Ocean ha scritto:Visto "RIDDICK" straordinarioVin Diesel è una garanzia
![]()
Per appassionati della serie, solita storia ma davvero grande film
questo forse e' peggio di elysium, a meta' film mi e' venuto sonno....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ocean ha scritto:Visto "RIDDICK" straordinarioVin Diesel è una garanzia
![]()
Per appassionati della serie, solita storia ma davvero grande film
In effetti dire che Elysium fa cagare come effetti e fotografia è abbastanza grave.federicoweb ha scritto:ti e' piaciuto il film? l' hai visto? rispondi in modo costruttivo, non solo a cazzo daivertigoblu ha scritto:e tu è risaputo da tutti che lavori alla weta e sei un esperto di effetti e fotografia...federicoweb ha scritto:a prescindere dalla " cessa" il film fa cagare sia come trama che effetti, fotografia andate a vedere altro...
... ad esempio The conspiracy ( the end un po' cosi' eh...)
danny_the_dog ha scritto:Per me Matt Damon rimane Jason Bourne, se non picchia/ammazza/spara/salta/ammazza/guidapericolosamente/picchia/ripicchia/eripicchiaancora non lo guardo per principio. In questo film fa tutto questo?Tasman ha scritto:Si ragazzi vale la pena di spendere gli eurini al cinema,bello,non un capolavoro,ma da vedere.Tasman ha scritto:
Jodie Foster e Matt Damon,dovrebbero essere due validi motivi per non perdere questo film.
http://www.itsbetterupthere.com/site/
magari fosse stata la solita americanata... io l'ho visto la settimaan scorsa mia figlia e me lo aspettavo decisamente meglio....Scorpio ha scritto:danny_the_dog ha scritto:Per me Matt Damon rimane Jason Bourne, se non picchia/ammazza/spara/salta/ammazza/guidapericolosamente/picchia/ripicchia/eripicchiaancora non lo guardo per principio. In questo film fa tutto questo?Tasman ha scritto:Si ragazzi vale la pena di spendere gli eurini al cinema,bello,non un capolavoro,ma da vedere.Tasman ha scritto:
Jodie Foster e Matt Damon,dovrebbero essere due validi motivi per non perdere questo film.
http://www.itsbetterupthere.com/site/
la penso come te...
in questo film, picchia, ammazza ma non è così "colto" come Jason..
per passar un paio d'ore và bene ma è la solta americanata..
Ocean ha scritto:Visto "IL POTERE DEI SOLDI"con H. Ford e Gary Oldam!
Thrillerone serio sullo spionaggio industriale, direi buon film, non è il mio genere ma ogni tanto bisogna depurasti dalla gnocca e dall'horror![]()
ma e' realistico?ronsard ha scritto:ho visto rush, un videogioco! due ore che passano in un baleno