[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Ma che cavolo centra il Ministro Kyenge. Che pecoroni.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
La Kyenge si dovrebbe dimettere a prescindere
I'm a rock'n'roll outlaw
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Credere all'uomo nero?......
E perchè, l'uomo nero è sparito? A me sembra che ve ne sia ancora qualche centinaiata di milioni?!
E perchè, l'uomo nero è sparito? A me sembra che ve ne sia ancora qualche centinaiata di milioni?!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
150 milioni di Cinegri in Europa...SVEGLIA CAZZO!!!
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Come si fa a non partecipare più a una discussione alla quale si è intervenuti? Allevolte c'è l'opportunità non seguire più altre volte no
Aiuto
Aiuto
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Una fidanzata che scrive "Ti amo" sulla bacheca del fidanzato, con quest'ultimo che si arrabbia e risponde (seriamente e pubblicamente) dicendo che non deve scriverlo su facebook perché altrimenti gli amici lo prendono in giro...

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Un mio caro amico, un nerd-filosofo, (un bel personaggio davveroTermopiliano ha scritto:Una fidanzata che scrive "Ti amo" sulla bacheca del fidanzato, con quest'ultimo che si arrabbia e risponde (seriamente e pubblicamente) dicendo che non deve scriverlo su facebook perché altrimenti gli amici lo prendono in giro...
![]()

a) anch'io sono fidanzata/impegnata/ecc. ---> nei confronti delle fidanzate/impegnate/ecc. (attestazione di uno status e conseguente delimitazione del territorio, tipo i cagnolini

b) io sono fidanzata/impegnata/ecc. ---> nei confronti delle non fidanzate/non impegnate/non ecc. (volontà di creare invidia e gelosia)
Terza opzione molto più probabile..... Sta marcando il territorio
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ha fuso la terza opzione nel punto a).Pimpipessa ha scritto:Terza opzione molto più probabile..... Sta marcando il territorio
Comunque questo è un personaggio spettacolare, ha un'infinità di amici su fb, twitter, ecc. e appena qualcuno/a fa qualche operazione del cavolo su facebook, lui semplicemente SPUTTANA.

L'ultima catilinaria che mi ricordo è stata tipo l'11 settembre quando c'è stato il boom di messaggi di cordoglio
C'è anche la quarta. Scrivere pubblicamente "ti amo" a qualcuno serve per non destare sospetti e poter fare meglio il proprio comodo.Pimpipessa ha scritto:Terza opzione molto più probabile..... Sta marcando il territorio
Ti lusingo, ti scrivo che ti amo e lo faccio leggere a tutti, così tu ti convinci della potenza dei miei sentimenti e stai bella tranquilla e sorridente. Io nel frattempo cerco altro in maniera non pubblica...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Mmmmmmh qta fede non mi convince per nulla mi sembrauuna strategia molto più maschile
Sì, gli uomini lo fanno...Pimpipessa ha scritto:Mmmmmmh qta fede non mi convince per nulla mi sembrauuna strategia molto più maschile
Fare una cosa davanti a tutti (in questo caso dichiarare pubblicamente i propri sentimenti) è il modo migliore per passare inosservati.