
All’ingresso sulla destra c’è la reception, dove il personale accoglie i soci in maniera cordiale e amichevole, ma professionale al tempo stesso.
Spendo subito due parole sulla gestione: attenta in tutto, sia nelle P.R. , cosa moooolto importante per questi locali, sia nel vigilare costantemente ma senza invadenza ciò che accade all’interno. La gestione per me, in questi locali, fa la differenza. Ti accolgono col sorriso e sempre disponibili a fare due chiacchiere con tutti. Uno dei gestori, Alex, tra quelli che ho conosciuto è il N. 1 in assoluto in questo ambiente. Poi c’è Claudio, ex massaggiatore del Le Chic. Ho incontrato anche Jessica, ex massaggiatrice del Mythodea, la quale per un attimo ha dispensato dei massaggi.
Come dicevo all’ingresso sulla destra c’è la reception e sulla sinistra si accede alla zona spogliatoi. Lo spogliatoio è unico ma ben diviso tra singoli e coppie, in quanto al centro c’è un lungo e unico armadio a cabine che funge da divisorio.
Uscendo dallo spogliatoio c’è l’anti bagno, dove si trovano i servizi igienici e le docce. Poi si accede al locale che presenta subito la zona privè . Questa è divisa, da un corridoio, in due zone. Facendo le debite proporzioni, in quanto il locale è più contenuto, la parte dei privè di sinistra è strutturata un po’ in maniera simile a quelli del Le Chic: c’è la stanza con i glory (provvista anche di lettino ginecologico), due stanze che si chiudono ma da dove si può guardare dalle fessure ad altezza viso, una stanza che si chiude senza offrire la possibilità di essere osservati, un'altra stanza priva di porta , il tutto con qualche gioco di tende che camuffa le varie stanze.
La parte destra dei privè invece è ancor più caratteristica. Uno spazio non molto grande è stato ben sfruttato per creare varie stanze diversificate, non geometriche o speculari ma molto intriganti.
Facendo un passo indietro , all’uscita dagli spogliato/docce, sulla destra c’è quella che per me è la vera chicca del locale: la zona relax! Stupenda , anzi grandiosa(rubo questo termine) , in quanto nessun locale presenta questa stanza che invece è il punto di forza dove si sviluppano in maniera più spontanea i giochi . La stanza è fatta a gradoni tipo cinema o stadio . La cosa bella è che una coppia può sentirsi un po’ più libera e meno pressata dagli altri in quanto ci sono dei dislivelli e non ci sono spazi di intrufolo a giochi iniziati. In un grande letto una coppia può essere immediatamente “accerchiata”, invece li i gradoni fungono , per quanto possibile, da divisorio e smistano adeguatamente tutte le presenze . Ovvio che se arriva il solito elefante rovina tutto ma in questo caso deve spostarsi per i vari gradoni, cosa non molto agevole soprattutto se questi sono tutti occupati.
Percorrendo il corridoio centrale che divide la zona privè, si accede alla zona wellness. Questa mi ha entusiasmato in quanto ad atmosfera! Ci sono le luci giuste che fanno molto ambiente, una vasca idro , come detto da Bekaert, ottima per socializzare e per stuzzicarsi, un buon bagno turco abbastanza capiente e anche questo ben predisposto al suo interno per i giochi e una sauna di dimensioni veramente….ridicole! Questo si, devo dirlo, la sauna è talmente piccola che c’entrano giusto 3 o 4 persone. Quasi angusta. Anche io ho sentito la gestione che diceva che questa sauna dovrebbe essere spostata per far posto ad un’altra.
La zona wellness presenta un’altra chicca: due piccole adiacenti vasche, infossate ,da due posti ciascuna, ideali quindi per le coppie, dove la temperatura dell’acqua è molto gradevole (come anche quella dell’idro) con un continuo getto d’acqua che fa un po’ da massaggio e che crea un continuo ricircolo. Mi spiegava la gestione che, proprio per questi motivi, cioè per il continuo ricambio dell’acqua favorito dal costante ricircolo e dalle ridotte dimensioni della vasca, in queste due vasche si può far tranquillamente sesso. Non c’è un divieto a priori. Le due vasche sono un po’ infossate e si scende tramite tre scalini, molto comodi anche per sedersi e ricevere dei giochi orali da chi è dentro la vasca e quindi ad altezza giusta!
Il giorno dell’inaugurazione il locale era ben frequentato a livello quantitativo, non saprei quantificare in termini di numerici, ma sicuramente hanno partecipato parecchie coppie durante tutto l’arco della giornata e della serata e un giusto numero di singoli. Qualche coppia di buon livello. Sono sicuro che la gestione saprà creare un giusto equilibrio tra coppie e singoli, in quanto in locali come questi, dove l’atmosfera soffusa gioca un ruolo fondamentale, è altrettanto fondamentale che tale atmosfera non venga rovinata!!
Ma su questo sono fiducioso in termini di gestione.
I giochi si sono sviluppati per lo più nella parte wellness e nella sala relax. I privè sono stati sfruttati ma non appieno.
Due appunti al locale: la sauna di dimensioni minime e nella zona relax, la porta d’ingresso , quando si apre lascia scoperta improvvisamente la visuale a tutti gli sguardi di quelli che sono al di fuori, potendo creare un attimo di interruzione ai giochi. La gestione però mi ha detto che a questa cosa porrà rimedio a giorni tramite l’installazione di un vetro in plexiglass che darà più privacy e risolverà il problema.
Ho cercato di attenermi ad una descrizione più tecnica possibile , come la definizione del termine recensione vuole, e come spiegano molti maestri del forum, tralasciando quindi le mie esperienze trasgressive.Posso dire che mi sono divertito!
Buon divertimento
belnudo ha scritto:@giovanotto
la tua recensione sembra quella dei locali di un ristorante, ma non si capisce come si mangia.
INUTILE
Belnudo, sono d'accordo in parte con te, lo dissi annche , ma ultimamente mi sono adeguato, e ai recensori "tecnici" e a quelli che omettono di recensire, tipo te.
bekaert ha scritto:
nel frattempo altre due coppie giocavano con un single dall'altra parte della vasca.
Finalmente l'amico Bekaert per me ha un volto! ...ero sicuro fossi tu..
Ti eri annunciato e se tanto mi dà tanto...
Mi allineo appieno alla rece di Bekaert, alla quale in giornata aggiungerò qualche mia considerazione personale sul locale , che comunque mi ha discretamente entusiasmato.
...e che c'ho scritto Giocondor?
scherzi a parte anch'io ho avuto più di un sospetto, soprattutto quando ti ho sentito discorrere con un altro single sulla strada da percorrere dall'Emilia e gli chiedevi "perchè dici noi?".
complimenti, comunque!
C'era qualc'uno ieri sera al Mythodea? Volevamo andare ma un impegno improvviso ne l'ha impedito Mi sono perso qualce cosa Per vari motivi è un pò che manchiamo.
Recensione Elite Padova.
Non essendo amici della gestione, pensiamo di dare una descrizione più distaccata rispetto a quella letta di Bekaert o Giovanotto.
Iniziamo dalle cose positive. La location è situata in zona tranquilla, discreta e con ampie possibilità di parcheggio, il locale è elegante e con alcune peculiarità originali e positive. Sabato sera all'inaugurazione, la frequentazione era buona e l'età e il livello delle persone presenti era allineata agli altri privè che abbiamo frequentato, quindi ok.
Spogliatoi, gabinetti e docce sono in comune fra coppie e singoli, la lunga e imponente fila di armadietti può offrire una sorta di separazione, ma la sostanza è quella. Non si vede tuttavia quale sia il problema di questo, noi ci siamo cambiati assieme ad un singolo che conoscevamo. Gli armadietti sono ridicoli in fatto di sicurezza, al nostro ritorno abbiamo trovato l'armadietto aperto, per fortuna documenti, soldi e chiavi erano dentro una pochette di lei.
Privè eleganti ben fatti e in numero più che sufficiente, zona wellness piuttosto piccola, vasca idro di discrete dimensioni, sauna e bagno turco piccolini. Zona relax molto interessante, anche se da zona relax è un attimo trasformarla in zona orge. La porta è una cosa piuttosto irritante. Una grossa porta di vetro molto rumorosa che fa entrare un sacco di luce e che si apre per forza di cosa completamente e poi si chiude quando vuole, urtando in modo sensibile l'intimità di un momento o di una situazione.
Tiriamo le orecchie alla gestione che, se fosse veramente così attenta, avrebbe facilmente previsto il problema armadietti ridicoli e questa porta della zona relax. Non torneremo per un po' di tempo, almeno fino a quando nn verrà eseguito qualche miglioramento e/o cambiamento.
stracoppia ha scritto: Gli armadietti sono ridicoli in fatto di sicurezza, al nostro ritorno abbiamo trovato l'armadietto aperto, per fortuna documenti, soldi e chiavi erano dentro una pochette di lei.
.
Questa è secondo mè una mancanza abbastanza grave, è chiaro che stando svestiti lasci tutto nell'armadietto, tornare e trovarlo aperto è veramnete grave Questa più che gli spogliatoi comuni o sauna piccola potrebbe essere il problema maggiore...