(OT) Pechino Express

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Curmin99
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: (OT) Pechino Express

#91 Messaggio da Curmin99 »

donegal ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
è assodato gli orientali non stravedono per le donne occidentali
Credo che sia i giapu che i coreani invece le apprezzino, forse per esotismo o status symbol.
Avevo letto un articolo sulle americane che vivono per lunghi periodi (fino a quando scade il visto) in Giappone come modelle per locali o prostitute, unico requisito indispensabile il capello biondo.
Io sono stato con la mia ex ragazza(bionda naturale, e occhi azzurri) in cina e vi posso raccontare che spesso ci fermavano cinesi , di tutte le età anche donne, semplicemente per una foto insieme a lei , perchè innamorati dai suoi capelli...sono sicuro di quello perché non era certo una modella,ma una ragazza normale...
Se domani la guerra dovesse finire... non è un buon motivo per combattere? Non è anche un buon motivo per morire?

pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#92 Messaggio da pippobaudo »

Curmin99 ha scritto:
donegal ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
è assodato gli orientali non stravedono per le donne occidentali
Credo che sia i giapu che i coreani invece le apprezzino, forse per esotismo o status symbol.
Avevo letto un articolo sulle americane che vivono per lunghi periodi (fino a quando scade il visto) in Giappone come modelle per locali o prostitute, unico requisito indispensabile il capello biondo.
Io sono stato con la mia ex ragazza(bionda naturale, e occhi azzurri) in cina e vi posso raccontare che spesso ci fermavano cinesi , di tutte le età anche donne, semplicemente per una foto insieme a lei , perchè innamorati dai suoi capelli...sono sicuro di quello perché non era certo una modella,ma una ragazza normale...
si è capitato anche a me, durante un viaggio in cina donne e bambine volevano la foto con la mia lei, anche lei bionda con gli occhi azzurri e sembra una fatina ....le risate che ci facevamo
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#93 Messaggio da Mister_B »

Comunque, penso che la coppia di normali manchi anche di una cosa: non riesce ad integrarsi coi locali specialmente perché non ha punti di forza! Non sono campioni in niente (sport per gli amici, savoir fair per la contessa, aspetto esteriore per padre e figlio, ecc...), non hanno nemmeno un comportamento socievole come gli altri...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Anonymus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#94 Messaggio da Anonymus »

Eliminati gli attori, giusto così il ragazzo era fuori luogo come un chiosco di porchetta davanti una Moschea, dispiace per la ragazza.
I fidanzatini non si reggono mentre i laureati hanno il carisma di un sasso.
I migliori mi sembrano le modelle (bellezza particolare la Ariadna) e gli amici. Il conduttore é un gran simpaticone, bel programma nel complesso.

Alessandro27
Primi impulsi
Primi impulsi

#95 Messaggio da Alessandro27 »

Dopo aver visto la seconda puntata (per me la prima!) posso dire che la coppia più odiosa è quella dei fidanzati (lei è insopportabile e la prenderei a badilate nei denti!) e quella della marchese e del maggiordomo. Mi fa pena quel povero Gregory, inoltre quella vocina non la sopporto!
Dispiaciuto per la coppia degli attori, ci son rimasti malissimo...
La coppia più bella è quella degli amici secondo me (Solo perché stimo Sakara il legionario :D). Bella anche la coppia delle modelle ;)

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96 Messaggio da Matteone »

Gli attori troppo mosci è giusto siano fuori e al prossimo giro toccherà ai laureati.
Conformo la mia prefernza per marchesa e olimpionici.
Mi auguro che Corinne si tranci la lingua per la serenità del fidanzatino.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da gi.kappa. »

Quant'è facile millantare in Italia.....
http://www.dagospia.com/rubrica-5/cafon ... -62498.htm
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Pim »

Millantare?
e perché, il fatto che volesse vendere dei prodotti di una linea antietà, tra l'altro costosissima,
non significa che non possa essere marchesa.

La marchesa è marchesa:-)

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#99 Messaggio da kneissl »

Abbiamo guardato ieri sera le due puntate...un po' in ritardo, ma non importa
Posti stupendi che non vedremo mai dal vivo, quindi la trasmissione è assai interessante...peccato che ad Halong il tempo non fosse granché...
Il commento della mia dolce 3/4 sul "fidanzato" di Corinne Clery è stato " ...certo che uno pur di non lavorare sopporta veramente di tutto..."
La "marchesa" è semplicemente adorabile...vera o finta che sia è un gran personaggio...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da gi.kappa. »

Pimpipessa ha scritto:Millantare?
e perché, il fatto che volesse vendere dei prodotti di una linea antietà, tra l'altro costosissima,
non significa che non possa essere marchesa.

La marchesa è marchesa:-)
E' millantare. Il suo cognome è Del Secco, il vero cognome nobiliare è Secco d'Aragona (senza "del"). Ha giocato sulla somiglianza dei due cognomi.
Secondo, nell'albo della nobiltà italiana lei non è presente, in nessuna delle edizioni (dall'ultima del 2005 a quelle meno recenti).
Infine, come riporta anche dagospia, negli ambienti sanno che si tratta di un falso solo che per anni hanno lasciato perdere, anche un po' divertiti dalla figura della signora.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Pim »

guardare pechino express nel lettone è pericoloso,

comoda comoda , dopo un po' di vino, una bella cenetta ...mi sono addormentata :-(

ho snetito la corrinne che minacciava di tirare una pizza al ragazzino
la marchesa che ha scroccato il tè
il maggiordomo parla
e ho fatto in tmepoa vedere " i figli di" anastasia e donatella

altro??'

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102 Messaggio da WARDOG »

Visto zappando mentre smanettavo con lo smartphone. Cacata di programma..non ci piove, non sapevo che ci fosse Sakara.

Alessio e' il triplo di come me lo ricordavo (fisicamente, ma era un ragazzetto quando lo conobbi), sono molto contento che sia rimasto lo stesso, tipo silenzioso, serio, molto umile, sono molto contento della svolta della sua carriera.

Ha il volto adatto per svariate fiction, se recita garko, lo puo' fare anche lui.

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#103 Messaggio da csmonello »

WARDOG ha scritto:Visto zappando mentre smanettavo con lo smartphone. Cacata di programma..non ci piove, non sapevo che ci fosse Sakara.

Alessio e' il triplo di come me lo ricordavo (fisicamente, ma era un ragazzetto quando lo conobbi), sono molto contento che sia rimasto lo stesso, tipo silenzioso, serio, molto umile, sono molto contento della svolta della sua carriera.

Ha il volto adatto per svariate fiction, se recita garko, lo puo' fare anche lui.
Wardog mi rifiuto di guardare Pechino Express ma se nutri stima per l'atleta e l'uomo Alessio Sakara ti consiglio la visione degli episodi del documentario Sakara il Legionario in onda su D max http://www.dmax.it/video/programmi/saka ... egionario/

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da gi.kappa. »

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Blif »

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”