imamaniac ha scritto:E ma siccome gli Americani non imparano a farsi i cazzi loro allora servono gli uomini squallidi che pongono un blocco a certe cagate. Francamente è più importante un "evitare una guerra dimmerda" (per interessi economici?? ma certo...che domande) rispetto ad altre cose
Per i caratteri in cirillico...non vuol dire nulla visto l'enorme mercato nero delle armi
Sì ma secondo questo ragionamento sono tante le persone da ringraziare. Anche Licio Gelli va ringraziato, anche Andreotti e tanti altri mafiosi che hanno evitato stragi ma per altri versi ne hanno causate altre. Le persone da ringraziare sono altre...
Putin è una delle persone più abiette del creato, ha quasi legalizzato la tortura. Fa un po' specie che abbia voglia di salvare la gente in Siria e non si preoccupi di quella che viene ammazzata a casa sua grazie alle sue leggi da criminale. Non si capisce il livello che poni per le varie cose "importanti". Parliamo comunque di gente ammazzata e torturata, tutta questa differenza non ce la vedo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Che è un articolino all'acqua di rose. Parlavo con un russo una settimana fa e mi spiegava che la strategia di Putin secondo lui è giusta perché l'omosessualità è una piaga e i gay sono troppi. Mi ha spiegato anche (suo malgrado) che è la televisione russa a comandare assai peggio di Mediaset. Lascia perdere imamaniac, basta che vai un giro su Youtube e vedrai cose aberranti al riguardo. Quello che afferma il Gran Capo Dei Culandra della Russia ha davvero poco peso: chi cazzo è questo, per quale motivo dovrebbe dire una cosa del genere? In Russia siamo al top della corruzione (detto dai russi, non da me), sarà uno un po' più fortunato che per tornaconto afferma una cosa del genere. Potrebbe essere no?
La cosa peggiore è che Putin sa benissimo che è pieno di nazi che vanno a fare pulizia etnica, ma non sembra turbato, anzi...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Cmq è vero che per la cultura russa è inconcepibile che uno venga condannato a 7 anni di galera per qualche festicciola con delle ragazze.
Io mi sento vicino a Putin.
Lui ci fa notare che in questo momento si ha un occhio di riguardo per gli omosessuali e non per gli eterosessuali
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
Romeo ha scritto:Cmq è vero che per la cultura russa è inconcepibile che uno venga condannato a 7 anni di galera per qualche festicciola con delle ragazze.
Lui ci fa notare che in questo momento si ha un occhio di riguardo per gli omosessuali e non per gli eterosessuali
Veramente il Berlusca è stato condannato per concussione.
Romeo ha scritto:Cmq è vero che per la cultura russa è inconcepibile che uno venga condannato a 7 anni di galera per qualche festicciola con delle ragazze.
Se è scritto seriamente vinci il premio Post Cazzata dell'Anno 2013.
Il Berlusca avrà telefonato al suo amicone Vladimir e gli ha detto, "sai che mi hanno condannato perchè non sono gay e mi piacciono le donne" e siccome agli amici si tende a crederci il futuro Premio Nobel della Pace lo ha ripetuto in pubblico mostrando la sua indignazione contro questi gay che hanno troppi privilegi.
Concordo con Fede, Putin è uno dei personaggi piu' squallidi del nostro pianeta. Non perde occasioni per dimostrarlo.
è inconcepibile che uno venga condannato a 7 anni di galera per qualche festicciola con delle ragazze.
Appunto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Romeo ha scritto:Non sono notiziole ma il distillato della differenza delle culture.
Se Putin si è lanciato in un'affermazione così un motivo ci sarà
Certo, ha detto una cazzata. Putin è abituato a navigare nel guano e a rimestarlo. Il fatto che in Italia i gay non vengano perseguitati come a casa sua gli suona strano.