gi.kappa. ha scritto:
Oggi scopro che si tratta di un'operazione già realizzata 70 anni fa (con i mezzi di 70anni fa) per rovesciare una corazzata (addirittura ribaltata) a Pearl Harbor.
Correrò questo rischio: il giorno del giubileo è ormai vicino
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
gi.kappa. ha scritto:
Oggi scopro che si tratta di un'operazione già realizzata 70 anni fa (con i mezzi di 70anni fa) per rovesciare una corazzata (addirittura ribaltata) a Pearl Harbor.
Ma infatti l'hanno menata tanto con sta storia che è una roba mai tentata prima
(lo so che il collega c'è stato alzato fino alle 4 a vedere come finiva, è tutto ieri
che mi aggiorna.. ) e poi ier sera un tg se ne esce che "Massì l'han fatto
solo una volta 60 anni fa, ma la nave stava a 90°"... Mah.
Concordia 65°. Comunque c'è da dire che la nave recuperata all'epoca (leggo: USS Oklahoma) era di 27.500 tonnellate a fronte delle 114.000 della Concordia. Ma ci sono 70 anni di tecnologie in più.
Però "mi prendo tutte le responsabilità" suonava troppo strano. Detta da un italiano poi...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
XCLARAX ha scritto:e intanto barbara soffre per noi
a quando il martirio?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Peperone ripieno della Coop... E' in forno che si sta scaldando. Mi sono dimenticato di chiedere al banco in cosa consiste il ripieno, mi sembra di vederci un ammasso di carne. Qualcuno ogni tanto li mangia? Con cosa sono fatti?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Beetlejuice67 ha scritto:Hai notato se alla Coop manca qualche cassiera?
però i prodotti di gastronomia Coop sono notevoli, io personalmente vado pazzo per l'insalata di mare
hai mai provato se al buio si ill'umina?
in quel caso pensaci
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Io, lì per lì, avevo letto "paperone" ripieno della Coop...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).