- tifa per la Juve
- mitizza Castro
- non beve birra cruda
- ...
è giusto che abbia almeno un cartellino giallo
Mi pare il minimo.
(passi per Juve - del calcio me ne frega nulla - , passi Castro - ognuno ha le sue utopie -, ma non bere birra cruda, cazzo, no..... E' come preferire il latte a lunga conservazione a quello appena munto!)
- tifa per la Juve
- mitizza Castro
- non beve birra cruda
- ...
è giusto che abbia almeno un cartellino giallo
Per me è il quarto motivo ad essere determinante
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
pindin ha scritto:Eccoci qua, dopo 100 messaggi per aprire una fottuto 3d, mi bannano perchè esisteva gia l'argomento.
E ora? Niente aspettiamo quanto?
Se sei bannato come fai a scrivere?
Consiglio: se ti poni così, è facile che a brevissimo voli fuori. E questa volta per davvero.
pindin ha scritto:Eccoci qua, dopo 100 messaggi per aprire una fottuto 3d, mi bannano perchè esisteva gia l'argomento.
Cioè.
Non solo posti un 50ina di messaggi del cazzo in 1 giorno
per aprire un 3d che già esisteva.
Nonostante vieni allontanato solo per un paio di giorni te ne lamenti pure?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Ban tolto ma credo sia rimasta l'inaffidabilità. Certo è che scrivere una media di 12 msg all'anno deve essere proprio una gran fatica.
Lovebit ha un disperato bisogno di aiuto, aiutatelo (cit.)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi