[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#92881 Messaggio da scb »

Chissà poi perchè, vedi una partita di calcio inglese e ti arrapi.

Vedi una di calcio italiota, e ti scendono le palle sotto il divano.

Sabato oltre al supplizio italiota, mi sono visto pure Tottenham/Chelsea e Man Utd/WBA.

Mi sono divertito, Strano.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92882 Messaggio da zio »

Mavco Pizellonio ha scritto:
edwin76 ha scritto:comunque gli inglesi ci possono solo baciare il culo, avranno anche inventato il gioco del calcio, ma hanno vinto un mondiale cagato e pure rubandolo.......quindi muti......
E poi manco sanno fare da mangiare....... un amico di mio cugino è andato a brighton e dice che mettevano la panna nella carbonara.... muti devono stare....
e vogliamo parlare del bidè?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92883 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:Cazzo, Domenica sera Juve - Milan.

Mi gioco l'1-1

Gol in fuorigioco di due metri dei gobbi e pareggio con rigore inventato al 93esimo.

cmq capisco perché seguite così assiduamente la juve.
cosa ne dici dell'impostazione di gioco che Ventura ha dato al Torino di quest'anno?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#92884 Messaggio da lider maximo »

Cavolo ragazzi ma li leggete bene i miei interventi?
Vabbè che sono prolisso, ma non credo di scrivere in un italiano scorretto, almeno sembra. :roll:
lider maximo ha scritto:Non mi piace prendere per il c...o, altrimenti non starei a perdere tempo su questo Forum, ma lo farei dal vivo, faccia a faccia che è anche più divertente.
La forbice (economica, mediatica, storica, di blasone......) tra le 3/4 solite big (parlo dell'italia. ora) e tutte le altre c'è sempre stata, ma è indubbio che si sia pesantemente divaricata in questi ultimi anni.
Negli anni passati qualche piacevole sorpresa capitava (vedi Cagliari, Verona, Samp. lo stesso Torino di Radice....) ora una cosa del genere è quasi impossibile che si verifichi, ed è un peccato perchè renderebbe più divertente il tutto.

Ecco, la distanza tra le grandi e le cosìdette piccole in Italia è aumentata a dismisura, come detto sopra, determinando anche una scarsa competitività delle nostre in Europa, fra l'altro, non solo in Europa League ma anche in Champions.
Vi ricordate negli anni '80 e '90 come si dominava in campo continentale? Pure il Parma vinceva, per non parlare dell'Atalanta che arrivò in semifinale, giocando in Serie B quell'anno.
Ma mi sa, e qui avete ragione, che i nostri cari dirigenti ancora non l'hanno capito che un campionato competitivo ed equilibrato non potrebbe che portare dei vantaggi, sotto il profilo tecnico ed economico (maggiore interesse dei paesi esteri).
L'hanno prossimo ci sarà il rinnovo dei Diritti televisivi per il calcio, e Sky con Mediaset hanno annunciato che vi sarà un ridimensionamento dell'offerta, anzi addirittura si sta parlando di una proposta congiunta dei 2 colossi.
Il problema del calcio italiano e che si fa troppo affidamento sugli introiti televisivi (le entrate provengono da lì, per la maggiore) tralasciando tutte le altre opzioni di Marketing.
lider maximo ha scritto:A mente fredda parlo della partita ( ammetto che stavo per scrivere...parlo degli arbitri....) dopo aver letto quasi tutti i vostri commenti, condivisibili o meno.

Ma inizio dagli arbitri, su suggerimento di Freud.
Mi dispiace, sinceramente, vincere in questo modo. Anche perchè il Toro aveva fatto la sua partita riuscendo ad imbrigliare il gioco della Juve, dando vita ad una gara bloccata anche e soprattutto per colpa dei sistemi di gioco speculari. Però c'è da dire che rivedendo l'azione a velocità normale, niente a che vedere con la colossale Topica di Verona, quello sì che è stato un mezzo furto, per non dire intero, il fuorigioco inesistente si era visto a occhio nudo e alla grande.
Voi dite sudditanza psicologica che favorisce sempre i soliti? Può darsi, però io ricordo bene le "condotte arbitrali" nelle partite della Juve ai tempi della Triade, quelli erano arbitraggi veramente "condizionanti"! E anche lì si vedeva ad occhio nudo.
Adesso tutta questa evidenza francamente io non la vedo.
donegal ha scritto: Ma davvero vi divertite a vincere così da perdenti (come mentalità)?
Sapete di cosa mi sono veramente vergognato?
Del fatto che quel mafioso di Moggi avesse infangato con la sua condotta 100 anni di storia del calcio Italiano, sì checchè se ne dica questa società avrà pure rubato, come dicono molti di voi, ma ha anche dato tanti (non mi ricordo il num. esatto...) giocatori alla Nazionale diventata Campione del Mondo per 4 volte, e questo a partire dagli anni '30, quando ancora non eravamo nemmeno degli Spermatozoi.
donegal ha scritto: ....... la prima volta che sento qualche gobbo qua dentro frignare perchè gli Agnelli (peraltro iperaiutati dallo Stato in passato) non riescono ad essere competitivi con il Bayern, mi sento autorizzato a mandarlo a fare nello sgomberaminestre.
lider maximo ha scritto: Pensa, quando la Juve perse di brutto col Bayern mi incazzai a morte con Conte per la storia del divario di Budget rispetto ai tedeschi, dando la sensazione di partire già da perdente in quella sfida. Ma cazzo, prova a giocartela, non sempre vince il più forte, il più ricco, la storia (calcistica, sportiva...) ci insegna che qualche volta le gerarchie possono essere sovvertite, altrimenti stabilisci i punteggi delle partite in base alla ricchezza economica di ciascuna squadra e buona notte.
donegal ha scritto:I... (Lider: ma va a caghè)
Adesso, caro Done mi hai fatto venire nuovamente lo stimolo, cazzarolla........

P.s. i giornali spagnoli che avete postato si commentano da soli, si sono dimenticati, quelli di Madrid, di quando vincevano grazie alla dittatura Franchista........ :bleh:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92885 Messaggio da zio »

donegal ha scritto: ...
Oggi pure i giornali spagnoli e francesi vi trattano da ladroni.
ti ricordo che gli articoli vengono scritti in italia.
nel caso non lo sapessi tutte le testate estere hanno corrispondenti in italia o magari appoggiano gli articoli da tradurre su qualche giornalista italiano sconosciuto.
succede così per tutte le notizie.
in genere solo le testate importanti hanno propri corrispondenti.

(è stato un must di Silvio per decenni). :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92886 Messaggio da zio »

ecco lider, ci mancava pure Franco.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#92887 Messaggio da edwin76 »

poi sti inglesi guidano al contrario, tu usi i mm e loro i pollici, tu i km/h e loro le miglia... e che palle

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92888 Messaggio da Galibier »

Allora... andavo allo stadio tutte le domeniche e anche in trasferta, l'ho fatto per quasi 10 anni, mai un dubbio mai un'esitazione, la fede è cieca e passa sopra a tutto, sopra alle polemiche, sopra agli Agnelli che mettono in cassa mio padre e poi comprano Rossi e Boniek con i soldi dello stato... è passata persino sopra ai 39 morti dell'Heysel... ma la fede è fede e deve essere incrollabile... ma con il passare degli anni e con l'avanzare dell'età ho cominciato a perdere un po' di fede e il 2006 ha dato il colpo di grazia, sono rimasto un simpatizzante dei colori e della storia ma devo ammettere che non mi sento affatto rappresentato da questa dirigenza che mi sta bellamente sui coglioni... sono d'accordo con chi descrive il calcio italiano come malato (terminale) non c'è gioco, non c'è spettacolo ed è tutto così scontato... è da un po' di anni che i pallonari non li seguo molto e non mi mancano...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92889 Messaggio da zio »

In rete ci sono foto della caviglia di Tevez. Grazie.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92890 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:In rete ci sono foto della caviglia di Tevez. Grazie.

Le ho viste.
L'apice dell'ipocrisia: qualsiasi attaccante a fine partita conserva ricordi analoghi.
Solo uno (assieme al suo allenatore) piagnucola così, pur di far dimenticare il gol in fuorigioco.

Chi resta indignato per due impronte di tacchetti, non ha mai giocato a calcio o fatto sport di contatto... zio, forse tu eri un ottimo giocatore di subbuteo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92891 Messaggio da theinvoker »

Le espulsioni non contano come errori....se portano uno svantaggio alla Juve,ma solo se qualcuno della Juve doveva essere espulso (polemiche sul mancato secondo giallo a Lich in Inter-Juve)
Se per caso fai notare che Tevez è strattonato in area e cerca di liberarsi quando è in fuorigioco ti dicono che di contatti così ce ne sono tanti............se attacca la Juve
Se viene tolto un gol alla Juve ti dicono.."ma che ti lamenti eri già sul 3-0"

Quando ci sono pregiudizi non si può parlare di queste cose...sono solo sfoghi di tifosi frustrati.Ormai è un'abitudine che si è creata nel tempo.Ricordare solo quello che fa comodo così da poter dire che solo una squadra ha aiuti arbitrali...o che cmq ne ha avuti 10 volte più di altre squadre.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92892 Messaggio da ariva ariva »

Marò!
E la faccia chi è stato?
Scommetto Glik!
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#92893 Messaggio da edwin76 »

secondo me scb quando guardi la Premier ti diverti perché non parti prevenuto col dire tanto questi rubano
prova a farlo anche con le squadre italiane e vedrai che ti diverti lo stesso

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92894 Messaggio da donegal »

theinvoker ha scritto: Quando ci sono pregiudizi non si può parlare di queste cose...sono solo sfoghi di tifosi frustrati.

Se c'è uno frustrato qua dentro, sei proprio tu: donne nude che non scoperai mai, qualche serie TV e juve tifata alla bimbominkia.
Nessun altro interesse.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92895 Messaggio da Capitanvideo »

donegal ha scritto: Se c'è uno frustrato qua dentro, sei proprio tu: donne nude che non scoperai mai, qualche serie TV e juve tifata alla bimbominkia.
Nessun altro interesse.
Bugiardo. Gli piace anche il Metal.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”