Premessa, non ho fatto niente con lei, e i cappuccetti li ho lasciati nel cruscotto.
Però è andata meglio del previsto. O meglio
lei è stata una sorpresa, direi inaspettata.
Pensavo avesse accettato l'invito per sfogarsi, per sfuggire un pò dalla realtà visto il modo in cui le ho chiesto il num.
Niente di tutto ciò....
E' completamente diversa da me ( non fraintendete, vi prego.....

), non beve, non fuma e soprattutto non è scarsa come me nel ballare la salsa........tutto l'opposto di quello che mi aspettassi.
A cena, per farle compagnia mi sono scolato una bottiglia d'acqua frizzante (non succedeva dalle medie...), abbiamo chiaccherato per 3 ore ininterrotte. Le ho confessato che frequentavo i Night, ed ha voluto sapere tutto quello che accade lì dentro.
Lei studia danza, e dopo cena siamo andati in un locale dove si effettuano i balletti che sta imparando. Assolutamente scatenata, mentre io mi sono limitato a guardarla. Ha provato a insegnarmi 2 passi, sono troppo negato ma mi sono divertito lo stesso.
Non è bellissima, ma ha un fascino tutto suo, superiore alle aspettative (forse la volta scorsa avevo alzato un pochino il gomito e non me ne ero accorto.....).
Ha 7 anni più di me, e fa la maestra elementare. Questa è stata la parte più choccante della serata.
Probabilmente ci risentiremo e ci rivedremo.
P.s. tanti auguri e tanti complimenti a Leonida, per tutto.......
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.