Un benvenuto a gitra e un grazie a badabing e a tutti coloro che mi ringraziano a loro volta! Scappo che sono di fretta... eventuali "approfondimenti" in seguito

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pontellino ha scritto:Eccomi in soccorso di tutti i maniaci completisti, privati dal malvagissimo ImageVenue di ben 2 pagine!
Un benvenuto a gitra e un grazie a badabing e a tutti coloro che mi ringraziano a loro volta! Scappo che sono di fretta... eventuali "approfondimenti" in seguito
Vai tranquillo Punt... I file reperibili su internet, soprattutto quelli in formato pdf, sono già stati pubblicati tutti su queste pagine... Ma, per sicurezza, controlla: potremmo avere una graditissima sorpresa!!!Gabriel Puntello ha scritto: p.s. Una vita fa, mi era capitato di scaricare un file .zip con bel numero in pdf di Supersex... ho provato un po' a scandagliare tra hard disk e chiavette USB, ma non riesco a trovarlo...
Forse qui son già stati pubblicati tutti, ma nel caso vi faccio sapere!
Grazie per le lodi, fa sempre piacere!, e, per le altre due affermazioni: parole sacrosante!Gabriel Puntello ha scritto:Devo dire che per me, questo E' il topic: sì, certo, per l'oggetto di discussione ( e non crocefiggetemi se dico che mi risulta più eccitante un qualsiasi numero di Supersex di tanti filmati piene di performers che si fanno SOLO trapassare in ogni dove...), ma soprattutto per il garbo ed il rispetto che c'è tra i partecipanti qui dentro, e mi accodo anch'io nel fare lodi sperticate a Pontellino!
Magari...!pan ha scritto:Molte grazie carissimo, come "prima di sparire" ? Hai forse più vacanze di me e della Pimpi messe assieme ?
gitra ha scritto:Un piacere:
qualcuno ha la possibilita' di postare la pag.27 di Supersex # 25, "Supersex e la valle della morte",io sono nuovo e cercando nelle pagine indietro ho trovato questo numero che non ho.Ma la pagina 27 non si carica.
Grazie.
Purtroppo ImageVenue ha la deprecabile abitudine, a volte, di far sparire alcune immagini dai suoi server... Per rimanere in tema sul contenuto delle stesse, a volte alcune di esse riappaiono miracolosamente dopo qualche giorno: in pratica vanno e... vengonogitra ha scritto:e se si puo' anche la pag.123 del # 51 "Supersex si scatena in Germania".
di nuovo grazie.