ieri ero di fronte al mio negroni filosofico dopo che il mio capo mi aveva detto che a lui non interessa che stia in thailandia o in giro
ma basta gli faccia girare le cose. ne tantomeno che entri al lavoro alle 8.
quindi nel 2013 ho toccherò i 75-80gg di ferie pagati* (al secondo posto dietro alla Pimpi credo

) con un media lavorativa di 2 ore al gg fino a luglio e praticamente lavorando 2 gg a settimana fino a dicembre..... e poi mi lamento..
ci sono altre problematiche: collega nuovo più giovane, più preparato, che parla cinese benissimo. ma il capo mi sembra molto attento a non famri sentire in competizione, ma io lo sono già.
E mentre pensavo ai 4 gg dle condor a pattaya dove rincorrero il mito del trombar gratis una delle VIP con più di 3000 followers su facebook, sono vnuto a sapere che unragazzo africano che conosco si è beccato 3 anni di galera per stupro.
Io gli avevo detto mille volte che era troppo matto per la figa ed aveva una tattica di approccio assurda che funzionava solo in cina dove a volte le donne te la danno anche per disperazione, ma niente.. lui era qui da 15 anni e si era troppo distaccato dalla realtà
pare abbia beccato una che al mattino dopo non ha gradito di vedersi con un nero e che ha chiamato la polizia
Senza speranza in quei casi sopratutto perchè probabilmente lui l'avrà fatta ubriacare per caricarsela
Mi dispiace, ovvio, ma io lo avevo avvisato più volte..
Adesso ha una cauzione di quasi 40mila euro per uscire....
*nelle ditte cinesi quando hanno una festa in settimana e fanno il ponte poi recuperano uno o due giorni lavorando nel weekend
Esempio qui domani 19 è festa e si prendono anche il 20, ma tutti rientrano domenica 22.
Io non seguendo questa cosa ho almeno un 10 gg all'anno tra sabati e domeniche dove teoricamente si lavora, liberi
per questo ho così tanti giorni liberi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.