Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma
le parole hanno un significato 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Al massimo ti indirizzerà presso altre collegheRodomonte ha scritto:Penso che visto che lei pubblicamente dice di non farlo, evidentemente ad una eventuale richiesta da "sconosciuto" non darebbe che risposta negativa; Che fai, scrivi una mail e le chiedi se batte?....
Per cui si tratterebbe di sapere se c'è qualche "chiave" che qualcuno conosce!
la Gucci deve essere un suo incubo.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Come fai a rifiutare il suo uccello?
Monella... MONELLA!
Monella... MONELLA!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
Sarà anche mediocre come performer ma un "chinotto" dalla Robertina me lo farei fare volentieri!!!!
- blindchaos
- Primi impulsi
-
- Bannato
Una delle migliori Roberta!!
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
- DevilMayCry91
- Impulsi avanzati
ragazzi nuovi film della ragazzona ???
- pizzettone
- Nuovi Impulsi
ma dove la pigliate sta gente?? ragà state avanti!!!alvaro ha scritto:Al massimo ti indirizzerà presso altre collegheRodomonte ha scritto:Penso che visto che lei pubblicamente dice di non farlo, evidentemente ad una eventuale richiesta da "sconosciuto" non darebbe che risposta negativa; Che fai, scrivi una mail e le chiedi se batte?....
Per cui si tratterebbe di sapere se c'è qualche "chiave" che qualcuno conosce!
la Gucci deve essere un suo incubo.
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010
by Pizzettone 2010
Salve ragazzi,
ma di questo scherzo del cazzo non si trova un video in rete?
In ogni caso dal suo profilo fb, roberta ci informa che ha girato una nuova scena e si dice molto soddisfatta
ma di questo scherzo del cazzo non si trova un video in rete?
In ogni caso dal suo profilo fb, roberta ci informa che ha girato una nuova scena e si dice molto soddisfatta
ha partecipato anche lei al samara sexy reality?
La trovo fantastica, eccezionale, bellissima, stravedo per le sue tettone, e nonostante molti di questo forum la reputano una mediocre performer, io starei a giornate intere a vedere i suoi film!!!!
-
- Impulsi superiori
tranquillo, con tutta la buona volontà di questo mondo, ti basterebbero solo 3/4 ore per assistere alla sua completa videografia...Il sorcio ha scritto:La trovo fantastica, eccezionale, bellissima, stravedo per le sue tettone, e nonostante molti di questo forum la reputano una mediocre performer, io starei a giornate intere a vedere i suoi film!!!!