Lo ripeto un'altra volta....visto che forse la cosa non sembra ancora chiara:dboon ha scritto:presumo anche notevoli differenze di cachet
Il mio è stato concordato prima di girare la scena ed è stato ampiamente onorato , e questo rispetta più o meno nella sua totalità la mia quotazione di mercato.....
Poi come ho potuto leggere anche su altri Topic vedo che sono state riportate delle cifre di altre mie colleghe, anche Italiane, non so se rispecchiano la verità dei loro cachet che hanno poi percepito, o meglio lo so benissimo, e di certo non ve lo vengo a dire......

sicuramente come lo sanno benissimo del mio cachet altri operatori del settore e anche le altre attrici....di certo non serve la CIA per scoprirli....
Comunque però posso dirvi che il mio per queste 2 scene per la produzione di Rocco rispettava nella sua interezza la mia quotazione di mercato....
Pronta ad essere smentita ....come vedete piace anche a me provocare qualche volta ....
e visto che a qualcuno piace metterlo in dubbio, ma abbiamo già capito la sua motivazione ...quello che vi posso dire è che sicuramente il mio cachet è stato MOLTO più alto di altre artiste ..... che hanno girato con Rocco...
Immagino che questo farà bruciare e faccia rodere il culetto di qualcuno/a , magari anche e sopratutto di chi non ci ha lavorato ...poi ripeto ognuna è libera e non mi sento di giudicare il cachet che ritiene più opportuno ( come ho già detto molte donne pagherebbero di tasca loro Rocco , e giustamente dico io ) pur di lavorare con Rocco, ma visto che a qualcuno piace insinuare o presumere le cose senza alcuna cognizione di causa , rispondo con dati di fatto....
Non per presunzioni o considerazioni strampalate e senza nessun presupposto