[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#92911 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:Scusa Cicciuzzo , chi minkia gioca ora? Perchè credi che Rossi, che viene da un lungo infortunio, abbia dovuto fare gli straordinari? Ti pare poco una discreta riserva come Toni?
vabbè, non doveva farsi male Gomez. Ilicic è la riserva anche forte
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#92912 Messaggio da Maurizzio33 »

se si è fatto male anche rossi bisogna fare un minuto di silenzio per coloro che al fantacalcio avevano la coppia rossi gomez

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92913 Messaggio da katmandu69 »

federicoweb ha scritto:Eh Kat eterni "provinciali " ?

No dai quest' anno...

che ti devo dire.....mi sono sbagliato ...capita :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92914 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
zio ha scritto:In rete ci sono foto della caviglia di Tevez. Grazie.

Le ho viste.
L'apice dell'ipocrisia: qualsiasi attaccante a fine partita conserva ricordi analoghi.
Solo uno (assieme al suo allenatore) piagnucola così, pur di far dimenticare il gol in fuorigioco.

Chi resta indignato per due impronte di tacchetti, non ha mai giocato a calcio o fatto sport di contatto... zio, forse tu eri un ottimo giocatore di subbuteo.
hai ragione, scusa.

p.s. ormai ti rispondo con le stesse parole che uso con la zia quando mi chiede di alzarmi dal divano la domenica. :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92915 Messaggio da zio »

per la viola.
se volete vi mando mio figlio per difendere la porta.
più o meno...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92916 Messaggio da Gerda »

donegal ha scritto:
Le ho viste.
L'apice dell'ipocrisia: qualsiasi attaccante a fine partita conserva ricordi analoghi.
Solo uno (assieme al suo allenatore) piagnucola così, pur di far dimenticare il gol in fuorigioco.

Chi resta indignato per due impronte di tacchetti, non ha mai giocato a calcio o fatto sport di contatto... zio, forse tu eri un ottimo giocatore di subbuteo.
In europa ci si indigna per molto meno.

Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92917 Messaggio da dell »

ariva ariva ha scritto:
Marò!
E la faccia chi è stato?
Scommetto Glik!
:lol: :lol: nemmeno le "entrate" storiche di taribo west avrebbero fatto tanto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92918 Messaggio da Capitanvideo »

Gerda ha scritto: In europa ci si indigna per molto meno.

Immagine
Stai usando la strategia dei Berluschini.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92919 Messaggio da Bola »

Le foto della caviglia su internet fanno ridere.

Lo avrei voluto vedere marcato da un difensore di quelli tosti, alla Vierchowod, Baresi, Gentile, Ferri... poi su twitter cosa metteva la foto del gesso?
Fighetta

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92920 Messaggio da Gerda »

Capitanvideo ha scritto:

Immagine
Stai usando la strategia dei Berluschini.
Sto usando la strategia del far notare come cambiano le valutazioni a seconda della squadra cui si fa riferimento.
Se vai a vedere i commenti post celtic-juve su questo topic lo capirai.

Intendiamoci... a me fa ridere il fatto di postare questo tipo di foto, sia che lo faccia la juve sia che lo facciano altri.

C'è stato un fallo... l'arbitro l'ha visto? Ha preso le sue decisioni.
L'arbitro non l'ha visto? Ci penserà la prova televisiva a decidere se sanzionare o meno l'intervento.

Nel caso di immobile con tevez l'arbitro l'ha visto e ha deciso di ammonire il giocatore del torino.
Ha preso la sua decisione in quel momento, giusta o sbagliata che sia.

Pace.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92921 Messaggio da zio »

si Gerda. quello è palese.

ma potrò dire che per quanto mi riguarda l'intervento è un intervento cattivo da sanzionare con espulsione diretta?
oppure posso parlare solo se tifo toro? o qualsiasi altra squadra che non sia la juve?
eccheccazzo.

FINE.
Immagine

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#92922 Messaggio da Plo Style »

Per capire di cosa e di quanto ci si indigna in Europa basta scrivere su Google: Juventus cheating.
Direi che si può avere una misura reale della reputazione della vecchia signora nel mondo.
Giusto per fugare ogni dubbio di invidia o livore sulle critiche mosse dagli altri tifosi di squadre italiche.
O leggersi qualche articolo tipo questo http://espnfc.com/blog/_/name/espnfcuni ... 58?cc=3888

Oppure farsi una chiaccherata sul calcio in qualsiasi pub nel mondo.
Insomma, osservando la realtà fuori dalle miserie del tifo nostrano.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92923 Messaggio da Capitanvideo »

zio ha scritto:si Gerda. quello è palese.

ma potrò dire che per quanto mi riguarda l'intervento è un intervento cattivo da sanzionare con espulsione diretta?
oppure posso parlare solo se tifo toro? o qualsiasi altra squadra che non sia la juve?
eccheccazzo.
L'ho detto io in diretta, e ribadito al replay. Non c'è bisogno di attaccarsi agli altri episodi per sminuire il secondo favore arbitrale in quatro giorni.

Perché la differenza è che con l'espulsione si sarebbe giocato 10 contro 11. Non influisce direttamente sul risultato.
Il gol invece non era gol. L'espulsione è a discrezione arbitrale, i fuorigioco di un metro non è a discrezione. E'.
Posso capire Conte e il tifoso medio. Ma qui dentro, a parte uno, siete gobbi dotati di intelletto.

Con la moviola in campo probabilmente avreste 4 punti in meno e Immobile avrebbe giocato la gara intera, come successo.

Sei arbitri in campo ma niente tecnologia, se non tra di loro.

Bellissimo l'arbitro di porta che al tiro di Tevez lo zoppo si gira due volte ad osservare il guardlinee come dire: "beh, fischia no?"
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92924 Messaggio da federicoweb »

katmandu69 ha scritto:
federicoweb ha scritto:Eh Kat eterni "provinciali " ?

No dai quest' anno...

che ti devo dire.....mi sono sbagliato ...capita :awww:

dicevo quest' anno... vincete ! a me la Viola mi fa simpatia e' che avete un presidente che prenderei a calci sui denti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92925 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
zio ha scritto:si Gerda. quello è palese.

eccheccazzo.
L'ho detto io in diretta, e ribadito al replay. Non c'è bisogno di attaccarsi agli altri episodi per sminuire il secondo favore arbitrale in quatro giorni.

Perché la differenza è che con l'espulsione si sarebbe giocato 10 contro 11. Non influisce direttamente sul risultato.
Il gol invece non era gol. L'espulsione è a discrezione arbitrale, i fuorigioco di un metro non è a discrezione. E'.
Posso capire Conte e il tifoso medio. Ma qui dentro, a parte uno, siete gobbi dotati di intelletto.

Con la moviola in campo probabilmente avreste 4 punti in meno e Immobile avrebbe giocato la gara intera, come successo.

Sei arbitri in campo ma niente tecnologia, se non tra di loro.

Bellissimo l'arbitro di porta che al tiro di Tevez lo zoppo si gira due volte ad osservare il guardlinee come dire: "beh, fischia no?"
tu unisci gli episodi, cosa che io ho sempre evitato di fare, giudicandoli tutti separati e, nella logica del ragionamento, isolandoli dal risultato finale.
non ho mai scritto che se il toro giocava in 10 non c'era bisogno di fare gol in fuorigioco (cosa che ovviamente non è stata premeditata). ho scritto semmai che giovinco ha sbagliato l'ennesimo gol davanti al portiere e che questo avrebbe reso inutile l'errore arbitrale ai fini del risultato.
io non ho paura della moviola in campo.
nè di una redistribuzione diversa dei contributi economici televisivi. semmai sono piuttosto dubbioso che esistano meccanismi democratici (accordi fra le parti impossibili visto il pregresso di gran vantaggio delle strisciate) ma semmai regolamenti extraitaliani da applicare pena la decadenza dalla FIFA.

capisco che ciò possa sembrarti piuttosto strano, ma io tifo la JUVE.
e ho piacere che vinca anche quando gioca male. visto che putroppo capita di perdere anche giocando bene.
fa classifica, permette di non ridurre il gap dalle prime in attesa che la squadra ricominci a girare.

e poi basta con sta storia di gobbi dotati di intelletto.
mi avete sfrascicato i coglioni voi torinisti che di fronte ad una squadra che quando superava la metà campo doveva aspettare il collegamento satellitare per capire che direzione prendere, continuate a parlare del gol in fuorigioco di Tevez e del gol regolare annullato a paloschi.
tanto, per quanto possiamo ragionare e per come possiamo farlo, per voi due saremo sempre e solo degli idioti.

che due palle che fate.

foto della caviglia di Tevez: piagnina, caviglie così si vedono ogni ora nel calcio.
secondo me siete andati anche a guardare quante volte l'arbitro guarda il guardalinee, e poi quello di linea, e poi...
fatevi di crac. è più veloce e magari vi si alza ancora l'uccello.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”